Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Domandone, è possibile rendere l'ammo un po più morbido in modo che sembra sia più cuscino in discesa? Ieri, dopo aver provato la Nomad, ho ripreso in mano la Stereo e mi sembrava quasi di avere una front...è possibile renderla meno rigida?
io con 72,5 kg
225psi
C 9/15
R 10/15

se apro la compressione e abbasso a 215 psi è più push, ma tende a bibbare un minimo tutto aperto
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao una informazione la Cube stereo one22 per marathon anche con salite dure può essere usata?immagino di no ma non conoscendola bene chiedo a chi è più esperto di me , grazie ciao
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
ottimo se non fosse che devi metterci 400g di ruote e almeno 800g di gomme.
Rimane comunque un signor peso.
Valuta il cambio manubrio in carbonio e attacco da 35mm della Neat, levi quasi 200g e migliori pure il confort
Si chiaro per le ruote...
Ma per il manubrio, ricordo di aver letto in qualche altro 3d tempo fa, ne parlava forse @Barons ? Di un manubrio integrato di Kocevlo? potrebbe essere adatto? Che tanto non sono il tipo che fa drop di 5 metri, ma neanche di 2 :))):
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.459
28.771
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si chiaro per le ruote...
Ma per il manubrio, ricordo di aver letto in qualche altro 3d tempo fa, ne parlava forse @Barons ? Di un manubrio integrato di Kocevlo? potrebbe essere adatto? Che tanto non sono il tipo che fa drop di 5 metri, ma neanche di 2 :))):
Se fai salti di 51 cm non usarlo perché il tipo lo dichiara x 50 ma non lo dice però…..o almeno io non l ho letto poi ha misure da xc
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ciao una informazione la Cube stereo one22 per marathon anche con salite dure può essere usata?immagino di no ma non conoscendola bene chiedo a chi è più esperto di me , grazie ciao
secondo me si , è solo 130 e se le faccio con la Stereo 160.
Con 4700€ x la

HPC SLT 29​

ti porti a casa una bici in taglia M 12kg finita , quando con quei soldi tipo una Epic forse più adatta all'uso te la sogni
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
secondo me si , è solo 130 e se le faccio con la Stereo 160.
Con 4700€ x la

HPC SLT 29​

ti porti a casa una bici in taglia M 12kg finita , quando con quei soldi tipo una Epic forse più adatta all'uso te la sogni
Grazie mille ,si appunto xon quei soldi altre marche sono un miraggio grazie ancora per il consiglio
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Ciao a tutti, ho una stereo one 55 Race acquistata ad Aprile, volevo sapere se qualcuno di voi nota qualche difetto sul coperchio portaborraccia, il mio non è mail allineato e mi si è smontato un paio di colte la molla e svitato il dado interno del bottone... non mi sembra sia fatto a regola d'arte, notate anche voi?
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao a tutti, ho una stereo one 55 Race acquistata ad Aprile, volevo sapere se qualcuno di voi nota qualche difetto sul coperchio portaborraccia, il mio non è mail allineato e mi si è smontato un paio di colte la molla e svitato il dado interno del bottone... non mi sembra sia fatto a regola d'arte, notate anche voi?
...portala a far vedere..io ho il mod precedente,ma reputo non normale che si tolga da sola..potresti perdere il tutto durante una discesa ed accorgertene tardi..e cosa che nn deve capitare!
ps..io in discesa preferisco togliere la borraccia..non tanto per il pensiero di perderla,ma per il semplice motivo che e una massa che e trattenuta da 2 semplici vitine avvitate su boccole metalliche (rivetti filettati)nel carbonio..nel lungo termine le boccole possono prender gioco...stessa cosa farei avessi il new model
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...intanto...dopo 7 giorni di Stereo...i pneus piangono pieta!i tasselli laterali sono mezzi tagliati da percorsi su pietre e.. pietre.Oggi ho sentito per la prima volta il piggy dell x2 (e solo lui)caldo dopo 6km di discesa a razzo dove ho toccato i 42km\h..
caricassi le traccie su training camp sarei il primo in classifica per dislivello
 
  • Haha
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...intanto...dopo 7 giorni di Stereo...i pneus piangono pieta!i tasselli laterali sono mezzi tagliati da percorsi su pietre e.. pietre.Oggi ho sentito per la prima volta il piggy dell x2 (e solo lui)caldo dopo 6km di discesa a razzo dove ho toccato i 42km\h..
caricassi le traccie su training camp sarei il primo in classifica per dislivello
Si l'x2 l'ho sentito caldo in discesa pure io ultimamente, sull'altra stereo il dps però diventava così caldo che faticavi a tenere la mano su!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.192
2.244
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si l'x2 l'ho sentito caldo in discesa pure io ultimamente, sull'altra stereo il dps però diventava così caldo che faticavi a tenere la mano su!
..ma solamente il piggy..la restante parte dell ammo era a temp.ambiente
..tra l alro,nonostante l aumento di temperatura,nn ho notato un comportamento differente(fisica:temperatura e pressione son direttamente proporzionali)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per che io mi accorga di qualche differenza di comportamento del carro, dovrebbe cambiare veramente tanto. Non faccio testo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo