Da un ragazzo della mia zonaCmq, cambiando discorso, tu dove l'hai fatta riverniciare? Vorrei fare la mia rosso bordeaux/nera
Da un ragazzo della mia zonaCmq, cambiando discorso, tu dove l'hai fatta riverniciare? Vorrei fare la mia rosso bordeaux/nera
Ok, di che zona sei? Ti ha fatto un favore oppure lo fa di mestiere?Da un ragazzo della mia zona
BresciaOk, di che zona sei? Ti ha fatto un favore oppure lo fa di mestiere?
Avresti un contatto per favore?Brescia
Lo fa di lavoro,ma è sempre pieno quindi è lungo con i tempi..ora sto valutando delle cose,non dovessero andare come spero,faccio riverniciare di nuovo anche la mia
Ieri sono stato al bike store di Verona, mi hanno detto che le nuove 150 e 140 (nuova da 29) saranno presentate per i primi di ottobre. Il meccanico che è mio amico dice che il motivo è la carenza di componenti e vogliono essere sicuri per le consegne. Ci sarà cmq da aspettare marzo per le prime consegne. Mi hanno detto di passare i primi di ottobre e forse si riesce a ordinare qualcosa.Penso anche io..la mia 2020 presentata ad agosto,arrivata verso fine settembre
Devo cercare il bigliettino..se hai ancora il mio numero mandami un messaggio che appena lo trovo te lo giroAvresti un contatto per favore?
Minchia tardissimoIeri sono stato al bike store di Verona, mi hanno detto che le nuove 150 e 140 (nuova da 29) saranno presentate per i primi di ottobre. Il meccanico che è mio amico dice che il motivo è la carenza di componenti e vogliono essere sicuri per le consegne. Ci sarà cmq da aspettare marzo per le prime consegne. Mi hanno detto di passare i primi di ottobre e forse si riesce a ordinare qualcosa.
Hola, non ho mai avuto l'onore di avere il tuo numeroDevo cercare il bigliettino..se hai ancora il mio numero mandami un messaggio che appena lo trovo te lo giro
È una vita che ci penso,ma non l'ho mai fatto..Ragazzi io stavo pensando di mettere i proimpact di andreani sulla mia 36 e sul dpx2... per avere una maggiore progressività, che ne pensate? qualcuno li ha provati?
Vero..ti ho confuso con Stoy..Hola, non ho mai avuto l'onore di avere il tuo numero
Cos'è che ho io?È una vita che ci penso,ma non l'ho mai fatto..
Vero..ti ho confuso con Stoy..
eee magari, trovarlo dello stessa misura sarà dura. grazie per il consiglio. ciaoCambialo con un fox float dps EVOL, almeno in firm ha un blocco completo dell'ammo e funziona bene. Usato si trova a meno di 200€
su rcz ogni tanto ne ho visti....eee magari, trovarlo dello stessa misura sarà dura. grazie per il consiglio. ciao
Alla fine sono andato dal biciaio che è anche centro andreani e mi ha fatto un preventivo di 300/350€ max per revisione e montaggio proimpact su ammo e forca. Dice che costa molto il kit revisione del dpx2. Dite che ne vale la pena? Le sospensioni hanno 1 annoRagazzi io stavo pensando di mettere i proimpact di andreani sulla mia 36 e sul dpx2... per avere una maggiore progressività, che ne pensate? qualcuno li ha provati?
Si..assolutamente..diciamo che in fabbrica hanno il braccino corto sull'olio..cmq con un minimo di manualità lo puoi fare in casa..io ho fatto tutto da solo ed era la prima voltaAlla fine sono andato dal biciaio che è anche centro andreani e mi ha fatto un preventivo di 300/350€ max per revisione e montaggio proimpact su ammo e forca. Dice che costa molto il kit revisione del dpx2. Dite che ne vale la pena? Le sospensioni hanno 1 anno