arc8...all'inizio ho letto un bestemmiaIo sulla jeffsy..ma penso di aver trovato il futuro telaio..arc8
Bellissime, quale modello? L'Extra?
arc8...all'inizio ho letto un bestemmiaIo sulla jeffsy..ma penso di aver trovato il futuro telaio..arc8
Si si..extra..ma vedremoarc8...all'inizio ho letto un bestemmia
Bellissime, quale modello? L'Extra?
Il telaio non costa nemmeno tantissimo, ovvio so sordi, ma mai quanto i 3k e passa per altri brandSi si..extra..ma vedremo
Esatto..e le geometrie sembrano anche abbastanza moderne e interessanti..oltre al peso che potrebbe venirne fuoriIl telaio non costa nemmeno tantissimo, ovvio so sordi, ma mai quanto i 3k e passa per altri brand
Lo trovi su bike-discountEsatto..e le geometrie sembrano anche abbastanza moderne e interessanti..oltre al peso che potrebbe venirne fuori
Lo so lo soLo trovi su bike-discount
Yeti tanta roba,ma per me fuori budget a prescindere..salvo occasioni su usatoArc8 piacerebbe anche a me...purtroppo ho venduto la stereo. Ieri sono andato a prendere info sul telaio yeti sb140...mi viene fuori una stereo e ne avanzo, però è spettacolare
Ho gia anche il carrello pronto..come ti dicevo,dipende da altri fattori purtroppoFiguriamoci se ne eri all'oscuro
in effetti la Tyee CF te la configuri come vuoi e come prezzi non mi sembra niente male....Sto guardando propain, più o meno con i prezzi siamo lì...
A me era arrivata sui 4000€ tutto formula edit: con cerchi Newman Sl a30l Tyee CF montata formula e gx viene poco meno di 3300 che secondo me è un prezzo valido, non avessi preso una cube usata 2 mesi fa....
La one55 che ho prenotato me l'hanno messa a 3900...non siamo distantiA me era arrivata sui 4000€ tutto formula edit: con cerchi Newman Sl a30
Allora un pensierino ce lo farei fossi in teLa one55 che ho prenotato io me l'hanno messa a 3900...non siamo distanti
esteticamente carina, non da strapparsi i capelli a mio parere.Si si..extra..ma vedremo
prendi la Tyee e te la configuri con i colori che più ti piacciono tra le altre coseLa one55 che ho prenotato io me l'hanno messa a 3900...non siamo distanti
Senza ammo, ero convinto fosse inclusoesteticamente carina, non da strapparsi i capelli a mio parere.
La trovo con uno stack un po' bassino per i miei gusti...
Problema puramente personale: io sarei proprio in mezzo a M e L non potrei acquistarla alla cieca!
2000€ solo telaio senza ammo non è proprio un prezzone secondo me.
Personalmente preferirei la Tyee
esteticamente carina, non da strapparsi i capelli a mio parere.
Problema puramente personale: io sarei proprio in mezzo a M e L non potrei acquistarla alla cieca!
Ammo compresoSenza ammo, ero convinto fosse incluso
Beh 2000 euro un telaio carbon con ammo super deluxe non mi sembrano tantissimi...yeti sta a più del doppioesteticamente carina, non da strapparsi i capelli a mio parere.