..te ne avranno data troppa nell intervento!..la chiamano dopamina!
..te ne avranno data troppa nell intervento!..la chiamano dopamina!
Avrà avuto il sentore che la vuoi dare viaOh cmq due uscite su due che con la stereo viaggio il doppio..
No...ha capito che deve montare gomme da maschi.....la chiamano dopamina!
Si fa attendereE la news??
...se le son perse x strada!...il sivende mi aveva detto che sarebbe stato tutto online da oggi...E la news??
Stanno ancora dormendo...se le son perse x strada!...il sivende mi aveva detto che sarebbe stato tutto online da oggi...
che birbe...voglion far crescere il desiderio
Con calma …....se le son perse x strada!...il sivende mi aveva detto che sarebbe stato tutto online da oggi...
che birbe...voglion far crescere il desiderio
A pancia piena insomma ci sta!!!!Probabile che vengano pubblicate dopo le ore 8 o 12
....mi vien da pensareStanno ancora dormendo
Magari non le pubblicano nemmeno ahahaA pancia piena insomma ci sta!!!!
..io che arrivo da una 26 di ghisa dell anteguerra quando vado in stereo mi sembra d aver un elettrica...Ciao a tutti!
Rientro nel mondo muscolare con la stereo 150 c:62 sl 2022, dopo 3 annetti di elettrico con una fantic xf1 160.
La bici me la consegnano venerdì...spero.
CiaoSono passato dal venditore Cube più vicino e a malincuore mi ha detto che avrebbe ancora delle Stereo 150 SL 29 ma taglia M o S del 2022 e che la L bisognerebbe andare sul modello nuovo dove le consegne sono in primavera ( ne ha in consegna prima ma sono vendute), però mi ha detto che se voglio potrebbe farmi un buon prezzo per la Stereo One 77 modello Race del 2022 qualcuno di voi l'ha provata sa come va?
Salita giri da 1 a 1,5 km di dislivello lì si riesce a fare?