Cube Stereo - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E pensare che qualcuno tempo fa aveva scritto che cube fa telai di cartone....
tutte le bici son di cartone!se battono nel punto e nel modo sbagliato si rompono tutte!chiamala sfiga o disgrazia..poi c e anche chi dopo una botta non le guarda nemmeno:la prende e la usa poi se 1 mese dopo si apre in 2 da causa al marchio ed alla costruzione del telaio
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.462
31.640
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
tutte le bici son di cartone!se battono nel punto e nel modo sbagliato si rompono tutte!chiamala sfiga o disgrazia..poi c e anche chi dopo una botta non le guarda nemmeno:la prende e la usa poi se 1 mese dopo si apre in 2 da causa al marchio ed alla costruzione del telaio
Vedessi quante leganate prende questa cube, arriverà anche per questa il giorno del crack e se non arriva certo non sarà un buon affare :-|
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dal cartone alla latta il passo è compiuto :-)
..anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dal cartone alla latta il passo è compiuto :-)
Davvero..ormai è tardi

..anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...
Ma infatti lui si riferisce al fatto che sono passato da una bici in carbonio a una in alluminio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.462
31.640
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
..anche l alluminio ha le sue pecche!perche sia leggero il giusto in alcuni punti i tubi son poco piu spessi della stagnola..se batte su una pietra appuntita nel posto sbagliato,anche quello lo puoi far correre...
Certamente, Poco più spessi della stagnola immagino sia un modo di dire.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
.certamente!..diversamente peserebbero troppo(e con vita infinita) ma nn sarebbero piu dei tubi d alluminio bensi dei tondini:smile:
Non dirlo a nessuno,ma la mia damper in alluminio con ruote da 2kg pesa 10gr più della stereo che avevo prima.. :paur:

Se rimetto le newmen vado 2 etti sotto..ah,il solo telaio (nudo,eh) passa i 3.5kg
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non dirlo a nessuno,ma la mia damper in alluminio con ruote da 2kg pesa 10gr più della stereo che avevo prima.. :paur:

Se rimetto le newmen vado 2 etti sotto..ah,il solo telaio (nudo,eh) passa i 3.5kg
Mi sa che il telaio delle stereo pesa meno di 3.5kg, no?

Comunque la mia vecchia stereo 160/160 in alluminio pesava meno di 13kg se non ricordo male.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi sa che il telaio delle stereo pesa meno di 3.5kg, no?

Comunque la mia vecchia stereo 160/160 in alluminio pesava meno di 13kg se non ricordo male.
Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiango
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.870
1.409
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiango
Raccontaci un po di questa Damper, come ti stai trovando?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Tante bici alu pesano meno di quelle in carbonio :smile: Quindi i telai sia carbonio che alluminio hanno vita contata?
son sicuramente stati concepiti per fare il loro lavoro..nn son sicuramente eterni:piu son leggeri e piu son delicati( :spetteguless: nn ci vuole un Einstein per capirlo:idea:)..non nell utilizzo in se ma la botta nel punto giusto puo prediligerne il funerale:prega:..nn so il titanio,ma quelli che tenevan botta erano sicuramente i cancelli anni '90..:4 tubi innocenti saldati insieme
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.870
1.409
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Sapete dirmi il diametro delle manopole che monta la Stereo di serie? Quello che ora, che sono ancora le prime, si stanno sgretolando e devo cambiarle
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Appunto..quindi non è che le bici in alluminio pesano tanto a prescindere come si vuole fare credere,anzi..certo il comportamento è diverso da una in carbonio,ma onestamente la damper arrampica MOLTO meglio della stereo..per quanto mi sia piaciuta e mi sia trovato bene con la cube,per adesso devo dire che non la rimpiango
Effetto placebo? Vedrai alla lunga se è vero che sale meglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo