Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Pensavo le enduro normali con carcassa prowall queste in particolare:

Pirelli scorpion enduro M anteriore prowall 990gr (ant) 29x2.4
Pirelli scorpion enduro R posteriore prowall 940gr (post) 29x2.4
Occhio che la pirelli enduro M prowall,almeno la mia(che ho all'anteriore)è più stretta e pesa meno del dichiarato..a parte questo,per adesso nessun tipo di problema..gran gomma:-)
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
mi avete incuriosito con le pirelli, se le provate a breve fate sapere come si comportano.
..sai che la scimmia e un brutto vizio! :adore!:
..infatti talmente ne son curioso ne ho 1 coppia in cantina al fresco prese in un momento di debolezza:nunsacci:....emm di prezzi abbordabili...:}}}:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Occhio che la pirelli enduro M prowall,almeno la mia(che ho all'anteriore)è più stretta e pesa meno del dichiarato..a parte questo,per adesso nessun tipo di problema..gran gomma:-)
Ok, la larghezza gomma non è una cosa che mi preoccupa o mi interessa particolarmente
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Cosa consigliate? M o S davanti? dietro R? attualmente ho Magic Mary 2.4 davanti e Big Betty 2.4 dietro.... In garage ho anche un DHF 2.6 EXO con cui non mi ero trovato male sulla bici precedente
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Dalle mie parti, tolti 4 mesi estivi forse, è spesso fango, per quello ragionavo sulla S. La M come se la cava sul bagnato?
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.710
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
  • Haha
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Che giro hai fatto di bello? Anche noi oggi giro bellissimo ma mega faticoso, 1900 metri d+ per 1900 di trail in discesa e 55 km...sono morto :mrgreen:
Un gruppo di zona sta ripulendo e riportando alla luce dei vecchi sentieri in un area trail..cosi ho collegato dei nuovi con dei vecchi attrezzati enduro(Vinadio trail enduro)..per aver poco allenamento di base causa pioggia,maldischiena e quant altro,la giornata e stata produttiva! IMG_20230602_212500.jpg
:twisted:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: giouncino and marpa

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.710
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Un gruppo di zona sta ripulendo e riportando alla luce dei vecchi sentieri in un area trail..cosi ho collegato dei nuovi con dei vecchi attrezzati enduro(Vinadio trail enduro)..per aver poco allenamento di base causa pioggia,maldischiena e quant altro,la giornata e stata produttiva! Vedi l'allegato 595738
:twisted:
Boia de, senza dislivello ed io che pensavo di averne fatto tanto :smile:
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Boia de, senza dislivello ed io che pensavo di averne fatto tanto :smile:
..ma con l acqua che e venuta ,oggi c erano delle condizioni di terreno che da quando ho la Stereo non avevo ancora provato...mix la voglia di sfogarmi con tutti gli arretrati..un aspetto negativo c e:ho male al:quinonsp:!
 
  • Haha
Reactions: Robibz

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Lascia stare, lui ha un motore nelle gambe: sale più velocemente di un'elettrico. Sono uscito con lui pensando di essere abbastanza allenato e mi ha massacrato :!:
...intanto..ho ben ringraziato di aver una 28..che sovente evita di dover metter piede a terra:mai come ieri mi e stata utile!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
guarda, in realtà non credo che saremo poi così in tanti a riuscire a fare un 2k in sella ad una enduro tipo la stereo. Sii orgoglioso di aver fatto un dislivello di tutto rispetto! :prost:
..ed aggiungo:sarebbe buona cosa non arrivare sfondati a fine salita ed aver ancora un bel pacchetto d energie per la discesa..non scendendo su strade bianche,i trail richiedono ancora una buona dose di elasticita e dinamicita che coesistono se vi e energia e concentrazione..diversamente c e da farsi male o non godere a fondo la discesa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo