Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.410
2.616
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Garbaruk c'è anche su Bikeinn a 230 spedita
...i prezzi salgono e scendono da sito a sito in base alle offerte\scontistiche...ho letto gente pero che nn e stata contenta di quel sito:materiale dato x disponibile ed atteso x mesi,o come e successo in 2 ordini che ho fatto da loro che mi e stato spedito(in entrambe gli ordini)un componente diverso dall ordinato...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..avranno fatto errore di traduzione\trascrizione...intanto,per la cronaca,la catena nuova 7100 presenta misura media nell ordine di 132.2-132.3 e...cosa che nn faceva la gx,tende a venir risucchiata dalla corona creando rumore :pirletto: :pirletto:
L'ha fatto anche a me per le prime uscite, poi ha funzionato perfettamente
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

seba92r

Biker superioris
14/1/17
822
367
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
...i prezzi salgono e scendono da sito a sito in base alle offerte\scontistiche...ho letto gente pero che nn e stata contenta di quel sito:materiale dato x disponibile ed atteso x mesi,o come e successo in 2 ordini che ho fatto da loro che mi e stato spedito(in entrambe gli ordini)un componente diverso dall ordinato...
ci ho fatto un paio di acquisti e mai avuto problemi per ora...
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...i prezzi salgono e scendono da sito a sito in base alle offerte\scontistiche...ho letto gente pero che nn e stata contenta di quel sito:materiale dato x disponibile ed atteso x mesi,o come e successo in 2 ordini che ho fatto da loro che mi e stato spedito(in entrambe gli ordini)un componente diverso dall ordinato...
Mai avuto problemi con bikeinn, ma va a fortuna credo...
Io ho avuto un pessimo servizio post vendita da alltricks x esempio!
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
822
367
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Sono abbastanza propenso per prendere il pp garbaruk, a questo punto dato che devo cambiare anche la corona, prendo sempre garbaruk, resto sull'originale shimano o Leonardi? prezzi più o meno paragonabili (se si confronta la corona XT, quella SLX costa un po' meno). Non ho trovato indicazioni sul materiale delle corone Shimano, mentre Garbaruk e Leonardi sono in alluminio.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sono abbastanza propenso per prendere il pp garbaruk, a questo punto dato che devo cambiare anche la corona, prendo sempre garbaruk, resto sull'originale shimano o Leonardi? prezzi più o meno paragonabili (se si confronta la corona XT, quella SLX costa un po' meno). Non ho trovato indicazioni sul materiale delle corone Shimano, mentre Garbaruk e Leonardi sono in alluminio.
Una vale l'altra. Io ho la base sram da 15€ e va benissimo da oltre 3000km
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.531
2.473
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
12,26€ 30%di SCONTO | Deckas corona ovale per adattatore Spider Shimano Direct Mount 12 velocità M6100 M9100 M9120 M8100 M8120 M8130 M7100 MT900 XTR SLX

io sto usando questa ovale e visto che mi sto trovando bene già ne ho presa un'altra.
Per la cronaca , l'Absolute Black usata l'anno scorso ha l'offset di 6mm che è sbagliato, mentre questa è 3mm come l'originale.
Nei forum dicono dura un pò meno ma costando quasi 1/4 capisci da te che il problema non si pone.
Ovale praticamente uguale con stessa angolazione .

oggi ho montato questa sella in carbonio già usata sulla bdc ed è un salotto.
Stranamente la punta larga non si sente pure con il fattore Q stretto della bici da corsa.
149g , carrello in carbonio, imbottitura dura come una sella buona.
È lunga quanto la Power Specialized ma ha punta più larga e spero di trovarla più comoda sulle salite durissime dove sto sempre in punta sella.
Sabato scorso sono salito al rifugio Sebastiani al Velino da Corvaro e per quanto è ripida la salita mi faceva male la punta della sella..
La sella Cube Nuance provata pure sulla bdc la trovo non scomoda, di più.
la provo un pò sulla Stereo, poi ne ordino un'altra e forse pure la versione più economica in acciaio di questi cloni della Sitero

26,29€ 45%di SCONTO | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
 

Allegati

  • 20230718_075748.jpg
    20230718_075748.jpg
    308,7 KB · Visite: 9
  • 20230718_111842.jpg
    20230718_111842.jpg
    511,7 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.410
2.616
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
fuori casa ci son 13 gradi!:paur:
il temporale che ha fatto oggi ha sfogiato rapidamente le pagine del calendario portando le temperature di meta ottobre...le montagne sopra i 2500 sono imbiancate..sara un buon inverno?..o cavoli,ma siamo vicino a ferragosto:e la neve cosa c entra?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
12,26€ 30%di SCONTO | Deckas corona ovale per adattatore Spider Shimano Direct Mount 12 velocità M6100 M9100 M9120 M8100 M8120 M8130 M7100 MT900 XTR SLX

io sto usando questa ovale e visto che mi sto trovando bene già ne ho presa un'altra.
Per la cronaca , l'Absolute Black usata l'anno scorso ha l'offset di 6mm che è sbagliato, mentre questa è 3mm come l'originale.
Nei forum dicono dura un pò meno ma costando quasi 1/4 capisci da te che il problema non si pone.
Ovale praticamente uguale con stessa angolazione .

oggi ho montato questa sella in carbonio già usata sulla bdc ed è un salotto.
Stranamente la punta larga non si sente pure con il fattore Q stretto della bici da corsa.
149g , carrello in carbonio, imbottitura dura come una sella buona.
È lunga quanto la Power Specialized ma ha punta più larga e spero di trovarla più comoda sulle salite durissime dove sto sempre in fuori sella.
Sabato scorso sono salito al rifugio Sebastiani al Velino da Corvaro e per quanto è ripida la salita mi faceva male la punta della sella..
La sella Cube Nuance provata pure sulla bdc la trovo non scomoda, di più.
la provo un pò sulla Stereo, poi ne ordina un'altra e forse pure la versione più economica in acciaio di questi cloni della Sitero

26,29€ 45%di SCONTO | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
io ne ho rotta una uguale ( di sella) sui sanpietrini del centro di Bologna montata sulla mia gravel... al primo giro crepato il carro. montata con tutte le accortezze e usando la chiave dinamometrica
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.410
2.616
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ci sono rimasto malissimo, perchè è una sella veramente comodissima...
a me stanno facendo storie a far rientrare in garanzia(1 anno pubblicizzato dal sito) la mia(chinamade)acquistata a novembre22 dove ho notato la formazione di crepe nello scafo carbon senza aver preso colpi!..costano una stupidaggine ma valgono ..pari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo