Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Oggi girone post covid: 1600m di dsl e ben 73km. Ammazza che battesimo! Discesa molto bella. Nella discesa di oggi il minion dhf secondo me sarebbe andato un po' meglio del der baron, comunque è andata bene lo stesso!
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.429
2.389
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ieri 1200m+ post covid da 1 settimana , pure asintomatico ho accusato...certo con 3 elettirci potevo arrivare solo ultimo
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ieri 1200m+ post covid da 1 settimana , pure asintomatico ho accusato...certo con 3 elettirci potevo arrivare solo ultimo
Oggi girone post covid: 1600m di dsl e ben 73km. Ammazza che battesimo! Discesa molto bella. Nella discesa di oggi il minion dhf secondo me sarebbe andato un po' meglio del der baron, comunque è andata bene lo stesso!
..quando lo avevo fatto io..dopo 1 mese le prime uscite sono state ostiche!..zero resistenza e fiato
 
  • Sad
Reactions: yayayaya

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io devo dire non ho accusato x nulla. È andata bene. Inoltre avevo un feeling perfetto con la bici. Insomma, è stato un giro da manuale
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Anni fa provai una stumpy enduro 27.5". Mi trovai veramente male, di fatto ero seduto sulla ruota posteriore. Non mi era mai capitato di trovare una bici così "sbagliata" per me. Era anche della taglia corretta!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Più probabile una stumpjumper evo ;-)
Se cwrchi qualcosa di piu spinto guarda anche yt capra..proprio qualche giorno fa parlavo con un ragazzo della mia zona che la ha e mi diceva che per essere una endurona si pedala bene..lui ci gareggia

Anche io sto meditando sul da farsi e ho un paio di opzioni in mente
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho già una Rise...fidati lascia perderei
Ma va? Eppure occam/rallon/rise sono bike che mi acchiappano un sacco.
Ma tanto se ne parlerebbe tra 4-5 anni come minimo. La stereo la terrò stretta ancora a lungo!

La vecchia capra 27,5" l'aveva un amico, preferirei la Jeffsy, si pedala meglio ma va comunque benone in discesa
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Se cwrchi qualcosa di piu spinto guarda anche yt capra..proprio qualche giorno fa parlavo con un ragazzo della mia zona che la ha e mi diceva che per essere una endurona si pedala bene..lui ci gareggia

Anche io sto meditando sul da farsi e ho un paio di opzioni in mente
Il problema sono i tempi di consegna, cube a gennaio e specialized a febbraio...yt...boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo