E pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....Questa è la terza stagione che la usa in questo modo.
E pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....Questa è la terza stagione che la usa in questo modo.
Sapessi quante volte me lo hanno detto..E pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....
tutte le bici son di cartone!se battono nel punto e nel modo sbagliato si rompono tutte!chiamala sfiga o disgrazia..poi c e anche chi dopo una botta non le guarda nemmeno:la prende e la usa poi se 1 mese dopo si apre in 2 da causa al marchio ed alla costruzione del telaioE pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....
Cartone sta a carbonio cone tutte del resto.E pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....
Vedessi quante leganate prende questa cube, arriverà anche per questa il giorno del crack e se non arriva certo non sarà un buon affaretutte le bici son di cartone!se battono nel punto e nel modo sbagliato si rompono tutte!chiamala sfiga o disgrazia..poi c e anche chi dopo una botta non le guarda nemmeno:la prende e la usa poi se 1 mese dopo si apre in 2 da causa al marchio ed alla costruzione del telaio
Dal cartone alla latta il passo è compiutoSapessi quante volte me lo hanno detto..
..anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...Dal cartone alla latta il passo è compiuto
Davvero..ormai è tardiDal cartone alla latta il passo è compiuto
Ma infatti lui si riferisce al fatto che sono passato da una bici in carbonio a una in alluminio..anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...
Certamente, Poco più spessi della stagnola immagino sia un modo di dire...anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...
Certamente, Poco più spessi della stagnola immagino sia un modo di dire.
Tante bici alu pesano meno di quelle in carbonio Quindi i telai sia carbonio che alluminio hanno vita contata?.certamente!..diversamente peserebbero troppo(e con vita infinita) ma nn sarebbero piu dei tubi d alluminio bensi dei tondini
Non dirlo a nessuno,ma la mia damper in alluminio con ruote da 2kg pesa 10gr più della stereo che avevo prima...certamente!..diversamente peserebbero troppo(e con vita infinita) ma nn sarebbero piu dei tubi d alluminio bensi dei tondini
Ecco appunto …Non dirlo a nessuno,ma la mia damper in alluminio con ruote da 2kg pesa 10gr più della stereo che avevo prima..
Se rimetto le newmen vado 2 etti sotto..ah,il solo telaio (nudo,eh) passa i 3.5kg
Mi sa che il telaio delle stereo pesa meno di 3.5kg, no?Non dirlo a nessuno,ma la mia damper in alluminio con ruote da 2kg pesa 10gr più della stereo che avevo prima..
Se rimetto le newmen vado 2 etti sotto..ah,il solo telaio (nudo,eh) passa i 3.5kg
Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiangoMi sa che il telaio delle stereo pesa meno di 3.5kg, no?
Comunque la mia vecchia stereo 160/160 in alluminio pesava meno di 13kg se non ricordo male.
Raccontaci un po di questa Damper, come ti stai trovando?Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiango
son sicuramente stati concepiti per fare il loro lavoro..nn son sicuramente eterni:piu son leggeri e piu son delicati( nn ci vuole un Einstein per capirlo)..non nell utilizzo in se ma la botta nel punto giusto puo prediligerne il funerale..nn so il titanio,ma quelli che tenevan botta erano sicuramente i cancelli anni '90..:4 tubi innocenti saldati insiemeTante bici alu pesano meno di quelle in carbonio Quindi i telai sia carbonio che alluminio hanno vita contata?
Effetto placebo? Vedrai alla lunga se è vero che sale meglio....Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiango
Ma perché deve essere effetto placebo?Effetto placebo? Vedrai alla lunga se è vero che sale meglio....