Visto che alcuni di voi hanno già avuto delle info, sapete per caso se le prossime stereo 150 avranno il vano tipo Swat nel tubo obliquo? Grazie
SL 2019Già che vai, dai un'occhio alle quote geometriche, che a mio avviso sono una delle cose più interessanti
Ps: ma nell'annuncio di vendita hai scritto "SL" ma la tua non è la "race"?
Mi ha detto fine ottobre, inizio novembreSe riesci magari segnati i prezzi dei vari allestimenti, così chi come me non ha un cube store vicino può valutare... Il sito ci stanno mettendo una vita ad aggiornarlo
99% hai il forcellino storto, lo faceva anche a me, 2 tiratine al forcellino ed ora è a posto. Prova a cambiare il forcellino e vedi se risolvi, tanto puoi sempre rimettere il vecchio
...provo anche quello!va bene che mi e giusto arrivato,anche se mi fa girare che,se fosse lui il problema,mi ritrovo in mano con "la ruota di scorta"storta..tra l altro il cambio mi ha toccato una volta sola contro una pietra e perdipiu in uno spintage in salita(presenta solo quel graffio)..cmq provo e racconto..guarda a me pur dopo che me ho hanno raddrizzato cambiava male.
Smontato e messo su una superficie piana era storto di 0,5-1mm eppure abbastanza per non permettere una cambiata buona su tutti i pignoni
tra l atro ho letto che i prossimi cambi saranno direct muont e non prevedon piu l utilizzo di un forcellino..cosi facendo, quando si piega qualcosa diventano dolori!una volta rimosso il forcellino dovresti riuscire a raddrizzarlo più facilmente in teoria, quindi non avresti la scorta storta, semmai avrai la scorta più delicata.
...ma se ho capito bene ,a seguito dell UDH ,si arrivera al direct mount escludendo la presenza fisica di un forcellino ed applicando il cambio in maniera diretta...no, avranno l'UDH (universal derailleur hanger), è sempre un pezzo tenero che si può rompere, ma almeno non sarà più dedicato a marchio/modello/anno specifici