..se avessi una Stereo ne avresti fatti di piuGiusto…ne ho fatti circa 2600mt x 60km in 2gg…
..se avessi una Stereo ne avresti fatti di piuGiusto…ne ho fatti circa 2600mt x 60km in 2gg…
Si si avevo capito…per questo ho scritto che io li ho fatti in 2gg…Loro li fanno in una volta..
Io ne ho fatti ben 300 ieri..Si si avevo capito…per questo ho scritto che io li ho fatti in 2gg…
Dopo 3 settimane di cortisone e 2 mesi di fermo è già stato un trauma..Hai fatto il giro dell'isolato?
Non so se il tuo ammo magari possa avere qualche problema ma di certo la pressione non la deve perdere comunque un max di 250 psi li sopporta c’è anche scritto sull ammobuonasera a tutti, ho un problema con la mia cube stereo hpa race 160 del 2015 (http://it.all-specs.net/model/1026585/) .
l'anno scorso ho fatto revisionare l'ammortizzatore perchè teneva la pressione ma alla lunga sembrava comunque "sedersi" senza riestendersi completamente.
successivamente ho installato un seggiolino simil shogun per portare mia figlia che ormai pesa 20kg, sommati ai miei 75/75 facciamo 90/95kg in due, ma non mi riesce di trovare la pressione giusta dell'ammortizzatore.
Per la forcella io la gonfiavo a 70 circa e se non erro ora sono a 90/100 e mi va abbastanza bene.
l'ammortizzatore lo gonfiavo a 120 circa, ma facendo qualche test per avere un sag decente sul 20% circa sono arrivato oltre i 200. è normale?
i vari test li avevo fatti l'anno scorso al mare, mi sono portato via bici e seggiolino e qualche km assieme l'abbiamo fatto.
qualche gg fa, dopo che la bici era praticamente ferma dalla scorsa estate, l'ho ripresa in mano: spolverata, rabboccato il lattice, gonfiate le gomme, controllino generale, gonfiaggio forcella e ammo secondo i miei ricordi simulando il peso della figlia con una cassa di acqua. ho lasciato tutto gonfio in previsione di portarmela in giro per un giretto e nel giro di due o 3 gg l'ammo si è sgonfiato completamente. da qui il dubbio, o meglio i dubbi: gonfiato troppo? un cristiano di 90/100kg a quanto lo gonfia? butto tutto e passo alla molla? mi incazzo con chi ha revisionato?
help!
grazie =)
Sulla stereo del 2016 che avevo, gonfiavo l'ammo a 210psi ed io peso 72kg. Non si è mai sgonfiato in 6 anni d'uso. Non so come tu abbia fatto a gonfiarlo così poco...buonasera a tutti, ho un problema con la mia cube stereo hpa race 160 del 2015 (http://it.all-specs.net/model/1026585/) .
l'anno scorso ho fatto revisionare l'ammortizzatore perchè teneva la pressione ma alla lunga sembrava comunque "sedersi" senza riestendersi completamente.
successivamente ho installato un seggiolino simil shogun per portare mia figlia che ormai pesa 20kg, sommati ai miei 75/75 facciamo 90/95kg in due, ma non mi riesce di trovare la pressione giusta dell'ammortizzatore.
Per la forcella io la gonfiavo a 70 circa e se non erro ora sono a 90/100 e mi va abbastanza bene.
l'ammortizzatore lo gonfiavo a 120 circa, ma facendo qualche test per avere un sag decente sul 20% circa sono arrivato oltre i 200. è normale?
i vari test li avevo fatti l'anno scorso al mare, mi sono portato via bici e seggiolino e qualche km assieme l'abbiamo fatto.
qualche gg fa, dopo che la bici era praticamente ferma dalla scorsa estate, l'ho ripresa in mano: spolverata, rabboccato il lattice, gonfiate le gomme, controllino generale, gonfiaggio forcella e ammo secondo i miei ricordi simulando il peso della figlia con una cassa di acqua. ho lasciato tutto gonfio in previsione di portarmela in giro per un giretto e nel giro di due o 3 gg l'ammo si è sgonfiato completamente. da qui il dubbio, o meglio i dubbi: gonfiato troppo? un cristiano di 90/100kg a quanto lo gonfia? butto tutto e passo alla molla? mi incazzo con chi ha revisionato?
help!
grazie =)
...no no..funziona!le gomme fan tutt altra tenuta ed e veramente uno spettacolo...oggi dhr ed assegai fresavano che era un piacere(tiravan su di tutto..se la bici era sporca,io lo ero quasi di piu!)..domani ci sara dinuovo da lavar catena,bici e tutti i vestiti..ma ne vale la penaE ti lamenti? Finalmente non c'è più la sabbia del deserto nei boschi! Io girerò domattina!!!
..a volte va cosi!io sto continuando a far 2 mesi in bici e 2 mesi fermo..quando il periodo porta ci vado a piu nn posso,e poi...anche io nn sarei dovuto andarci questo week:ordini dell osteopata che venerdi mi ha dinuovo fatto scrocchiare un po tutta la schiena...ma e stato piu forte di me,nn son riuscito a tenermi.Beato te, io ho passato la mattinata nel tentativo di riparare la lavastoviglie....giro saltato....
..c e chi l ha sempre detto che...il problema non e per niete la bici,ma chi la conduce!Cubisti se avete istagram , seguite nicocantoni un amico e abitante di livigno, vedete cosa sa fare la stereo
Ho cercato, ma ce ne sono mille, riesci a condividere la pagina?Cubisti se avete istagram , seguite nicocantoni un amico e abitante di livigno, vedete cosa sa fare la stereo
Dimmi se lo vediHo cercato, ma ce ne sono mille, riesci a condividere la pagina?
Scarso il ragazzo :)Dimmi se lo vedi
instagram.com
Questa è la terza stagione che la usa in questo modo.Scarso il ragazzo :)