Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.609
9.780
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Caxxo questo mi manca, ero stato al Bezzi e all'Epee...quest'ultimo passando per im bosco ultra centenario, favoloso , per poi tutta una pietraia...non ho avuto il coraggio di farlo in bici nel 2019 in quanto avevo già "dato" con l'amico @gizzo72...
Certo 1000mt e passa a spalla anche no, il mio limite è stato poco più della metà...e fu una sfacchinata che ancora ricordo.
Ho l' hook...ma con la Rallon lo trovo più difficoltoso che con la Rocky...di certo non riesco a mettere la bici in autonomia...sarò handicappato io...

Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
1200 d+ spallati?! Complimenti, io quando ne faccio 4/500 muoio

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
l'epee era visibile dal Rifugio degli angeli, infatti si trova 500m più in basso circa.

Grazie per le info per l'hook a bike, l'ho ordinato, vedremo come va con la stereo. Ieri a tenere la bici in spalla non sentivo più le mani....

Reactions: gargasecca

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
10 cuscinetti 6800 del bilanciere sostituiti con enduro max black oxyde.

è stata dura soprattutto i 4 che collegano il bilanciere ai foderi alti del carro. Non volevano saperne di uscire tanto che 1 si è sbriciolato e mi è rimasta l'armatura esterna nel bilanciere, fortunatamente a fatica sono riuscito a levarla senza fare danni.

Ora toccherà al giunto horst e a quelli vicino al movimento centrale, non so cosa aspettarmi, sono duri da togliere quelli li?

Allegati

• 1661190041792.jpg
    298,9 KB · Visite: 35

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No..sono quelli per cui ho faticato meno

Intanto oggi..

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ahahah hai tolto un po’ di cavi ???
Giusto un paio..
Ma hai l’estrattore per i cuscinetti Nicola ?
No..martellati con cacciavite e martello
non servono: ho martellato come un dannato inutilmente: è più furba una barra filettata
Esattamente
Il GPS non lo carichi mai?..stessa cosa cambio e reggisella..

Reactions: Alex 78

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
440
96
0
Roma
Visita sito
Erano rovinati quelli che hai tolto? Anche io più avanti voglio fare il lavoro, per estrarli ho preso questo Kit.
Mi puoi fare la lista dei cuscinetti, ho visto che li hai presi du bike24, grazie

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
eccerto!son fatte per pedalare .mica x camminare!..
io con altro materiale neatt mi sto trovando decentemente bene

Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..confermo..sopra l'mc vengon via con un colpo d alito..poco di piu per il giunto,ma ormai il peggio e passato!

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Erano rovinati quelli che hai tolto? Anche io più avanti voglio fare il lavoro, per estrarli ho preso questo Kit.
Mi puoi fare la lista dei cuscinetti, ho visto che li hai presi du bike24, grazie
ecco l'ordine:

sono in totale 16 cuscinetti.
Li avevo già revisionati ma già grattavano ed ora che li ho tolti continuavano ad andare male. Quelli messi peggio erano quelli del giunto horst (sono molto piccoli i 688) e quelli vicino al movimento centrale, che invece sono i più grandi.
Anche quelli sulla testa dell'ammo grattavano.

Quelli messi meglio erano quelli del fulcro del bilanciere, si sono sfilati a mano e giravano ancora bene.
Per estrarli basta una barra filettata, tantissima pazienza, martello e svitol.

Io alla fine per levare quelli del giunto horst che non ne volevano sapere, quando mi sono piantato il cacciavite in un dito mi è scattata la IULENZA!!!! ed alla fine avevo palline dei cuscinetti per tutto il garage. Mi sa che è un lavoro che non rifarò...
Ci ho lavorato almeno 3-4h

Reactions: cicciopasticcio74

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
..confermo..sopra l'mc vengon via con un colpo d alito..poco di piu per il giunto,ma ormai il peggio e passato!
sarà....
quelli del giunto horst lato trasmissione li ho sbriciolati e sono rimasti in sede...non ti dico per rimuovere l'armatura del cuscinetto che era piantata nel telaio....che incubo.
Per un po' non ne voglio più sapere!

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Giusto un paio..

No..martellati con cacciavite e martello

Esattamente

Il GPS non lo carichi mai?..stessa cosa cambio e reggisella..
e si se devo caricare tutte ste cose mi compro una e-bike e finisce li.
io uso un computerino old stile a cui cambio la batteria a bottone una volta ogni 6 mesi. Uso il cell con oruxmaps per le pedalate in avanscoperta in posti che non conosco.
Non sono certo il tipo che carica di corrente mezza bici ad ogni giro, Non fa per me. Niente elettronica in bici. Deve essere BELLA IGNORANTE!!!!

Reactions: Nitros
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo