gargasecca
Il maestro
Caxxo questo mi manca, ero stato al Bezzi e all'Epee...quest'ultimo passando per im bosco ultra centenario, favoloso , per poi tutta una pietraia...non ho avuto il coraggio di farlo in bici nel 2019 in quanto avevo già "dato" con l'amico @gizzo72...oggi giro da fuori di testa:
Valgrisenche (Ao) rifugio degli angeli (chiamato così probabilmente per tutti quelli che ho nominato oggi)....
1800m di dislivello di cui 1200m con bici in spalla (no spinta, proprio in spalla!), quota massima 2912m, così in alto ogni passo era un'agonia!
Devo comprarmi l'hook a bike, so che qualcuno di voi ce l'ha, come vi trovate???
PS: per la cronaca oggi ho letteralmente demolito la suola delle scarpe NEATT basalt AM, ho già aperto un tiket con alltricks, le ho comprate ad aprile e sono già da buttare!
Certo 1000mt e passa a spalla anche no, il mio limite è stato poco più della metà...e fu una sfacchinata che ancora ricordo.
Ho l' hook...ma con la Rallon lo trovo più difficoltoso che con la Rocky...di certo non riesco a mettere la bici in autonomia...sarò handicappato io...