Basta andare sull'usato:leggerissimo, ma 250€ o poco meno!!!!
L'11v lo presi a 120€
Il 12 l'ho trovato a 100€ quasi quasi....
Ultima modifica:
Basta andare sull'usato:leggerissimo, ma 250€ o poco meno!!!!
..grazie ...pulizia ed ingrassaggio sono solo un tampone momentaneo per usarla un paio di volte in attesa dell arrivo dei cuscinetti e relativi estrattori...effettivamente devo dire che per quanto poco e stata usata la mia bike dal proprietario precedente,nn mi aspettavo di trovare questo disastro,..anche se avevo l idea che nel caso in cui avessi comprato una bike nuova uno sguardo ai cuscinetti l avrei dato..forse piu per curiosita,ma anche per cercar di farli durare di piu..e rimango con il sospetto che di grasso ne vedano ben poco quando li fabbricanobuona Pasqua.
magna e non c'è pensà....
i cuscinetti se sono grippati cambiali, rischi di fare la mia fine cioè smadonnare 2 giorni perchè non venivano via.
poco più di 100€ e metti gli Endura Max da Probike, tanto a pulirli ti fai un mazzo tanto e tra 3-6 mesi stai al punto di partenza
..ma..a me risultano 10 cuscinetti 6800rs,4 di 688rs e 2 di 6000rs...tu dici endura perche son affidabili?io son nel settore automobilistico ed in quel settore vedo bene skf,ma ancor meglio timken,difatti la mia idea e di sentire un fornitore della zona per prender al banco un qualcosa di aposto soprattutto perche un lavoro c e l ho gia e nn ho proprio voglia di mangiarmi il poco tempo libero..buona Pasqua.
magna e non c'è pensà....
i cuscinetti se sono grippati cambiali, rischi di fare la mia fine cioè smadonnare 2 giorni perchè non venivano via.
poco più di 100€ e metti gli Endura Max da Probike, tanto a pulirli ti fai un mazzo tanto e tra 3-6 mesi stai al punto di partenza
Me cojoni! Gran giro, c'é chi farebbe fatica a fare tutti quei d+ anche da in forma.oggi 1750m x 35Km, devo dire che da convalescente li ho patiti un bel po'.
Quel che vedete sullo sfondo è lo splendido Rocciamelone!
Vedi l'allegato 523419
Gran bici, ho lo stesso modello, l'unica cosa che cambierei é il disco del freno davanti, ma per il resto va da dio.Salve ragazzi
volevo chiedere informazione sulla Cube Stereo 150 c62 race, un negoziante me la venderebbe nuova a 3100
siccome sará la mia prima MTB vorrei sapere da voi qualche parere
Bravo, fai che dirmi dove ordinerai tutti i cuscinetti che faccio che prendere il set anche io..ma..a me risultano 10 cuscinetti 6800rs,4 di 688rs e 2 di 6000rs...tu dici endura perche son affidabili?io son nel settore automobilistico ed in quel settore vedo bene skf,ma ancor meglio timken,difatti la mia idea e di sentire un fornitore della zona per prender al banco un qualcosa di aposto soprattutto perche un lavoro c e l ho gia e nn ho proprio voglia di mangiarmi il poco tempo libero..
...ma sai che finquando non smonti tutto nn te ne rendi conto!..da com e morbida e silenziosa..nn lo avrei mai detto...meno male che ho aperto tutto! salvo notizie diverse di yayayaya,martedi provo a sentire cosa si trova,di quale fattura e a che prezzo..appena ne so di piu,porto conoscenza.Bravo, fai che dirmi dove ordinerai tutti i cuscinetti che faccio che prendere il set anche io
Si l'avevo scritto anche io per la vecchia stereo: alla quale sostituii i cuscinetti dopo 5 anni. In quel caso gli unici veramente bloccati erano quelli vicino al movimento centrale però. Su questa: quelli di ammo e quelli del giunto horst sono ancora in ordine. Quelli critici in prossimità del movimento centrale non li ho ancora smontati!...ma sai che finquando non smonti tutto nn te ne rendi conto!..da com e morbida e silenziosa..nn lo avrei mai detto...meno male che ho aperto tutto! salvo notizie diverse di yayayaya,martedi provo a sentire cosa si trova,di quale fattura e a che prezzo..appena ne so di piu,porto conoscenza.
...mi risuta che hai 1 errore!....certo che ieri avevo i santini che mi giravano ..pero...mi fai venire il dubbio, ma sicuro che sul giunto horst sono i 2 più piccoli x lato e quindi 4 in totale, medi 2 x lato biella/ammortizzatore e 2 x lato pendente superiore, totale 8
i 6000 sono quelli grossi e ricordo montati nel telaio e se non sbaglio sono 4 , montati uno sopra e uno sotto
metto 2 foto
giunto horst e main pivot quello appena sopra il movimento centrale
mi rimane il dubbio dello snodo sul telaio quello a metà dove si infulcra la biella ricordo sempre 2 6000
io ho ordinato quelli in fattura
..tra l altro,nn mi hai detto la preferenza del marchio enduro rispetto ad altri...son piu affidabili?o son piu specifici per le bici?...mi risuta che hai 1 errore!....certo che ieri avevo i santini che mi giravano ..pero...
Vedi l'allegato 524921 ...mi risulta che l intera biella monti i 6800...n2 sull ammo,n4 in centro e n4 in collegamento con i foderi....i 6000 sono in n2 solo su telaio sopra il movimento centrale...