Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Idem x me , avevano detto che uscivano le info ma nulla .. io sto valutando il cambio della mia ma senza i dettagli aspetto
L'unica cosa che mi ha detto il cube store è che è stata completamente rivista dal lato geometrico e dalla sospensione che sarà meno lineare. Quella che ho ordinato e ho visto a video è bella, magari meno personale della vecchia. Attendo anche io le geometrie se non mi piacciono disdico e guardo altro.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and giouncino

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
L'unica cosa che mi ha detto il cube store è che è stata completamente rivista dal lato geometrico e dalla sospensione che sarà meno lineare. Quella che ho ordinato e ho visto a video è bella, magari meno personale della vecchia. Attendo anche io le geometrie se non mi piacciono disdico e guardo altro.
speriamo che le pubblichino prima della tua consegna :mrgreen:
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io sto iniziando a farmi un idea, non è che hanno problemi di affidabilità del telaio? Mi sembra veramente assurdo che quelle due non le pubblichino e che nemmeno i rivenditori sappiano nulla su geometrie, misure etc
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Io sto iniziando a farmi un idea, non è che hanno problemi di affidabilità del telaio? Mi sembra veramente assurdo che quelle due non le pubblichino e che nemmeno i rivenditori sappiano nulla su geometrie, misure etc
Se sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Se sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.
Ok, ma allora pubblichi le geometrie e tutte le info delle bici se le puoi ordinare, da un lato mi sembra anche una mancanza di rispetto verso gli acquirenti, è giusto che sappiano cosa comprano
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Se sono ordinabili, direi di no. La catena di produzione viene avviata molto in anticipo rispetto l'arrivo in negozio e non stiamo parlando di un'azienda senza esperienza. Mancano tantissimi modelli in uscita, secondo me hanno problemi ancora collegati alla reperibilità dei materiali. Magari scelte di accordi/logistica sbagliata mesi fa, che ora vengono a galla.
Io la mia l'ho ordinata, è in consegna a marzo...purtroppo hanno problemi con i componenti (sopratutto shimano). Il mio sivende ha detto che può darsi ci siano modifiche nei componenti. Hanno presentato solo quelle che utilizzeranno per le gare
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io la mia l'ho ordinata, è in consegna a marzo...purtroppo hanno problemi con i componenti (sopratutto shimano). Il mio sivende ha detto che può darsi ci siano modifiche nei componenti. Hanno presentato solo quelle che utilizzeranno per le gare
Però non continuo a capire cosa ciò abbia a che fare con le geometrie e misure della bici
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.490
28.836
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma solo per tutto il mistero che gli stanno mettendo non comprerei mai, e tantomeno senza nemmeno sapere le misure reali … comprare a scatola chiusa , questa di è fiducia
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and giouncino

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ma solo per tutto il mistero che gli stanno mettendo non comprerei mai, e tantomeno senza nemmeno sapere le misure reali … comprare a scatola chiusa , questa di è fiducia
Io in realtà non ho comprato nulla, ho fermato una bici che è già in ordine, se quando la presenteranno non mi garba non faccio altro che riprendermi la caparra...poi logico che si tratta di una bici nuova e si va a fiducia ma questo vale per tutti i marchi...
 
Ultima modifica:

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Beh speriamo che dopo 5 anni ci sia un miglioramento! Le alternative su questa fascia di prezzo comunque non sono tante ed "innovative".
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Probabilmente il problema dei componenti ha bloccato momentaneamente il lancio dei nuovi modelli, e per motivi di marketing non vorranno rendere note le geometrie e altri aspetti proprio per non bruciare la novità. Ci sono paesi appunto come la Germania dove non è previsto che una cosa si faccia sulla fiducia o che venga pagata chissà quando, se non sono sicuri di poter consegnare come previsto bloccano tutto e rimandano a quando potranno farlo.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.761
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Si direi meglio così di come successe nel 2016: bici presentata non so nemmeno quando durante il 2015, ordinata a gennaio 2016 e ricevuta a maggio. Tragico. Piuttosto meglio non presentarle proprio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Orphen

Biker novus
18/11/22
30
23
0
39
Saluggia (VC)
Visita sito
Bike
Cube stereo ONE44 race & reaction C62 pro
Ieri ho chiamato il negozio e la mia one44 che sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio, è slittata a maggio. Mi hanno detto che non è solo la mia, ma tutta la produzione è stata spostata. Bho.. Sempre peggio
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.761
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ieri ho chiamato il negozio e la mia one44 che sarebbe dovuta arrivare a fine gennaio, è slittata a maggio. Mi hanno detto che non è solo la mia, ma tutta la produzione è stata spostata. Bho.. Sempre peggio
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta andando sull'usato. Non credo che comprerò più bici nuove!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.234
2.327
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Probabilmente il problema dei componenti ha bloccato momentaneamente il lancio dei nuovi modelli, e per motivi di marketing non vorranno rendere note le geometrie e altri aspetti proprio per non bruciare la novità. Ci sono paesi appunto come la Germania dove non è previsto che una cosa si faccia sulla fiducia o che venga pagata chissà quando, se non sono sicuri di poter consegnare come previsto bloccano tutto e rimandano a quando potranno farlo.
..io,per come la vedo e per cio che gia settimane fa ho scriito..non credo sia la mancanza di componenti ma bensi han riscontrato un problema sui telai e quindi non presentano fin quando non son certi del prodotto ..non avrebbe senso il non lanciare una bici perche sei senza deragliatore..piuttosto omogenei la produzione,si fanno uscire tutte ed in numero sensibilmente limitato..ma presentar l 80 % e la restante rimane con le 4 freccie accese..la cosa puzza,anche se lo reputo pari a serieta dell azienda il voler pubblicizzare solo quando le eventuali modifiche del prodotto finale siano definitive e diano garanzia d uso
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.451
2.409
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dal momento che circolano foto e la fanno ordinare, ha poco senso non rivelare la geometria.
Se fosse tutto ok potrebbero presentarla comunque e mandare in giro qualche test x le grandi riviste o forum, così anziche ordinarla in 2-3 a quel prezzo lo farebbero in tanti
puzza un pò
 
  • Wow
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo