Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Penso anche io..la mia 2020 presentata ad agosto,arrivata verso fine settembre
Ieri sono stato al bike store di Verona, mi hanno detto che le nuove 150 e 140 (nuova da 29) saranno presentate per i primi di ottobre. Il meccanico che è mio amico dice che il motivo è la carenza di componenti e vogliono essere sicuri per le consegne. Ci sarà cmq da aspettare marzo per le prime consegne. Mi hanno detto di passare i primi di ottobre e forse si riesce a ordinare qualcosa.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Avresti un contatto per favore?
Devo cercare il bigliettino..se hai ancora il mio numero mandami un messaggio che appena lo trovo te lo giro

Ieri sono stato al bike store di Verona, mi hanno detto che le nuove 150 e 140 (nuova da 29) saranno presentate per i primi di ottobre. Il meccanico che è mio amico dice che il motivo è la carenza di componenti e vogliono essere sicuri per le consegne. Ci sarà cmq da aspettare marzo per le prime consegne. Mi hanno detto di passare i primi di ottobre e forse si riesce a ordinare qualcosa.
Minchia tardissimo
 

Nico2021

Biker popularis
6/5/21
47
7
0
50
Sondrio
Visita sito
Bike
Cube stereo 150 sl 2021
Ragazzi io stavo pensando di mettere i proimpact di andreani sulla mia 36 e sul dpx2... per avere una maggiore progressività, che ne pensate? qualcuno li ha provati?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
salve, ho venduto la mia Stereo hpa 120 sl del 2017, e ho ereditato da mio figlio la sua Stereo 120 Pro del 2019. la mia montava l'accoppiata Fox sia davanti che dietro, questa di mio figlio monta Suntour sia davanti che dietro. mentre davanti la forcella non mi da nessun problema, dietro l'ammo Suntour SR DUAir LOR, 190x45mm, Rebound Adjust, Lockout, non mi convince. Ha un punto di stacco troppo secco, se tengo un sag di circa un 10/15% ha uno stacco molto secco, se aumento il sag al 25% l'ammo bobba di brutto e mentre pedalo si muove moltissimo. consigli? grazie per le risposte.ciao
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Cambialo con un fox float dps EVOL, almeno in firm ha un blocco completo dell'ammo e funziona bene. Usato si trova a meno di 200€
 

Nico2021

Biker popularis
6/5/21
47
7
0
50
Sondrio
Visita sito
Bike
Cube stereo 150 sl 2021
Ragazzi io stavo pensando di mettere i proimpact di andreani sulla mia 36 e sul dpx2... per avere una maggiore progressività, che ne pensate? qualcuno li ha provati?
Alla fine sono andato dal biciaio che è anche centro andreani e mi ha fatto un preventivo di 300/350€ max per revisione e montaggio proimpact su ammo e forca. Dice che costa molto il kit revisione del dpx2. Dite che ne vale la pena? Le sospensioni hanno 1 anno
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Alla fine sono andato dal biciaio che è anche centro andreani e mi ha fatto un preventivo di 300/350€ max per revisione e montaggio proimpact su ammo e forca. Dice che costa molto il kit revisione del dpx2. Dite che ne vale la pena? Le sospensioni hanno 1 anno
Si..assolutamente..diciamo che in fabbrica hanno il braccino corto sull'olio..cmq con un minimo di manualità lo puoi fare in casa..io ho fatto tutto da solo ed era la prima volta
 
  • Mi piace
Reactions: Nico2021

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.366
2.350
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
confermo, facile e il kit costa sulle 30-35€ quindi x niente costoso, poi di olio c'è ne va pochissimo.
la difficoltà sta nel gonfiare la camera IFP.
io non potendo aspettare mi sono autocostruito l'ago oppure lo ordini su Aliexpress.
per me alla fox più che braccio corto, lo hanno delicato, tutto poco stretto quasi a voler far sgonfiare l'Ifp.....se non stringi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Nico2021
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo