Cube Stereo - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono appena tornato dal sivende, ho finalmente visto la stereo 140 e 150. La linea sarà simile alla 170 che si vede in internet, con swat e ammo incardinato più in alto per rendere la sospensione più progressiva. Ho guardato i montaggi della 150 rece (base) e la SL. La race monterà sospensioni rockshox select+, lyrik e super deluxe, trasmissione gx/nx mentre l'SL avrà sospensioni fox performance con trasmissione shimano, credo slx con treni xt. Prezzi lievitati un bel pò. La top di gamma supera i 7000
Ottimo grazie..mi orienterò su altro per il futuro
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Altro? Mi era stato chiesto info su quello che ho visto...cmq sono andato a chiedere info per la stumjumper evo la differenza di prezzi è imbarazzante
Certo certo..aspettavo anche io info su race e sl..ma visto ciò che hai riportato,o il telaio è davvero innovativo e al passo come geo ecc,oppure passo ad altro marchio
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Certo certo..aspettavo anche io info su race e sl..ma visto ciò che hai riportato,o il telaio è davvero innovativo e al passo come geo ecc,oppure passo ad altro marchio
Le geo non le hanno neanche loro, cmq non è una bici innovativa è al passo coi tempi. Hanno migliorato il comportamento del carro rendendolo più progressivo, messo il porta oggetti nell'obliquo (lo avevo sulla stumpjumper, mai usato). Sicuramente sarà più aperta, i pesi sono in linea con l'attuale.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Le geo non le hanno neanche loro, cmq non è una bici innovativa è al passo coi tempi. Hanno migliorato il comportamento del carro rendendolo più progressivo, messo il porta oggetti nell'obliquo (lo avevo sulla stumpjumper, mai usato). Sicuramente sarà più aperta, i pesi sono in linea con l'attuale.
Eh quelle voglio vedere

Sai già dove andare :-)
Ho 2 opzioni in canna..ma devo valutare delle cose..se la ragazza viene confermata con il nuovo lavoro,se ne può parlare
 

Nico2021

Biker popularis
6/5/21
47
7
0
50
Sondrio
Visita sito
Bike
Cube stereo 150 sl 2021
Sono appena tornato dal sivende, ho finalmente visto la stereo 140 e 150. La linea sarà simile alla 170 che si vede in internet, con swat e ammo incardinato più in alto per rendere la sospensione più progressiva. Ho guardato i montaggi della 150 rece (base) e la SL. La race monterà sospensioni rockshox select+, lyrik e super deluxe, trasmissione gx/nx mentre l'SL avrà sospensioni fox performance con trasmissione shimano, credo slx con treni xt. Prezzi lievitati un bel pò. La top di gamma supera i 7000
Della versione TM non si sa nulla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo