La mia sl era montata meglio e l'avevo pagata una miseria...purtroppo questi sono i prezzi 2022Se penso che la mia 2020 è venuta 3900 con pedali xt e kit tubeless..
Già..boh..vedrò dove andare a parare..anzi..se ho tempo sabato vado anche ioLa mia sl era montata meglio e l'avevo pagata una miseria...purtroppo questi sono i prezzi 2022
Se certo e che è ?!??! te la paga leiEh quelle voglio vedere
Ho 2 opzioni in canna..ma devo valutare delle cose..se la ragazza viene confermata con il nuovo lavoro,se ne può parlare
Nessuno ti costringe a cambiarla....infatti me ne guarderò bene ancora x un bel po'!Se penso che la mia 2020 è venuta 3900 con pedali xt e kit tubeless..
Più che altro a quanto là si venderà ?? 2000 euro? Meglio tenersela a sto puntoNessuno ti costringe a cambiarla....infatti me ne guarderò bene ancora x un bel po'!
Made in USA ???Certo certo..aspettavo anche io info su race e sl..ma visto ciò che hai riportato,o il telaio è davvero innovativo e al passo come geo ecc,oppure passo ad altro marchio
Ha già 3 anni,geometrie vecchie e sta uscendo il modello nuovo..varrà sempre meno e onestamente preferisco cambiare ora (se posso) piuttosto che tenerla e poi doverla regalare o buttareNessuno ti costringe a cambiarla....infatti me ne guarderò bene ancora x un bel po'!
No..Made in USA ???
Infatti io la vendo finché vale ancora qualcosa (anche se in realtà alla fine dovrò svenderla...). Per chi ha chiesto le colorazioni, la race è bianca (ma ci dovrebbe essere un altro colore) mentre la SL azzurra.Ha già 3 anni,geometrie vecchie e sta uscendo il modello nuovo..varrà sempre meno e onestamente preferisco cambiare ora (se posso) piuttosto che tenerla e poi doverla regalare o buttare
No..
Si concordo o alla fine non ricavi più nullaHa già 3 anni,geometrie vecchie e sta uscendo il modello nuovo..varrà sempre meno e onestamente preferisco cambiare ora (se posso) piuttosto che tenerla e poi doverla regalare o buttare
No..
Arrivi al punto che vale 1000 euro dopo tre o quattro anni e poi non scenderà più fino a quando sarà ormai antica , 1000 sempre meglio di niente ma preferisco vendere attorno a 2000 se riesco è così la differenza sarà meno…È un discorso che non ha senso: cambiarla ogni 3 anni e ne ricavi X€, la cambi dopo 6 e ricavi X-qualcosa€. Sta di fatto che dopo 6 avrai cambiato 2 bici anziché una e ci avrai perso su 2 bici. Con la vecchia stereo ho fatto la prova: le vecchie bici le cambiavo ogni 3 anni, la stereo l'ho tenuta 6. Con la stereo ci ho perso molto meno delle altre!
Se la bici ti va ancora bene, non ha senso cambiarla solo aggrappandoti alla scusa del "poi ci perderei troppo". Chiamiamola x quello che è: una scusa!