Ma Mike è in questo forum?è un video di Mike insieme al n2 al mondo di bike trial
Ma Mike è in questo forum?è un video di Mike insieme al n2 al mondo di bike trial
Brillante il ragazzo.iron.mike83
..mi sa che devi farti un full immersion di trail ninja nel mag..vai a vederli..Brillante il ragazzo.
e invece... https://archiv.cube.eu/en/2022/553351Sebbene non sia scritto così, io credo li abbia fatti anodizzare lui.
Non ho mai visto cerchi di quel colore prodotti da newmen
...la menata e che se si rompe un cerchio..finisce il sogno!Boh? Li avranno fatti apposta per Cube?
...dillo a @yayayaya !Vabbeh, rompere un cerchio non è proprio una cosa che capita tutti i giorni
esistono i carrozzieri che non pensano abbiano troppi problemi a verniciare un cerchio dello stesso colore dell'altro.....la menata e che se si rompe un cerchio..finisce il sogno!
si e no...il lavoro che comporta non e da poco!ed il risultato nn e consono alla spesa...la verniciatura salta decisamente di piu,oltre ad esser spessa di materiale.Quella e anodizzazione e ha un effetto cromatico tutto suo o comunque differente dalla vernice...esistono i carrozzieri che non pensano abbiano troppi problemi a verniciare un cerchio dello stesso colore dell'altro..
Io non copro le forcelle, e quando le revisione le faccio anche riverniciare, l’ultima nero metallizzato mi é costata 50 euro e il colore era decisamente più bello e duraturo di quello di serie.. non credo che verniciare un cerchio possa costare di più..si e no...il lavoro che comporta non e da poco!ed il risultato nn e consono alla spesa...la verniciatura salta decisamente di piu,oltre ad esser spessa di materiale.Quella e anodizzazione e ha un effetto cromatico tutto suo o comunque differente dalla vernice...
va beh allora fallo anodizzare se ti fa star megliosi e no...il lavoro che comporta non e da poco!ed il risultato nn e consono alla spesa...la verniciatura salta decisamente di piu,oltre ad esser spessa di materiale.Quella e anodizzazione e ha un effetto cromatico tutto suo o comunque differente dalla vernice...
ma i foderi son verniciati all origine...quindi l effetto finale e quello voluto...un anodizzazione non porta spessore di materiale ed in piu lascia intravvedere il metallo sottostante ossia la finitura..per dire un esempio lampante per pari colorazione:gli steli kashima e la loro colorazione lasciano intravvedere le rigature della rettifica degli steli stessi...e un po come voler fare un vetro colorato usando una tinta normale e un colore apposito per vetro dove nel primo caso la vernice fa perder l effetto trasparenza inquanto coprente...l altro invece colora lasciando la possibilita di veder attraverso il vetro...Io non copro le forcelle, e quando le revisione le faccio anche riverniciare, l’ultima nero metallizzato mi é costata 50 euro e il colore era decisamente più bello e duraturo di quello di serie.. non credo che verniciare un cerchio possa costare di più..
si...asportando la colorazione precedente..e come visto nel video postato sull anodizzazione,cio significa che se non esiste un fenomeno chimico per toglier la precedente colorazione,l alternativa rimane l asportazione meccanica,quindi portar via del materiale..Dici che non si potrebbe anodizzare oro un cerchio originariamente anodizzato nero?
Già mi rode che il nuovo non ha la striscia blu come quello rotto, figuriamoci da anodizzato giallo a verniciato nero....dillo a @yayayaya !