Cube Stereo - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
comunque se hai le chiappe allenate non hai problemi pure con i fondelli sottili e in mtb cambiando spesso posizione i problemi si riducono.
In bdc mi ammazzo in fuori sella x non stare 1h incollato sulla sella in salita.
Oltre al fondello conta la forma e il materiale del box che devono farlo aderire.
Endura per me è medio come il rosso di Decathlon, Briko gel da 50€ a saldo, Northwave celeste.
Migliori sono quello blu di Decathlon e un P6 in gel che però dopo 2 anni si sono scollati gli elementi in gel.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
tratto dalla pagina FB di Cube bike
When the New 150?
Cubebike: hank you for your interest in our new models.
With the general situation on the market being so challenging, we have decided not to do a full-scale switchover for the new model year, but will instead be presenting a selection of additional bikes. For this reason, all the latest models are always published on our website.
We are sorry that we cannot provide any information on pre-launch models at the moment.
Please ask your local CUBE dealer about your dream bike and availability.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.291
28.465
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
tratto dalla pagina FB di Cube bike
When the New 150?
Cubebike: hank you for your interest in our new models.
With the general situation on the market being so challenging, we have decided not to do a full-scale switchover for the new model year, but will instead be presenting a selection of additional bikes. For this reason, all the latest models are always published on our website.
We are sorry that we cannot provide any information on pre-launch models at the moment.
Please ask your local CUBE dealer about your dream bike and availability.
Mamma mia dicono di chiedere al cube rivenditore quando scrivere sul sito due numeri sarebbe molto più semplice … che magra teoria
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.089
2.088
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mamma mia dicono di chiedere al cube rivenditore quando scrivere sul sito due numeri sarebbe molto più semplice … che magra teoria
. ma il problema e che al cubestore ti fan veder 4 foto al loro portale ..ma di allestimenti e geometrie nisba!tabula rasa anche per loro!
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
tratto dalla pagina FB di Cube bike
When the New 150?
Cubebike: hank you for your interest in our new models.
With the general situation on the market being so challenging, we have decided not to do a full-scale switchover for the new model year, but will instead be presenting a selection of additional bikes. For this reason, all the latest models are always published on our website.
We are sorry that we cannot provide any information on pre-launch models at the moment.
Please ask your local CUBE dealer about your dream bike and availability.

Ho fatto io la domanda sperando di avere una risposta più esauriente ma niente... Anche se avessero problemi ai telai ormai la produzione e gli stampi sono fatti, v cambiarli adesso creerebbe un costo e dei ritardi impensabili, quasi quasi da farti saltare la stagione...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Visto che sulla tua bici monti ottimi componenti io prenderei solo il telaio...
L'idea è quella infatti..ma già che sono in ballo volevo cambiare anche sospensioni e ruote..boh..tutto dipende da altri fattori,come dicevo..sicuramente della mia devo cambiare cassetta,catena e corona e revisionare le sospensioni,ma quello è il meno..se la tengo magari cambio anche colore..boh
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.131
862
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
L'idea è quella infatti..ma già che sono in ballo volevo cambiare anche sospensioni e ruote..boh..tutto dipende da altri fattori,come dicevo..sicuramente della mia devo cambiare cassetta,catena e corona e revisionare le sospensioni,ma quello è il meno..se la tengo magari cambio anche colore..boh
Beh sospensioni e ruote non dovresti avere problemi a venderle. Per il resto è una discreta spesa ma è da fare anche se dovessi tenere la bici...cmq ho scritto a cube, se la risposta non mi garba comincio a guardarmi in giro
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh sospensioni e ruote non dovresti avere problemi a venderle. Per il resto è una discreta spesa ma è da fare anche se dovessi tenere la bici...cmq ho scritto a cube, se la risposta non mi garba comincio a guardarmi in giro
Si teoricamente si..vendendo magari pacchetto completo,mi saltano fuori le nuove per l'eventuale altra bici..sempre tutto a livello teorico
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Il problema é che al prezzo di una stereo 150 non trovi molto sul mercato di uguali caratteristiche, per non dire niente... Bisogna per forza alzare il budget...
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.675
1.316
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Il problema é che al prezzo di una stereo 150 non trovi molto sul mercato di uguali caratteristiche, per non dire niente... Bisogna per forza alzare il budget...
Con il black friday ci sono state alcune offerte molto interessanti. Se non fossi povero come la m**** mi sarei lanciato sulla Propain Tyee Carbon da 29', la vendevano veramente ad un ottimo prezzo. I prezzi cmq sono destinati a scendere, secondo me
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.755
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Con il black friday ci sono state alcune offerte molto interessanti. Se non fossi povero come la m**** mi sarei lanciato sulla Propain Tyee Carbon da 29', la vendevano veramente ad un ottimo prezzo. I prezzi cmq sono destinati a scendere, secondo me
Di solito chi piange povertà è il più ricco del gruppo! :loll: :loll:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Con il black friday ci sono state alcune offerte molto interessanti. Se non fossi povero come la m**** mi sarei lanciato sulla Propain Tyee Carbon da 29', la vendevano veramente ad un ottimo prezzo. I prezzi cmq sono destinati a scendere, secondo me
Io sulla jeffsy..ma penso di aver trovato il futuro telaio..arc8
 
  • Mi piace
Reactions: FeO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo