Vedi l'allegato 605695
Primo giretto dopo lavoro fatto, abbiate pazienza ma l'ho assemblata di fretta, con le
ruote che avevo sulla Epic Evo, più la guarnitura 175 ed i dischi
Galfer... Con le 170 GX di serie ho sentito tanto la differenza, fin da subito già ieri... Il buon
@ste97 mi ha già insultato per la spalla para delle gomme, abbiate pazienza e andiamo oltre
Il passaggio da XC a Trail, come prima uscita un po sfigata da 25 km e 500 d+, è stata molto meno traumatica di quello che pensavo, la One44 si pedala molto bene, certo che hanno aiutato anche le
Barzo leggere ed i cerchi da 1,4 kg, fra l'altro è stato molto curioso sentire il comportamento delle ruote che conosco molto bene ma montate su un'altro tipo di bike, ed ora capisco diverse cose... spero di non perdere la buona abitudine di guidare pulito ed iniziare a tagliare copertoni a raffica, perché con la Stereo passi sopra a tutto senza pensarci, comincio a pensare che stavo guidando un'asse da stiro fino a ieri
ad i più navigati mi diranno, bravo hai scoperto l'acqua calda!
Fatto stà che mi son trovato molto bene e c'è da divertirsi, nonostante la posizione del manubrio sia mooooolto lontano da come sono abituato
Comunque alcune cose devo ancora capirle, tipo come cambiare l'angolo di sterzo?
Adesso è aperto oppure chiuso?
In tutto lo spazio che c'è nel vano del tubo obliquo posso mettere una
sacca idrica?
Vedi l'allegato 605710
Ovviamente doveva esserci un'albero di traverso nella discesa più bella dove ho il nono posto su Strava