Cube Stereo - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.782
1.365
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..io,per come la vedo e per cio che gia settimane fa ho scriito..non credo sia la mancanza di componenti ma bensi han riscontrato un problema sui telai e quindi non presentano fin quando non son certi del prodotto ..non avrebbe senso il non lanciare una bici perche sei senza deragliatore..piuttosto omogenei la produzione,si fanno uscire tutte ed in numero sensibilmente limitato..ma presentar l 80 % e la restante rimane con le 4 freccie accese..la cosa puzza,anche se lo reputo pari a serieta dell azienda il voler pubblicizzare solo quando le eventuali modifiche del prodotto finale siano definitive e diano garanzia d uso
Quello che scritto anche io, secondo me q venuta fuori qualche magagna con i telai e non con i componenti, magari hanno avuto problemi con la produzione, magari ci sono problemi con il telaio in se
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.512
2.740
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..cambiando discorso ..oggi 1.5k con la sella nuova madeinchina...tutta carbon,118g e foro centrale..
un paio di regolazioni le devo ancora fare ma..appena arrivata e toccata ero piuttosto titubante sulla qualita del prodotto pensando"questa mi spacca il :kiss-my-:"...ma..surprise!niente dolore al fondello,certo non ho risolto il taglio corrente agli zebedei che si e presentato circa a 1.2k mt di dislivello .pero ne son rimasto sorpreso della qualita del prodotto!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.512
2.740
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.158
29.786
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..cambiando discorso ..oggi 1.5k con la sella nuova madeinchina...tutta carbon,118g e foro centrale..
un paio di regolazioni le devo ancora fare ma..appena arrivata e toccata ero piuttosto titubante sulla qualita del prodotto pensando"questa mi spacca il :kiss-my-:"...ma..surprise!niente dolore al fondello,certo non ho risolto il taglio corrente agli zebedei che si e presentato circa a 1.2k mt di dislivello .pero ne son rimasto sorpreso della qualita del prodotto!
Quale è?
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
..cambiando discorso ..oggi 1.5k con la sella nuova madeinchina...tutta carbon,118g e foro centrale..
un paio di regolazioni le devo ancora fare ma..appena arrivata e toccata ero piuttosto titubante sulla qualita del prodotto pensando"questa mi spacca il :kiss-my-:"...ma..surprise!niente dolore al fondello,certo non ho risolto il taglio corrente agli zebedei che si e presentato circa a 1.2k mt di dislivello .pero ne son rimasto sorpreso della qualita del prodotto!
Insieme che fondello usi?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.512
2.740
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
fino ad 1 mesetto fa andavo di mutanda e pantaloncino...poi,dato il problemino di mancanza di corrente ai paesi bassi dopo 1.5k di dislivello,mi e capitata fra le mani un saldo fox,nello specifico i flexair,che quando mi son arrivati a casa ho scoperto che erano un kit pantaloncino +fondello.
non mi fa impazzire...mi pare di tornare a quand ero in fascie con il pannolino..ma data la stagione lo sto collaudando
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
fino ad 1 mesetto fa andavo di mutanda e pantaloncino...poi,dato il problemino di mancanza di corrente ai paesi bassi dopo 1.5k di dislivello,mi e capitata fra le mani un saldo fox,nello specifico i flexair,che quando mi son arrivati a casa ho scoperto che erano un kit pantaloncino +fondello.
non mi fa impazzire...mi pare di tornare a quand ero in fascie con il pannolino..ma data la stagione lo sto collaudando
Io tutti i pantaloncini corti da bici che ho sono pantaloncino + fondello (endura clickfast). Solo quelli lunghi invernali hanno il fondello integrato.
Dal punto di vista del confort non fa nessuna differenza
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.567
2.489
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io tutti i pantaloncini corti da bici che ho sono pantaloncino + fondello (endura clickfast). Solo quelli lunghi invernali hanno il fondello integrato.
Dal punto di vista del confort non fa nessuna differenza
ho preso due diversi pantaloncini Endura corti con il fondello clickfast, prezzo pieno sugli 80€ e il fondello è veramente sottile e non gel, per me inferiore pure a quello medio di colore rosso di Decathlon, poi certo ci pedalo uguale, ma dovendo fare un giro di 5h per il momento preferisco mettere il classico short con un buon fondello e pantaloncino sopra.
Ho pure un lungo e viste le temperature romane non l'ho ancora provato e non so se posso metterci il fondello dei corti, ma in generale x l'inverno preferisco la classica salopette sotto al pantaloncino perchè ho la schiena sempre coperta e pure perchè con il lungo le ginocchiere spesse sotto non ci stanno, forse si invece le G-form che ho
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.512
2.740
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ho preso due diversi pantaloncini Endura corti con il fondello clickfast, prezzo pieno sugli 80€ e il fondello è veramente sottile e non gel, per me inferiore pure a quello medio di colore rosso di Decathlon, poi certo ci pedalo uguale, ma dovendo fare un giro di 5h per il momento preferisco mettere il classico short con un buon fondello e pantaloncino sopra.
Ho pure un lungo e viste le temperature romane non l'ho ancora provato e non so se posso metterci il fondello dei corti, ma in generale x l'inverno preferisco la classica salopette sotto al pantaloncino perchè ho la schiena sempre coperta e pure perchè con il lungo le ginocchiere spesse sotto non ci stanno, forse si invece le G-form che ho
anche io non ho ancora provato i pantaloni lunghi,nonostante che oggi le maxxis han toccato la prima neve..ma credo che il fondello possa esser messo anche li sotto(sotto i pants lunghi)..quello che ho io non dovrebbe essere in gel,in questa stagione non l ho mai sentito umido e anche dopo il lavaggio asciuga in breve tempo..con i fox(come chiamati "clicfast")me la son cavata con 40 euro e lo sto trovando validi,leggeri resistenti e traspiranti..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ho preso due diversi pantaloncini Endura corti con il fondello clickfast, prezzo pieno sugli 80€ e il fondello è veramente sottile e non gel, per me inferiore pure a quello medio di colore rosso di Decathlon, poi certo ci pedalo uguale, ma dovendo fare un giro di 5h per il momento preferisco mettere il classico short con un buon fondello e pantaloncino sopra.
Ho pure un lungo e viste le temperature romane non l'ho ancora provato e non so se posso metterci il fondello dei corti, ma in generale x l'inverno preferisco la classica salopette sotto al pantaloncino perchè ho la schiena sempre coperta e pure perchè con il lungo le ginocchiere spesse sotto non ci stanno, forse si invece le G-form che ho
Io con i pantaloncini endura mi trovo molto bene!
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
fino ad 1 mesetto fa andavo di mutanda e pantaloncino...poi,dato il problemino di mancanza di corrente ai paesi bassi dopo 1.5k di dislivello,mi e capitata fra le mani un saldo fox,nello specifico i flexair,che quando mi son arrivati a casa ho scoperto che erano un kit pantaloncino +fondello.
non mi fa impazzire...mi pare di tornare a quand ero in fascie con il pannolino..ma data la stagione lo sto collaudando
Ecco perché io vi consiglio di provare questo fondello, se vi piace girare senza bretelle: https://www.deporvillage.it/boxer-c...MIt5WE2_jO-wIVxQGLCh2E4gGqEAQYASABEgL1cvD_BwE

Marca di deporvillage ma usano il fondello top di Elastic Interface. Ne ho presi 2 e insieme al cambio sella sto da dio! È quasi un bene che non sia di Marche importanti perché costano veramente la metà in questo modo. Poi adesso è pure scontato!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Uno dei 2 che ho lo uso da quasi 10 anni, recentemente ho sostituito il fondello. Ma il pantalone è ancora in ittime condizioni
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ecco perché io vi consiglio di provare questo fondello, se vi piace girare senza bretelle: https://www.deporvillage.it/boxer-c...MIt5WE2_jO-wIVxQGLCh2E4gGqEAQYASABEgL1cvD_BwE

Marca di deporvillage ma usano il fondello top di Elastic Interface. Ne ho presi 2 e insieme al cambio sella sto da dio! È quasi un bene che non sia di Marche importanti perché costano veramente la metà in questo modo. Poi adesso è pure scontato!
Ho comprato adesso 2 salopette corte, vediamo se migliorano anche a me la situazione, grazie… :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo