Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.923
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ero curioso di vedere le Rallon, sono andato sul loro sito e ho per caso avuto la conferma di quanto scrivi...il solo telaio con x2 costa 4100€, la versione "completa" più economica invece 4600€...possibile che tutto il resto della bici costi solo 600€? A sto punto compro la bici intera e vendo tutti i componenti...
C’è molto di meglio a mio avviso completo a molti meno soldi…
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non proprio 600euro...ma diciamo che non conviene prendere il telaio...difatti io ho preso la bici intera e poi ho modificato la lista della spesa... :spetteguless:
Ero curioso di vedere le Rallon, sono andato sul loro sito e ho per caso avuto la conferma di quanto scrivi...il solo telaio con x2 costa 4100€, la versione "completa" più economica invece 4600€...possibile che tutto il resto della bici costi solo 600€? A sto punto compro la bici intera e vendo tutti i componenti...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ero curioso di vedere le Rallon, sono andato sul loro sito e ho per caso avuto la conferma di quanto scrivi...il solo telaio con x2 costa 4100€, la versione "completa" più economica invece 4600€...possibile che tutto il resto della bici costi solo 600€? A sto punto compro la bici intera e vendo tutti i componenti...
nn son andato a vedere ma...vendi pure ammo,forca freni economici e ti fai.. mettiamo un millino...con quel millino ti prendi un x2 dedicato e vai a pari,o meglio,oltre al fornito kit telaio ..poi ci si deve aggiugere forca e freni..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..scommetto che lalle 00.00 qualcuno andra a curiosare le novita in "anteprima"!
anch'io son curioso..nn x l'a quisto x ora,ma se son ancor sveglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo