Cube Stereo - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
mi sa che se non faccio fuori il telaio,la mia la faccio diventar d epoca e la iscrivo come bici storica!tra l atro ho uno stop di qualche settimana son riuscito a sradicarmi l unghia dalla radice del dito indice! o imparo a nn frenare e la uso o son dolori a far le discese(per ora pero son gia dolori!)
 
  • Haha
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.383
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
visto che si oarlava di Gabaruk e cirone...... https://www.bike24.it/prodotti/377854




sbaglio o la

Blackspire è compatibile 12v.​

sul loro sito

SHIMANO 9100/8100/7100 Direct Mount Narrow/Wide Oval Snaggletooth Chainring​

Compatible with 9, 10, 11, or 12 speed drivetrains
quindi pure la Gabaruk x xtr 9100 dovrebbe essere compatibile?
la

Blackspire c'è l'ho sotto e va molto bene, per cui riprenderei sempre questa​

 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ha già 3 anni,geometrie vecchie e sta uscendo il modello nuovo..varrà sempre meno e onestamente preferisco cambiare ora (se posso) piuttosto che tenerla e poi doverla regalare o buttare


No.. :-|
Infatti io la vendo finché vale ancora qualcosa (anche se in realtà alla fine dovrò svenderla...). Per chi ha chiesto le colorazioni, la race è bianca (ma ci dovrebbe essere un altro colore) mentre la SL azzurra.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
È un discorso che non ha senso: cambiarla ogni 3 anni e ne ricavi X€, la cambi dopo 6 e ricavi X-qualcosa€. Sta di fatto che dopo 6 avrai cambiato 2 bici anziché una e ci avrai perso su 2 bici. Con la vecchia stereo ho fatto la prova: le vecchie bici le cambiavo ogni 3 anni, la stereo l'ho tenuta 6. Con la stereo ci ho perso molto meno delle altre!

Se la bici ti va ancora bene, non ha senso cambiarla solo aggrappandoti alla scusa del "poi ci perderei troppo". Chiamiamola x quello che è: una scusa!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
È un discorso che non ha senso: cambiarla ogni 3 anni e ne ricavi X€, la cambi dopo 6 e ricavi X-qualcosa€. Sta di fatto che dopo 6 avrai cambiato 2 bici anziché una e ci avrai perso su 2 bici. Con la vecchia stereo ho fatto la prova: le vecchie bici le cambiavo ogni 3 anni, la stereo l'ho tenuta 6. Con la stereo ci ho perso molto meno delle altre!

Se la bici ti va ancora bene, non ha senso cambiarla solo aggrappandoti alla scusa del "poi ci perderei troppo". Chiamiamola x quello che è: una scusa!
Arrivi al punto che vale 1000 euro dopo tre o quattro anni e poi non scenderà più fino a quando sarà ormai antica , 1000 sempre meglio di niente ma preferisco vendere attorno a 2000 se riesco è così la differenza sarà meno…
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non è così: la paghi 5k€, dopo 3 anni se va bene la vendi a 3k, dopo 6 la stessa bici la venderesti a 2k circa, se lo fai 2 volte con 2 bici x 3anni ciascuna alla fine avrai perso 4k anziché 3k. Ergo, la questione economica non ha senso. Non prendiamoci in giro.
La cambiamo x provare altro, non perché abbia senso economicamente
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..per me,son scelte personali..e come con l auto..c e chi freme per aver l ultimo modello e chi invece non comprerebbe mai un prodotto appena sfornato ma lo lascia testare dagli altri,cosi come chi non aquisterebbe mai il nuovo ...chi cambia di 2 in 2 anni per nn perderci troppo e chi invece tiene finche non ne stufo o chi ancora fin quando c e un pezzo che tiene insieme...son scelte ed e soggettivo..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo