A me questa piace da impazzire! Di solito non mi piace il rosso così acceso, ma questa é proprio bellissimaÈ appena uscita sulla pagina Instagram pure con un errore di post produzione.
Vedi l'allegato 550587
Vedi l'allegato 550588
Avresti dovuto prendere color arancio....le basi! Le basi!
Gia avute arancio e non ci stanno bene..e chissà che non sparisca l'arancio dalla bici..Avresti dovuto prendere color arancio....le basi! Le basi!
Come design credo pure io, ma sarà da vederla dal vivo. Tante novità belle, l'unica cosa che non capisco e perché ste serie sterzo con i cavi passanti internamente. Capisco le bdc.. Ma nelle mtb. Cambiare o pulire i cuscinetti diventa tutto più complesso.Confermo: mi piace molto di più la mia!!!
Potrebbe essere la one77 in carbon che fanno nuova, ma comunque la one55 è molto molto simile perché ad occhio le ho confuse.Ma quella è la one77 in carbonio con colori custom per il trofeo delle nazioni a finale
Vedi l'allegato 550596
Si vede che la puoi montare Mullet, ha la doppia posizione dell'ammo sotto e il flip sopra...Ma quella è la one77 in carbonio con colori custom per il trofeo delle nazioni a finale
Vedi l'allegato 550596
Anche secondo me saranno simili. I primi di ottobre il mio sivende ha detto che si può già ordinare, vediamo i prezzi.Come design credo pure io, ma sarà da vederla dal vivo. Tante novità belle, l'unica cosa che non capisco e perché ste serie sterzo con i cavi passanti internamente. Capisco le bdc.. Ma nelle mtb. Cambiare o pulire i cuscinetti diventa tutto più complesso.
Potrebbe essere la one77 in carbon che fanno nuova, ma comunque la one55 è molto molto simile perché ad occhio le ho confuse.
Va bene, resta cmq molto bellaMa quella è la one77 in carbonio con colori custom per il trofeo delle nazioni a finale
Vedi l'allegato 550596
La doppia posizione dell'ammo sotto é per poter montare l'aria o il molla, ce l'ha anche la one77 attualeSi vede che la puoi montare Mullet, ha la doppia posizione dell'ammo sotto e il flip sopra...
La doppia posizione dell'ammo è per aria/mollaSi vede che la puoi montare Mullet, ha la doppia posizione dell'ammo sotto e il flip sopra...
Vedrete…La doppia posizione dell'ammo è per aria/molla
Ho quelle manopole sulla bike da commuting, le trovo discrete, ma non adatte x la mia mtb. Per la mtb prediligo manopole cicce ma molto morbide. Le oury v2 sono, da questo punto di vista, le migliori mai provatecausa "mignolo a scatto" in parte guarito con il manubrio in carbonio e con una manopola più confortevole, alla fine ho deciso o per un a soluzione radicale.
l'infiammazione dei tendini e delle rispettive guaine dove scorrono all'interno della mano è una cosa lunga e fastidiosa.
Spero di aver risolto.
Arancioni...per forza.
anche le vecchie non si sporcavano più di tanto.
Dovendo cambiare i dischi, anche se dureranno poco ho preferito mettere questi Shimano 90€ in offerta e tanto look
Tutto può essere,ma non ne vedo l'utilità su una AMVedrete…
..io ultimamente ho scoperto qualche mistero dei miei freni...(dischi galfer,freni xt 8020)alcuni problemi che riscontravo erano legati a:1-pistoncini pigri,nonostante pulizia con spazzolino e spry pulitore freni,i pistoncini si muovevano irregolarmente richiedendo continue regolazioni di centraggio ma con la sempre presente deformazione del disco ad ogni pinzata.2-olio esausto,nonostante la sostituzione primaverile,l olio si e presentato gia bello nero alla sostituzione.3-risolto e capito il problema freno post ossia rumorosita e vibrazione...il tutto legato ai continui e soventi lavaggi di trasmissione senza protegger disco e pastiglie dagli schizzi contenenti mix di sporcizia olio catena e detergente..in pratica contaminavo le pastiglie senza rendermene conto..problema risolto con 2 pezzi di plastica applicati a mo di paratia del disco\pinza prima di iniziare il lavaggio.4-disco freno ant..ho scoperto che la misurazione con calibro e molto approssimativa:i dischi galfer tendono a consumarsi molto piu nella parte centrale della pista frenante rispetto agli estremi,difatti se agli estremi sono a 1.4,nella parte centrale sono a 1.16...finisco le pastiglie e si cambia disco!causa "mignolo a scatto" in parte guarito con il manubrio in carbonio e con una manopola più confortevole, alla fine ho deciso o per un a soluzione radicale.
l'infiammazione dei tendini e delle rispettive guaine dove scorrono all'interno della mano è una cosa lunga e fastidiosa.
Spero di aver risolto.
Arancioni...per forza.
anche le vecchie non si sporcavano più di tanto.
Dovendo cambiare i dischi, anche se dureranno poco ho preferito mettere questi Shimano 90€ in offerta e tanto look
confermo GA3 top e ho già provato le GA2NSMB.com - 59 Flavours of Subtle
"Ideal User – You’re a person who wants to go full ergo but doesn’t like answering questions in the parking lot..."nsmb.com
Io uso le SQ Lab
In effetti anche io ho notato il disco galfer posteriore bello consumato e l'ho messo su in primavera, di solito mi durano anni i dischi, questo galfer è troppo tenero!..io ultimamente ho scoperto qualche mistero dei miei freni...(dischi galfer,freni xt 8020)alcuni problemi che riscontravo erano legati a:1-pistoncini pigri,nonostante pulizia con spazzolino e spry pulitore freni,i pistoncini si muovevano irregolarmente richiedendo continue regolazioni di centraggio ma con la sempre presente deformazione del disco ad ogni pinzata.2-olio esausto,nonostante la sostituzione primaverile,l olio si e presentato gia bello nero alla sostituzione.3-risolto e capito il problema freno post ossia rumorosita e vibrazione...il tutto legato ai continui e soventi lavaggi di trasmissione senza protegger disco e pastiglie dagli schizzi contenenti mix di sporcizia olio catena e detergente..in pratica contaminavo le pastiglie senza rendermene conto..problema risolto con 2 pezzi di plastica applicati a mo di paratia del disco\pinza prima di iniziare il lavaggio.4-disco freno ant..ho scoperto che la misurazione con calibro e molto approssimativa:i dischi galfer tendono a consumarsi molto piu nella parte centrale della pista frenante rispetto agli estremi,difatti se agli estremi sono a 1.4,nella parte centrale sono a 1.16...finisco le pastiglie e si cambia disco!