Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Va beh, però dura 2-3 anni, non è una cifra esagerata...
Domenica ho crepato la leva freno con una caduta: 32 € per un pezzetto di alluminio, un perno e una molla. Cifra esagerata per quel che è, ma è la seconda che rovino in 7 anni. Alla fine non è una tragedia. Peggio sarebbe stato graffiare o ammaccare telaio o stelo forcella!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros and Loklokis

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Dilemma esistenziale....
Ma quindi la Stereo One 44 2023 non l'ha presa nessuno qui nel forum? Ogni tanto mi gira per la testa di fare lo step successivo, dalla Epic Evo a qualcos'altro di più "vitaminizzato" ma pur sempre da pedalare...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.072
2.071
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Va beh, però dura 2-3 anni, non è una cifra esagerata...
Domenica ho crepato la leva freno con una caduta: 32 € per un pezzetto di alluminio, un perno e una molla. Cifra esagerata per quel che è, ma è la seconda che rovino in 7 anni. Alla fine non è una tragedia. Peggio sarebbe stato graffiare o ammaccare telaio o stelo forcella!
Va beh, però dura 2-3 anni, non è una cifra esagerata...
Domenica ho crepato la leva freno con una caduta: 32 € per un pezzetto di alluminio, un perno e una molla. Cifra esagerata per quel che è, ma è la seconda che rovino in 7 anni. Alla fine non è una tragedia. Peggio sarebbe stato graffiare o ammaccare telaio o stelo forcella!
certo!ti do piena ragione..io i cuscinetti li avevo in casa da 1 annetto perche mi aveva gia fatto strano il rumore che sentivo:non per niente avevo gia pensato di annegarli fra Mo94 e grasso spry senza alcun risultato pero..
diversamente,cerco di nn tenermi in casa ricambi dedicati superflui..sara scaramanzia,ma non si sa mai!..e per questo che penso al tener da parte cio che puo esser ancor utilizzabile inquanto come tampone puo ancor funzionare,dando il tempo di organizzare un ordine\ spedizione ottimizzata al contenere i costi(spese spedizione\miglior offerta..ecc)
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Orphen

Biker novus
18/11/22
28
21
0
39
Saluggia (VC)
Visita sito
Bike
Cube stereo ONE44 race & reaction C62 pro
Dilemma esistenziale....
Ma quindi la Stereo One 44 2023 non l'ha presa nessuno qui nel forum? Ogni tanto mi gira per la testa di fare lo step successivo, dalla Epic Evo a qualcos'altro di più "vitaminizzato" ma pur sempre da pedalare...
Io non ho fretta e ce l'ho in ordine da settembre 2022.. A dire del negoziante hanno fatto slittare la produzione. Infatti nei vari bike fest non c'era neanche in prova. Iniziano adesso a fare le prime consegne. La mia dovrebbe arrivare fine agosto.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

seba92r

Biker extra
14/1/17
774
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Pippone da grammomaniaci, ho la cassetta gx a fine vita (sono saltati anche alcuni denti), rimetto la stessa o faccio upgrade a x01?

Oltretutto non chiedetemi perchè, dato che la bici l'ho presa usata così, ma ho il cambio XT abbinato, per cui avevo anche pensato di mettere un pp shimano ma dovrei cambiare anche il corpetto e non so se conviene
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.072
2.071
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Pippone da grammomaniaci, ho la cassetta gx a fine vita (sono saltati anche alcuni denti), rimetto la stessa o faccio upgrade a x01?

Oltretutto non chiedetemi perchè, dato che la bici l'ho presa usata così, ma ho il cambio XT abbinato, per cui avevo anche pensato di mettere un pp shimano ma dovrei cambiare anche il corpetto e non so se conviene
..nuova ti costa 1 botto cosi come la 1299...nn per niente ho preso Garbaruk da un sito che..ci sono 2 siti che la vendevano a prezzo:Dulight e Mtbiker(poi bisogna giocar d astuzia pre il discorso spedizione)
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Pippone da grammomaniaci, ho la cassetta gx a fine vita (sono saltati anche alcuni denti), rimetto la stessa o faccio upgrade a x01?

Oltretutto non chiedetemi perchè, dato che la bici l'ho presa usata così, ma ho il cambio XT abbinato, per cui avevo anche pensato di mettere un pp shimano ma dovrei cambiare anche il corpetto e non so se conviene
Io ho la gx usata ancora in ottimo stato, se vuoi ci accordiamo in privato su prezzo e ti mando le foto
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
774
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
..nuova ti costa 1 botto cosi come la 1299...nn per niente ho preso Garbaruk da un sito che..ci sono 2 siti che la vendevano a prezzo:Dulight e Mtbiker(poi bisogna giocar d astuzia pre il discorso spedizione)
ad una ricerca rapida ho visto che cassetta x01 e garbaruk costano più o meno uguale, non ho forse trovato il sito a cui ti riferisci.
Per far lavorare meglio il tutto ho visto che un corpetto microspline non ha un prezzo eccessivo, ci sto pensando, può valerne la pena?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Secondo me no, la cassetta xt è comunque non leggera ed in più ci aggiungeresti il costo di un corpetto... Piuttosto prenditi la cassetta garbaruk che è costruita molto bene, funziona con tutti i cambi ed è leggera
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.072
2.071
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ad una ricerca rapida ho visto che cassetta x01 e garbaruk costano più o meno uguale, non ho forse trovato il sito a cui ti riferisci.
Per far lavorare meglio il tutto ho visto che un corpetto microspline non ha un prezzo eccessivo, ci sto pensando, può valerne la pena?
"navigate_next Komponenty navigate_next Kazety a pastorky navigate_next MTB 10-11-12 prevodov navigate_next Garbaruk kazeta, 12-kolo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna
Garbaruk kazeta, 12-kolo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna
"
https://www.mtbiker.sk/shop/kompone...olo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna,-249 €
...vedo ora che dal secondo hanno aumentato il prezzo di 20 euro...io ero riuscito a portarglielo via senza spese spedizione...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
"navigate_next Komponenty navigate_next Kazety a pastorky navigate_next MTB 10-11-12 prevodov navigate_next Garbaruk kazeta, 12-kolo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna
Garbaruk kazeta, 12-kolo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna
"
https://www.mtbiker.sk/shop/komponenty/kazety-a-pastorky/mtb-10-11-12-prevodov/garbaruk-kazeta-12-kolo-10-50t-pre-sram-xd-orech-cierna.html#:~:text=Shop-,navigate_next,Garbaruk kazeta, 12-kolo, 10-50T, pre SRAM XD orech, čierna,-249 €
...vedo ora che dal secondo hanno aumentato il prezzo di 20 euro...io ero riuscito a portarglielo via senza spese spedizione...
Hai visto che c'è scritto:
Compatibile con tutti i mozzi, tranne NewMen e Bitex

Strano....a me funziona perfettamente ormai da un mese circa
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo