Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
dopo l'ottima esperienza avuta sull'usato, preferisco prendere usato top di gamma e via!
Infatti..poi a me interessa solo il telaio,sto valutando un paio di opzioni cmq montate bene,potrei rivendere tante cose e guadagnarci

..dal mio punto di vista..anche se inizialmente scartavo l'idea;dato l occasione mi trovo fra le mani..usato,se buono,e 1 ottimo affare!ci son tanti leoni che vengon tenuti in gabbia...rinchiusi in un garage ed utilizzati pochissimo!..un esempio:la mia non aveva 1 graffio..neppure su pedivelle e cerchi!
Come sopra..onestamente il telaio verrebbe poi ne più ne meno revisionato e riverniciato

..:nunsacci:.mi vien da pensare che han riscontrato qualche problema con il nuovo telaio!.:idea:..sta a vedere che ..il mod 2023 sara il mod 2022 con colori differenti.. :freeride:
Sicuramente sono in ritardissimo..boh
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
987
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sabato sono andato da un concessionario Cube che mi ha fatto vedere sul loro sito la One 55 , mancavano solo le geometrie . A detta loro dovrebbero metterla sul sito al pubblico vero il 10 Novembre, dimenticavo, gli era arrivata la One 22
 
  • Mi piace
Reactions: Nico2021

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.234
2.327
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sabato sono andato da un concessionario Cube che mi ha fatto vedere sul loro sito la One 55 , mancavano solo le geometrie . A detta loro dovrebbero metterla sul sito al pubblico vero il 10 Novembre, dimenticavo, gli era arrivata la One 22
..si,la one22 l ho gia vista anche io 15gg fa..quella la hanno gia mandata, credo, un po a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.234
2.327
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si chiama Cube Stereo One50 ed è esattamente la mia bike :freeride:


ahahah!
OTTIMO!bastera cambiare uno stampino per venderla 1.5k in piu..e subito:smile::smile::smile:

.:spetteguless:.poi mi spieghi come mai l articolo e del 2018 pero...
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.722
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, mi consigliate un kit spurgo per i Magura? Devo farlo per la prima volta e non saprei quale scegliere:



Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.490
28.836
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao, mi consigliate un kit spurgo per i Magura? Devo farlo per la prima volta e non saprei quale scegliere:



Grazie
C’è anche il suo marchiato magura se non sbaglio con il suo olio blu magura , io avevo quello
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Sabato sera il conce mi ha consegnato la stereo 150 sl e così domenica ho fatto il mio primo giro da 1000d+ dopo 3 anni di elettrico.
La prima sensazione dopo pochi metri di salita è stata quella di avere attaccato qualcuno dietro e difatti mi sono girato per controllare se il mio socio non si fosse attaccato.
Le sospensioni le ho lasciate come impostate dal conce, 30% di sag al posteriore e forcella come da tabella fox per il mio peso.
Dietro dovrò alzare la pressione e provare un sag 25% prima di pensare a dei token, la forcella leggermente dura ma devo spippolarla un po' con tutte quelle regolazioni.
Freni ottimi, provenendo da sram code r su un bisonte da 25kg finalmente ho dei freni che frenano,
Rapporti mi sembrano abbastanza equilibrati forse forse alleggerirei un poco, se non sbaglio è 32/51, qualcuno li ha modificati? che modifica avete fatto? corona o pignoni?
Il guidacatena mrp sugli ultimi due pignoni è parecchio fastidioso, se mi alzo in piedi non fa rumore mentre da seduto gratta, lo fa anche a voi? lo avete sostituito? lo avete rimosso? bisogna tenerselo?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.761
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sabato sera il conce mi ha consegnato la stereo 150 sl e così domenica ho fatto il mio primo giro da 1000d+ dopo 3 anni di elettrico.
La prima sensazione dopo pochi metri di salita è stata quella di avere attaccato qualcuno dietro e difatti mi sono girato per controllare se il mio socio non si fosse attaccato.
Le sospensioni le ho lasciate come impostate dal conce, 30% di sag al posteriore e forcella come da tabella fox per il mio peso.
Dietro dovrò alzare la pressione e provare un sag 25% prima di pensare a dei token, la forcella leggermente dura ma devo spippolarla un po' con tutte quelle regolazioni.
Freni ottimi, provenendo da sram code r su un bisonte da 25kg finalmente ho dei freni che frenano,
Rapporti mi sembrano abbastanza equilibrati forse forse alleggerirei un poco, se non sbaglio è 32/51, qualcuno li ha modificati? che modifica avete fatto? corona o pignoni?
Il guidacatena mrp sugli ultimi due pignoni è parecchio fastidioso, se mi alzo in piedi non fa rumore mentre da seduto gratta, lo fa anche a voi? lo avete sostituito? lo avete rimosso? bisogna tenerselo?
per ammorbidire la forcella puoi aprire un po' la compressione (se il sag è giusto, altrimenti sgonfia un po')

chiaro che fatichi di più, non c'è il motore che lavora al posto tuo!

di serie mi sa che la tua è 30-51, puoi mettere il 28. Io ho il 28-50 e mi trovo benissimo e faccio giri anche da oltre 2k di dislivello.

Per il guidacatena io avevo un mrp orrendo e l'ho subito sostituito, senza nemmeno provarlo con un funn zippa bash che costa poco meno di 30€ (con pure 1 bash di scorta) se non sbaglio ed è veramente ottimo, te lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: gash

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.761
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
quindi esistono anche gli "elettrici pentiti"....non pensavo che una volta andati sull'elettrico ci fosse qualcuno che tornasse indietro! :pirletto:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.451
2.409
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
vai di 28.
vedo gli amici passati all'elettrico..non tornano più indietro.
alcuno proprio non c'è la facevano , mentre altri potrebbero, ma finché i muscolari del gruppo menano...loro non si annoiano e x noi è come uscire con I professionisti!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo