opps....classica gaff allora!.."L" nasce con il 50 anche se in molti lo abbiamo sostituito con il 35..credo non avrai che l imbarazzo della scelta ne volessi comprare 1 usato!Confermo: S e M da 40
opps....classica gaff allora!.."L" nasce con il 50 anche se in molti lo abbiamo sostituito con il 35..credo non avrai che l imbarazzo della scelta ne volessi comprare 1 usato!Confermo: S e M da 40
L'unica cosa che mi ha detto il cube store è che è stata completamente rivista dal lato geometrico e dalla sospensione che sarà meno lineare. Quella che ho ordinato e ho visto a video è bella, magari meno personale della vecchia. Attendo anche io le geometrie se non mi piacciono disdico e guardo altro.Idem x me , avevano detto che uscivano le info ma nulla .. io sto valutando il cambio della mia ma senza i dettagli aspetto
speriamo che le pubblichino prima della tua consegnaL'unica cosa che mi ha detto il cube store è che è stata completamente rivista dal lato geometrico e dalla sospensione che sarà meno lineare. Quella che ho ordinato e ho visto a video è bella, magari meno personale della vecchia. Attendo anche io le geometrie se non mi piacciono disdico e guardo altro.
Speriamo di no ...cmq la mia è in consegna per marzo, c'è temposperiamo che le pubblichino prima della tua consegna
Se sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.Io sto iniziando a farmi un idea, non è che hanno problemi di affidabilità del telaio? Mi sembra veramente assurdo che quelle due non le pubblichino e che nemmeno i rivenditori sappiano nulla su geometrie, misure etc
Ok, ma allora pubblichi le geometrie e tutte le info delle bici se le puoi ordinare, da un lato mi sembra anche una mancanza di rispetto verso gli acquirenti, è giusto che sappiano cosa compranoSe sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.
Io la mia l'ho ordinata, è in consegna a marzo...purtroppo hanno problemi con i componenti (sopratutto shimano). Il mio sivende ha detto che può darsi ci siano modifiche nei componenti. Hanno presentato solo quelle che utilizzeranno per le gareSe sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.
Però non continuo a capire cosa ciò abbia a che fare con le geometrie e misure della biciIo la mia l'ho ordinata, è in consegna a marzo...purtroppo hanno problemi con i componenti (sopratutto shimano). Il mio sivende ha detto che può darsi ci siano modifiche nei componenti. Hanno presentato solo quelle che utilizzeranno per le gare
Ah questo non lo so...è la domanda che ha fatto anche il cube store a cube...almeno le quote geometrichePerò non continuo a capire cosa ciò abbia a che fare con le geometrie e misure della bici
Io in realtà non ho comprato nulla, ho fermato una bici che è già in ordine, se quando la presenteranno non mi garba non faccio altro che riprendermi la caparra...poi logico che si tratta di una bici nuova e si va a fiducia ma questo vale per tutti i marchi...Ma solo per tutto il mistero che gli stanno mettendo non comprerei mai, e tantomeno senza nemmeno sapere le misure reali … comprare a scatola chiusa , questa di è fiducia
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta andando sull'usato. Non credo che comprerò più bici nuove!Ieri ho chiamato il negozio e la mia one44 che sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio, è slittata a maggio. Mi hanno detto che non è solo la mia, ma tutta la produzione è stata spostata. Bho.. Sempre peggio
..io,per come la vedo e per cio che gia settimane fa ho scriito..non credo sia la mancanza di componenti ma bensi han riscontrato un problema sui telai e quindi non presentano fin quando non son certi del prodotto ..non avrebbe senso il non lanciare una bici perche sei senza deragliatore..piuttosto omogenei la produzione,si fanno uscire tutte ed in numero sensibilmente limitato..ma presentar l 80 % e la restante rimane con le 4 freccie accese..la cosa puzza,anche se lo reputo pari a serieta dell azienda il voler pubblicizzare solo quando le eventuali modifiche del prodotto finale siano definitive e diano garanzia d usoProbabilmente il problema dei componenti ha bloccato momentaneamente il lancio dei nuovi modelli, e per motivi di marketing non vorranno rendere note le geometrie e altri aspetti proprio per non bruciare la novità. Ci sono paesi appunto come la Germania dove non è previsto che una cosa si faccia sulla fiducia o che venga pagata chissà quando, se non sono sicuri di poter consegnare come previsto bloccano tutto e rimandano a quando potranno farlo.
Però le bici nuove ci sono senza misteri e attese lunghe….dipende cosa uno cercaSempre più convinto di aver fatto la scelta giusta andando sull'usato. Non credo che comprerò più bici nuove!