Cube Stereo - parte terza

Loklokis

Biker superioris
8/13/20
815
602
0
Friuli
Visit site
Bike
Cube Stereo 150 SL
Parlo di design. Non ho visto geometrie. Perde appunto il triangolino del tubo orizzontale. Il carro è stato rivisto, c'è un ammortizzatore molto più grande di dimensioni che va a cambiare un po' l'ingombro.
Cioè non sembra una "stereo" e ci sta, c'è anche un nome diverso. Poi l'ho vista velocemente è non la ricordo benissimo nei dettagli, vorrei rivederla prima di commentare che non dico boiate.

Edit: ecco forse per far capire dire che segue il design della one77 rispetto a quello stereo

Last edited:

yayayaya

Biker immensus
5/23/04
8,548
1,301
0
roma lido
Visit site
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il portaboraccia è troppo in alto.
Sovrapponendo con la 2022 cercando di far collimare le ruote non mi pare diversa la geometria, ma è pu vero che la foto della 2023 è decentrata

Attachments

• cube confronto.jpg
    cube confronto.jpg
    123.4 KB · Views: 31
  • Haha
Reactions: Stoy

giouncino

Biker assatanatus
4/12/11
3,488
1,185
0
Italy
Visit site
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La 170 e 150 solitamente sono abbastanza simili tra loro...
Quella in foto anche a me pare una 170 carbon e tra l'altro non mi piace un granché (per fortuna!!!)

Stoy

Biker serius
8/24/12
228
120
0
Garbagnate Monastero
Visit site
il portaboraccia è troppo in alto.
Sovrapponendo con la 2022 cercando di far collimare le ruote non mi pare diversa la geometria, ma è pu vero che la foto della 2023 è decentrata
mi sono fatto trasportare dal guizzo artistico di @yayayaya e ho misurato la foto.
Sappiamo che il cerchio misura 699mm, quello della foto è circa 47 e lo stelo della forca misura 10 = 151,9mm
Questo cosa ci dice? Una beata mazza perchè sono calcoli troppo approssimativi per trovare 10mm di differenza, però è stato divertente. :-)

• Haha
Reactions: giouncino

Ultimi itinerari e allenamenti