Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.767
5.014
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io per proteggere i stinchi uso questi, fanno il loro sporco lavoro:

...stica!e nn ti tengono caldo in salita?..sara che sudo dal trovarmi marcio come sotto un diluvio..che come calze sto usando le Neatt 12 cm che in pratica fuoriescono dalla scarpa di ben poco oltre all esser super sottili

Nitros

7/2/22
4.767
5.014
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per la Stereo dovrebbe essere il 8652
..difatti...a veder dalle specifiche e dall adattabilita,anche secondo me...pero BD ma anche Bike24 mi dicono che il 10240 e cio che sto cercando,anche se nelle specifiche il nome stereo compare con modello 120...Ho pero acne notato che l'8652 presenta stampigliati dei numerini,cosa pero che sul mio nn ci sono..il dubbio permane..

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.981
1.532
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..difatti...a veder dalle specifiche e dall adattabilita,anche secondo me...pero BD ma anche Bike24 mi dicono che il 10240 e cio che sto cercando,anche se nelle specifiche il nome stereo compare con modello 120...Ho pero acne notato che l'8652 presenta stampigliati dei numerini,cosa pero che sul mio nn ci sono..il dubbio permane..
Ti confermo che sulla Stereo 150 Race é l'8652

• Mi piace
Reactions: yayayaya and Nitros

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.981
1.532
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
...stica!e nn ti tengono caldo in salita?..sara che sudo dal trovarmi marcio come sotto un diluvio..che come calze sto usando le Neatt 12 cm che in pratica fuoriescono dalla scarpa di ben poco oltre all esser super sottili
D'estate possono essere caldi, però li tieni bassi e poi tiri su quando devi scendere. La cosa figa é che hanno la protezione anche del malleolo che per me é fondamentale, ho preso certe stecche su quella parte che ancora mi vengono le lacrime ahah

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.612
9.783
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
D'estate possono essere caldi, però li tieni bassi e poi tiri su quando devi scendere. La cosa figa é che hanno la protezione anche del malleolo che per me é fondamentale, ho preso certe stecche su quella parte che ancora mi vengono le lacrime ahah
Scarpe Shimano alte e ginocchiere lunghe rigide Raceface, niente accrocchi, le tieni sullo zaino e le metti prima di scendere senza problemi... :prost:

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho avuto protezioni sixsixone x 10 anni, indistruttibili. Ora ho le ixs in plastica che dici tu ma non sono soddisfatto: il velcro della ginocchiera mi ferisce spesso dietro il ginocchio. Non le ricomprerei

• Wow
Reactions: Nitros

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Per il forcellino io ho preso quello consigliato da bike discount. Nella descrizione del telaio della ns bici c'è proprio scritto "AXH"

Nitros

7/2/22
4.767
5.014
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per il forcellino io ho preso quello consigliato da bike discount. Nella descrizione del telaio della ns bici c'è proprio scritto "AXH"
..ok..pero nelle specifiche del sito,non viene riportata la stereo 150..arriva al max alla 120 e non capisco perche venga creata tutta questa confusione....nell altro modello di forcellino invece viene indicata la 150 dal 2020(che teoricamente e la stessa cosa inquanto nn ha subito modifiche)..lo hai gia dovuto sostituire?sei convinto che sia proprio l art.10240 (AXH)

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Non l'ho ancora dovuto usare fortunatamente, ma è sicuramente quello giusto (li ho verificati mettendoli accanto)
Ho preso questo:
1663913179272.png

Ultima modifica:

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.382
2.930
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io metto tipo queste ma al contrario, cioè la protezione del tallone in avanti, poi la ginocchiera G-Form lunga fa il resto.
Certo usando gli spd ho molti meno incontri ravvicinati stinco- pedale.
il parastinchi classico da calcio comprato x esercitarmi nel bunny hope da fastidio pure in discesa e durante la pedalata sfrega sullo stinco e collo del piede.

• Mi piace
Reactions: Nitros

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.981
1.532
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Non l'ho ancora dovuto usare fortunatamente, ma è sicuramente quello giusto (li ho verificati mettendoli accanto)
Ho preso questo:
Vedi l'allegato 549219
Sembra identico a quello che ho citato io, può essere che il forcellino cambi in base al cambio?

Edit: questo è quello che uso, l'ho già dovuto cambiare una volta purtroppo perciò ti posso confermare che sulla Race con cambio Sram GX funziona

• Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Sembra identico a quello che ho citato io, può essere che il forcellino cambi in base al cambio?

Edit: questo è quello che uso, l'ho già dovuto cambiare una volta purtroppo perciò ti posso confermare che sulla Race con cambio Sram GX funziona
costa anche meno, io prenderei quello che hai preso tu visto che l'hai provato. Non ho voluto rischiare e l'anno scorso avevo preso quello che ho indicato.

• Mi piace
Reactions: Robibz

Nitros

7/2/22
4.767
5.014
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
costa anche meno, io prenderei quello che hai preso tu visto che l'hai provato. Non ho voluto rischiare e l'anno scorso avevo preso quello che ho indicato.
10240..ossia 2090 axh..nn che non mi fidi,ma ho ancor chiesto conferma a Valtellina bike,onde evitar di trovarmi un qualcosa in casa totalmente inutile

• Mi piace
Reactions: Robibz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo