E chi ha mai parlato di endurona o sterzo aperto?..io ho detto "geometrie moderne"..ricordiamoci che è un progetto del 2018 che va benissimo,ma è cmq vecchiocon i rincari che ci sono stati su tutto, bici comprese, una Stereo la rivendi comunque bene e non certo a 1000€ dopo 3 anni.
la macchina dopo 1 anno presa usata vale +5000€.
Il BMW GS1200 del 2009 dopo 4 anni vale di più di quello che l'ho pagato!!!
Non credo che l'usato in generale possa calare con un mercato del nuovo non in grado di soddisfare la richiesta e prezzi sempre più alti.
Discorso geometrie, siamo sicuri che lo sterzo più aperto sia meglio?per l'enduro non esagerato che faccio , il limite sono io e non la bici, mentre sui percorsi tecnici in salita la trovo molto performante e maneggevole il giusto. Su un circuito dietro casa con la Stereo mi impicco a fare un tornantino strettissimo in salita e provando una trail con 67,5 si gira benissimo, equilibrio a parte.
Sicuri che se diventasse più endurona sarebbe meglio?
Ho parlato ANCHE di questione economica,non SOLO di quella..poi se riuscite a vendere la mia a 3k ditemi a chi che gli offro pure una cenaSono d'accordo, ma evitiamo di dire che lo si fa x una questione economica, perché conti alla mano non è una cosa sensata
Dio che male, ho sentito il doloremi sa che se non faccio fuori il telaio,la mia la faccio diventar d epoca e la iscrivo come bici storica!tra l atro ho uno stop di qualche settimana son riuscito a sradicarmi l unghia dalla radice del dito indice! o imparo a nn frenare e la uso o son dolori a far le discese(per ora pero son gia dolori!)
A me succede anche con gli amici che usano la muscolaresono messo uguale a te: i miei 2 compagni d'uscita sono entrambi elettrici e mi aspettano di continuo, mi fan sentire proprio scarso, però mi macino 2k di dislivello e quando mi capita di andare con altri muscolari capisco che me la cavo ancora meglio di quel che penso, è chiaro che tutte le uscite con questi 2 è abbastanza avvilente, anche perchè arrivo sfatto dove mi stanno aspettando, 2 minuti e ripartono chiaccherando mentre io mi arrotolo sulla bici per pedalare a testa bassa.
Da morire, certe volte esco da solo, tanto è uguale!
Quando la venderai vedremo , io parlo di MTB nuove da 3500 max 4000 in tre anni se prendi 1500 è già molto buono per mecon i rincari che ci sono stati su tutto, bici comprese, una Stereo la rivendi comunque bene e non certo a 1000€ dopo 3 anni.
la macchina dopo 1 anno presa usata vale +5000€.
Il BMW GS1200 del 2009 dopo 4 anni vale di più di quello che l'ho pagato!!!
Non credo che l'usato in generale possa calare con un mercato del nuovo non in grado di soddisfare la richiesta e prezzi sempre più alti.
Discorso geometrie, siamo sicuri che lo sterzo più aperto sia meglio?per l'enduro non esagerato che faccio , il limite sono io e non la bici, mentre sui percorsi tecnici in salita la trovo molto performante e maneggevole il giusto. Su un circuito dietro casa con la Stereo mi impicco a fare un tornantino strettissimo in salita e provando una trail con 67,5 si gira benissimo, equilibrio a parte.
Sicuri che se diventasse più endurona sarebbe meglio?
Hai il link del forum tedesco per favore?Ho fatto un po di ricerche e quasi sicuramente la stereo 150 (one55) SL non avrà più sospensioni factory ma performance elite... il prezzo dovrebbe essere come l'anno scorso circa di 4200€. Su un forum tedesco parlavano anche di pedivelle in carbonio praxis.
la tua a 2500€ la vendiE chi ha mai parlato di endurona o sterzo aperto?..io ho detto "geometrie moderne"..ricordiamoci che è un progetto del 2018 che va benissimo,ma è cmq vecchio
Ho parlato ANCHE di questione economica,non SOLO di quella..poi se riuscite a vendere la mia a 3k ditemi a chi che gli offro pure una cena
Il forum si chiamava mtb-news.de ma avevo scritto in privato a un utente che diceva di averla comprata...Hai il link del forum tedesco per favore?
2500 con o senza axs?..dimmi dove che la vedo subitola tua a 2500€ la vendi
Senza axs che ti conviene vendere separato e se ne becchi 2500 dalla al volo.2500 con o senza axs?..dimmi dove che la vedo subito
L'axs lo tengo e lo metto sulla futura in casoSenza axs che ti conviene vendere separato e se ne becchi 2500 dalla al volo.
Si alla fine conviene che lo tieni e lo travasi….e ti auguro di vendere bene la tua ma lo sai meglio di me che ciò che spendiamo poi non conta nulla alla rivendita purtroppoL'axs lo tengo e lo metto sulla futura in caso