Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.926
1.936
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
le corone economiche ottenute per stampaggio usano un alluminio più tenero di quelle realizzate cnc che quindi durano di più.
credo che la prossima ovale sarà cinese.
Presa da un amico vediamo quando dura.
a vederla non sembra troppo sottile e già da l'impressione di non spezzarla...successo con la KCNC!!!
...ne sento parlare di un bene di KCNC che...stile costo poco sotto la media ed affidabilita pari a zero!direi che negli anni o va migliorando o andra a sparire..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non lo dire a me, spezzato il manubrio KCNC su una scalinata, 360 e casco spaccato, poi dopo 2 settimane con il muletto tripla capriola laterale x pedivella KCNC sbriciolata ....e pesavo solo 72kg, all'epoca solo xc marathon
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..per ridere o scherzare..era solo per bilanciare il peso scavandomi la fossa!so che nn si fa,o meglio nn e da farsi..trovero un altra idea a riguardo...o prendo l alu.
cambia il bash e pareggi il peso e ci guadagni sia economicamente che esteticamente.
L'mrp (per me esteticamente inguardabile) l'ho venduto rapidamente!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.926
1.936
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
non lo dire a me, spezzato il manubrio KCNC su una scalinata, 360 e casco spaccato, poi dopo 2 settimane con il muletto tripla capriola laterale x pedivella KCNC sbriciolata ....e pesavo solo 72kg, all'epoca solo xc marathon
leggendo qua e la,ne e pieno di gente che ha avuto problemi con quel markio...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.926
1.936
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
cambia il bash e pareggi il peso e ci guadagni sia economicamente che esteticamente.
L'mrp (per me esteticamente inguardabile) l'ho venduto rapidamente!
...se nn fosse x il peso..sai che a me invece piace..e ne aggiungo 1:mi da piu sicurezza il fatto che il bash sia vincolato da 3 bulloni e non da 2...il caso do legnata ritengo distribuisca meglio gli sforzi in 3 punti sul telaio e non solo su 2...tra l altro credo che nel telaio Cube dal MC verso i 2 tubi per aumentar la resistenza agli sforzi in gioco hanno inserito delle pasti in metallo..alla mia manca 2 mm² di vernice poco sopra l MC e si vede chiaro il colore grigiochiaro metal
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...se nn fosse x il peso..sai che a me invece piace..e ne aggiungo 1:mi da piu sicurezza il fatto che il bash sia vincolato da 3 bulloni e non da 2...il caso do legnata ritengo distribuisca meglio gli sforzi in 3 punti sul telaio e non solo su 2...tra l altro credo che nel telaio Cube dal MC verso i 2 tubi per aumentar la resistenza agli sforzi in gioco hanno inserito delle pasti in metallo..alla mia manca 2 mm² di vernice poco sopra l MC e si vede chiaro il colore grigiochiaro metal
la plastica del bash se dai una botta forte si spacca (provato sulla vecchia stereo), quindi il telaio è al sicuro al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo