Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ma va? Eppure occam/rallon/rise sono bike che mi acchiappano un sacco.
Ma tanto se ne parlerebbe tra 4-5 anni come minimo. La stereo la terrò stretta ancora a lungo!

La vecchia capra 27,5" l'aveva un amico, preferirei la Jeffsy, si pedala meglio ma va comunque benone in discesa
La Rise che ha una sospensione pigra...e ho un float x kashima...in discesa non copia nulla...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.643
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Boh...la mia con rockshox select+, e trasmissione gx. Però non interessandomi il marchio non ci ho perso troppo tempo...
Telaio alluminio non guardo al carbonio.
Forcella formula selva , ammo formula mod coil a molla e molla in ti ,freni cura 4 , telescopico bike Koke da 160 molti ma molti soldi meno di quelli che hai detto tu.
Poi se non ti piace altra storia , ma dire che propain ha prezzi alti non è esatto.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Telaio alluminio non guardo al carbonio.
Forcella formula selva , ammo formula mod coil a molla e molla in ti ,freni cura 4 , telescopico bike Koke da 160 molti ma molti soldi meno di quelli che hai detto tu.
Poi se non ti piace altra storia , ma dire che propain ha prezzi alti non è esatto.
Io guardo solo il carbonio...purtroppo. 5500...purtroppo. La tua in alluminio è montata da urlo...vedevo ghost montata uguale con cerchi formula viene sotto i 5000. Cmq non ho detto che sono care, per me costano. A 4900 prendo una stumpjumper comp carbon, per carità montata peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.643
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io guardo solo il carbonio...purtroppo. 5500...purtroppo. La tua in alluminio è montata da urlo...vedevo ghost montata uguale con cerchi formula viene sotto i 5000. Cmq non ho detto che sono care, per me costano. A 4900 prendo una stumpjumper comp carbon, per carità montata peggio.
Be se guardi solo al carbonio non serve che ne parliamo, per quale motivo se posso sapere?preferirei un montaggio da urlo in alu che un montaggio scarso ma un telaio carb
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Be se guardi solo al carbonio non serve che ne parliamo, per quale motivo se posso sapere?preferirei un montaggio da urlo in alu che un montaggio scarso ma un telaio carb
Feticismi...e comportamento del carbonio secondo me superiore all'alluminio...secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo