Sembra le presenteranno ad ottobre/novembre, vogliono farlo appena avranno la certezza di poter consegnare entro tempi "brevi"Ma ancora nulla sulla nuova stereo?
Sembra le presenteranno ad ottobre/novembre, vogliono farlo appena avranno la certezza di poter consegnare entro tempi "brevi"Ma ancora nulla sulla nuova stereo?
Sono stato dal mio negoziante l'altro ieri, me l'ha fatta vedere dal pc. Vista per 1min, non ho ancora capito se mi piace o no.. Però tanto diversa.Ma ancora nulla sulla nuova stereo?
Ottimo!@tunerz sei vai a vedere il sito di Cube si vede che lo stanno aggiornando, secondo me, nei prossimi giorni, ci saranno le bici nuove
Eh ho visto@tunerz sei vai a vedere il sito di Cube si vede che lo stanno aggiornando, secondo me, nei prossimi giorni, ci saranno le bici nuove
Cioè?Sono stato dal mio negoziante l'altro ieri, me l'ha fatta vedere dal pc. Vista per 1min, non ho ancora capito se mi piace o no.. Però tanto diversa.
Parlo di design. Non ho visto geometrie. Perde appunto il triangolino del tubo orizzontale. Il carro è stato rivisto, c'è un ammortizzatore molto più grande di dimensioni che va a cambiare un po' l'ingombro.Cioè?
Anche secondo me è la versione da 170, in carbonio però. La 150 secondo me sarà simileQuesta mi pare la 170 visto anche il doppio attacco per l'ammo
Per me no..sarà forse più simile alla xcAnche secondo me è la versione da 170, in carbonio però. La 150 secondo me sarà simile
Alla one11?Per me no..sarà forse più simile alla xc
mi sono fatto trasportare dal guizzo artistico di @yayayaya e ho misurato la foto.il portaboraccia è troppo in alto.
Sovrapponendo con la 2022 cercando di far collimare le ruote non mi pare diversa la geometria, ma è pu vero che la foto della 2023 è decentrata
Confermo: mi piace molto di più la mia!!!È appena uscita sulla pagina Instagram pure con un errore di post produzione.
Vedi l'allegato 550587
Vedi l'allegato 550588