Cube Stereo - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Parlo di design. Non ho visto geometrie. Perde appunto il triangolino del tubo orizzontale. Il carro è stato rivisto, c'è un ammortizzatore molto più grande di dimensioni che va a cambiare un po' l'ingombro.
Cioè non sembra una "stereo" e ci sta, c'è anche un nome diverso. Poi l'ho vista velocemente è non la ricordo benissimo nei dettagli, vorrei rivederla prima di commentare che non dico boiate.

Edit: ecco forse per far capire dire che segue il design della one77 rispetto a quello stereo
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il portaboraccia è troppo in alto.
Sovrapponendo con la 2022 cercando di far collimare le ruote non mi pare diversa la geometria, ma è pu vero che la foto della 2023 è decentrata
 

Allegati

  • cube confronto.jpg
    cube confronto.jpg
    123,4 KB · Visite: 31
  • Haha
Reactions: Stoy

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La 170 e 150 solitamente sono abbastanza simili tra loro...
Quella in foto anche a me pare una 170 carbon e tra l'altro non mi piace un granché (per fortuna!!!)
 

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
il portaboraccia è troppo in alto.
Sovrapponendo con la 2022 cercando di far collimare le ruote non mi pare diversa la geometria, ma è pu vero che la foto della 2023 è decentrata
mi sono fatto trasportare dal guizzo artistico di @yayayaya e ho misurato la foto.
Sappiamo che il cerchio misura 699mm, quello della foto è circa 47 e lo stelo della forca misura 10 = 151,9mm
Questo cosa ci dice? Una beata mazza perchè sono calcoli troppo approssimativi per trovare 10mm di differenza, però è stato divertente. :-)
 
  • Haha
Reactions: giouncino

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Molto bella di quel colore qui, poi la faranno con dei colori un po’ di cazzus da veri teteschi.
Aspetto di vedere le geometrie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo