gargasecca
Il maestro
Chiedo a @tirrolo se è granitico, è salito sopra e pensava di stare su una bici rigida…Diciamo che il tuo dhx2 come il mio della propain non è che proprio sia granitico
Chiedo a @tirrolo se è granitico, è salito sopra e pensava di stare su una bici rigida…Diciamo che il tuo dhx2 come il mio della propain non è che proprio sia granitico
Tirrolo è 1/4 di gargasecca..stando larghiChiedo a @tirrolo se è granitico, è salito sopra e pensava di stare su una bici rigida…
Il mio è così , giri la leva ed e più duro ma non bloccato e sinceramente mai visto un dhx2 che blocca al 100 %Chiedo a @tirrolo se è granitico, è salito sopra e pensava di stare su una bici rigida…
Sono come tirrolo ma non è de feroTirrolo è 1/4 di gargasecca..stando larghi
Ma se tirrolo è salito sulla bici di garga.. Con la molla di gargasecca...secondo me se saltava 1 metro raggiungeva il suo sag ottimale! Non valeSono come tirrolo ma non è de fero
ieri 1200m+ post covid da 1 settimana , pure asintomatico ho accusato...certo con 3 elettirci potevo arrivare solo ultimo
..quando lo avevo fatto io..dopo 1 mese le prime uscite sono state ostiche!..zero resistenza e fiatoOggi girone post covid: 1600m di dsl e ben 73km. Ammazza che battesimo! Discesa molto bella. Nella discesa di oggi il minion dhf secondo me sarebbe andato un po' meglio del der baron, comunque è andata bene lo stesso!
La nuova stereo..Probabilmente ho venduto la cube...ora devo decidere cosa comprare...
Più probabile una stumpjumper evoLa nuova stereo..
Rispetto alla stereo o sarà montata una schifezza o spenderai un capitale, o entrambe le cose!Più probabile una stumpjumper evo
Probabile, anzi sicuro...però se non l'hai provata...Rispetto alla stereo o sarà montata una schifezza o spenderai un capitale, o entrambe le cose!
Non fa per me.Probabile, anzi sicuro...però se non l'hai provata...
Ho già una Rise...fidati lascia perdereiNon fa per me.
Valuterei piuttosto una bella orbea Occam
Se cwrchi qualcosa di piu spinto guarda anche yt capra..proprio qualche giorno fa parlavo con un ragazzo della mia zona che la ha e mi diceva che per essere una endurona si pedala bene..lui ci gareggiaPiù probabile una stumpjumper evo
Ma va? Eppure occam/rallon/rise sono bike che mi acchiappano un sacco.Ho già una Rise...fidati lascia perderei
Il problema sono i tempi di consegna, cube a gennaio e specialized a febbraio...yt...boh...Se cwrchi qualcosa di piu spinto guarda anche yt capra..proprio qualche giorno fa parlavo con un ragazzo della mia zona che la ha e mi diceva che per essere una endurona si pedala bene..lui ci gareggia
Anche io sto meditando sul da farsi e ho un paio di opzioni in mente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?