12,26€ 30%di SCONTO | Deckas corona ovale per adattatore Spider
Shimano Direct Mount 12 velocità M6100 M9100 M9120 M8100 M8120 M8130 M7100 MT900 XTR SLX
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
io sto usando questa ovale e visto che mi sto trovando bene già ne ho presa un'altra.
Per la cronaca , l'Absolute Black usata l'anno scorso ha l'offset di 6mm che è sbagliato, mentre questa è 3mm come l'originale.
Nei forum dicono dura un pò meno ma costando quasi 1/4 capisci da te che il problema non si pone.
Ovale praticamente uguale con stessa angolazione .
oggi ho montato questa sella in carbonio già usata sulla bdc ed è un salotto.
Stranamente la punta larga non si sente pure con il fattore Q stretto della bici da corsa.
149g , carrello in carbonio, imbottitura dura come una sella buona.
È lunga quanto la Power
Specialized ma ha punta più larga e spero di trovarla più comoda sulle salite durissime dove sto sempre in fuori sella.
Sabato scorso sono salito al rifugio Sebastiani al Velino da Corvaro e per quanto è ripida la salita mi faceva male la punta della sella..
La sella Cube Nuance provata pure sulla bdc la trovo non scomoda, di più.
la provo un pò sulla Stereo, poi ne ordina un'altra e forse pure la versione più economica in acciaio di questi cloni della Sitero
26,29€ 45%di SCONTO | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com