Cube Stereo - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.755
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sono passato dal venditore Cube più vicino e a malincuore mi ha detto che avrebbe ancora delle Stereo 150 SL 29 ma taglia M o S del 2022 e che la L bisognerebbe andare sul modello nuovo dove le consegne sono in primavera ( ne ha in consegna prima ma sono vendute), però mi ha detto che se voglio potrebbe farmi un buon prezzo per la Stereo One 77 modello Race del 2022 qualcuno di voi l'ha provata sa come va?
Salita giri da 1 a 1,5 km di dislivello lì si riesce a fare?
un mio amico ha la one 77 e con me ha fatto un giro di 4gg con oltre 2k di dislivello al giorno. Patire ha patito, ma ha chiuso il giro.
Puoi sempre valutare l'usato se cerchi la 150.
Personalmente non andrei sulla 170, piuttosto valuterei anche la 140 da 29"...
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.089
2.088
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Becchis Cicli a Boves provincia di CN!
Io ci sono andato per la prima volta per la prima volta e mi hanno lasciato una bella impressione e in giro se ne parla bene
...concordo sul sivende citati...peccato la poca disponibilita di material..(aggiungo anche prezzi a parte)..l anno scorso ero in procinto di prender la 150sl 2022 che teoricamente gli arrivava a inizio marzo...poi slittata di 15 giorni...poi slittata di altri 15...e nel frattempo ,grazie a consigli su questo forum,son riuscito ad accaparrarmi un usato 5risparmiando un po di soldini..in parte poi spesi per manutenzioni e quant altro,...pero...un top di gamma..
 
  • Haha
Reactions: giouncino

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.131
862
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Boh, io domani vado al cube store, ora che ho monetizzato, e chiedo conferma. I negozi hanno in ordine i modelli nuovi (44, 55 e 77 carbon), il mio negozio dice che ha un paio di bici in consegna a gennaio. Il problema grosso mi diceva sono i componenti.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vediamo cosa mi fanno al netto dello sconto. Vorrei tornare su specy ma ho un paio di preventivi in mano e sono troppo alti...stavo guardando canyon ma preferisco avere un negozio fisico su cui appoggiarmi. In definitiva cube come prezzo/qualità/montaggio resta la migliore.
Sono d'accordo..infatti a me sta balenando l'idea dell'usato
 

gpiccinni

Biker novus
5/11/22
6
4
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti,
su un sito svizzero ho trovato alcune specifiche delle nuove cube link: extra-bike
le specifiche mi tornano con quello che ho sentito dai negozianti cube.

Io sono interessato alla one44 PRO perchè full carbon e peso ridotto rispetto alla one22 e il prezzo dovrebbe essere 3,300.00 €.

- Cosa ne pensate della forcella Pike (penso non sia nemmeno la select) ?
- Cosa ne pensate dei freni magura (penso siano gli MT4 con solo 2 pistoncini sia avanti che dietro) ?

Grazie
G
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.089
2.088
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vediamo cosa mi fanno al netto dello sconto. Vorrei tornare su specy ma ho un paio di preventivi in mano e sono troppo alti...stavo guardando canyon ma preferisco avere un negozio fisico su cui appoggiarmi. In definitiva cube come prezzo/qualità/montaggio resta la migliore.
l anno scorso quando ero ancora indeciso,anche se ero gia rimasto ammaliato dalla stereo,mi hanno consigliato di guardare canyon e yt....la pecca e stata che anche se molto concorrenziali rispetto ad altri..a spedere 4k come per il mod.SL Cube,avrei avuto,per canyon e yt,dei componenti meno "pregiati"..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.089
2.088
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sono d'accordo..infatti a me sta balenando l'idea dell'usato
..dal mio punto di vista..anche se inizialmente scartavo l'idea;dato l occasione mi trovo fra le mani..usato,se buono,e 1 ottimo affare!ci son tanti leoni che vengon tenuti in gabbia...rinchiusi in un garage ed utilizzati pochissimo!..un esempio:la mia non aveva 1 graffio..neppure su pedivelle e cerchi!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo