Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Prendendo solo quello dal deca costava meno a suo tempo
..lo avevo immaginato!..io mi tengo una sorta di lista della spesa definibile come "materiale non urgente" da aggiungere ad ordini di componenti diversamente piu urgenti e necessari per ottimizzare le spese di spedizione o addirittura abbatterle laddove e previsto un azzeramento della spedizione al raggiungimento un minimo d ordine ...certo pero che cone farina e zucchero,anche i componenti prendon prezzo da un mese all altro ed e da star all occhio al momento dell acquisto..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Alla fine dopo 1800 e rotti metri di dislivello, discesa a tratti molto umida, posso dire che al momento i nuovi dischi vanno un gran bene: potenza frenante immutata e molto silenziosi, nonostante li abbia montati tenendo le pastiglie che già avevo su. Non male. Speriamo nella durata ora!
Ecco come sono da montati:
IMG20230529133622.jpg
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Alla fine dopo 1800 e rotti metri di dislivello, discesa a tratti molto umida, posso dire che al momento i nuovi dischi vanno un gran bene: potenza frenante immutata e molto silenziosi, nonostante li abbia montati tenendo le pastiglie che già avevo su. Non male. Speriamo nella durata ora!
Ecco come sono da montati:
Vedi l'allegato 595125
...da ora sei promosso "tester delle cinesate":}}}:
..prossimo colpo..gomme?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Pensavo le enduro normali con carcassa prowall queste in particolare:

Pirelli scorpion enduro M anteriore prowall 990gr (ant) 29x2.4
Pirelli scorpion enduro R posteriore prowall 940gr (post) 29x2.4
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Pensavo le enduro normali con carcassa prowall queste in particolare:

Pirelli scorpion enduro M anteriore prowall 990gr (ant) 29x2.4
Pirelli scorpion enduro R posteriore prowall 940gr (post) 29x2.4
...sul post mi sentirei di consigliarti le hardwall...dato che normalmente monti carcassa exo+...
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.853
1.434
0
brescia
Visita sito
Pensavo le enduro normali con carcassa prowall queste in particolare:

Pirelli scorpion enduro M anteriore prowall 990gr (ant) 29x2.4
Pirelli scorpion enduro R posteriore prowall 940gr (post) 29x2.4
Dietro ti consiglio la hardwall. La mia configurazione attuale è enduro S prowall smartgrip gravity e enduro R hardwall smartgrip
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...sul post mi sentirei di consigliarti le hardwall...dato che normalmente monti carcassa exo+...
mah, volevo provare la prowall considerandola comunque più robusta di una exo standard e più simile alla EXO+ come robustezza della spalla (a naso).
Anche perchè la continental der baron che ho su ora, per esempio, come robustezza della spalla va piuttosto bene: finora non ho ancora mai pizzicato (SGRAT!).
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
mah, volevo provare la prowall considerandola comunque più robusta di una exo standard e più simile alla EXO+ come robustezza della spalla (a naso).
Anche perchè la continental der baron che ho su ora, per esempio, come robustezza della spalla va piuttosto bene: finora non ho ancora mai pizzicato (SGRAT!).
E vai tranquillo che la der Baron (e la der kaiser) resistono tanto quanto le nuove exo+ pesando pure meno..le facessero ancora,le avrei rimontate subito
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
E vai tranquillo che la der Baron (e la der kaiser) resistono tanto quanto le nuove exo+ pesando pure meno..le facessero ancora,le avrei rimontate subito
Si, l'unica cosa è che trasudano un po' di lattice sia da spalla che da battistrada e si consumano rapidamente. Per il resto sono buone sia davanti che dietro
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ho pulito il movimento centrale e sembra che sia passato lo scricchiolio che faceva la bici...le madonne per smollare la guarnitura, a momenti manco con il trapano da gommista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo