Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi si è rotta la leva del freno DX shimano XT 8100 porca paletta è impossibile trovare solo il ricambio, anche su Aliexpress nada.
Si trova a malapena solo il pompante andando a spendere sui 65/70 euro!!!
Voi per caso avete qualche dritta?
...hai gia guardato bike gear...c e...ad un prezzo ragionevole..l unica e che non son ancora riuscito a far partire un ordine...mi bloccano sempre in fase di pagamento e nn ho ancor capito il perche...https://f5j3u2b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2018/07/shimano-xt-bl-m785-brake-lever-unit-5494.jpg
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
...hai gia guardato bike gear...c e...ad un prezzo ragionevole..l unica e che non son ancora riuscito a far partire un ordine...mi bloccano sempre in fase di pagamento e nn ho ancor capito il perche...https://f5j3u2b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2018/07/shimano-xt-bl-m785-brake-lever-unit-5494.jpg
Grazie provo a controllare
Scusa mi puoi passare il link
Edit: trovato, ma non c'è la leva che mi serve.
 
Ultima modifica:

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
...pensavo d esserci gia riuscito...ci riprovo..

io ci starei alla larga..
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mi si è rotta la leva del freno DX shimano XT 8100 porca paletta è impossibile trovare solo il ricambio, anche su Aliexpress nada.
Si trova a malapena solo il pompante andando a spendere sui 65/70 euro!!!
Voi per caso avete qualche dritta?
Intendi questo?

 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buongiorno, mi sapete dire per favore l'offset della Lyrik che monta la Race 150? Dal sito Cube non c'è scritto (RockShox Lyrik Select, Tapered, 110x15mm, 160mm). Inoltre vorrei chiedere, ma probabilmente è già stato chiesto in passato ma non trovo le risposte in merito, sulla Stereo 150 si può montare un ammo a molla?
L' offset è 51
Ma tu hai ammo e forca RS?
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
hai gia fatto spesa del telescopico?se no...guarda su alltrics...ci sono i saldi!mi e venuto male vederne il prezzo rispetto al quando l ho preso!
Alla fine non l'ho ancora preso, ho fatto due gg in park e devo dire che mi sono trovato bene, ho cambiato un po posizione di guida (forse meglio dire che mi sono adattato) e devo dire che non mi ha dato fastidio. Stavo valutando invece di cambiare forca, mi sto decidendo di prendere la Lyrik Ultimate (anche grazie al mio compleanno = regalo che verrà tra poco :-|), sono solo indeciso se prendere la vecchia (si trova a circa 650€ nuova) oppure se fare uno sforzo e puntare quella nuova, che però costa il doppio (probabilmente per le mie capacità basta e avanza la Lyrik "vecchia"). In più vorrei provare un ammo a molla, leggendo in giro sono molto più "plush" e meno scattosi, proprio quello che vorrei dall'ammo sulla mia bici, in quanto non sono uno che saltella a destra e a manca, ma tendo ad andare giù dritto per dritto

ps: grazie della dritta cmq
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.944
1.957
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buongiorno a tutti!Sto valutando l idea di 1 corona da 28..consigli sul cosa prender per sram(dato che sram non ve sotto il 30)?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ovale Absoluteblack da 28, 70€ e passa la paura
su Amazon ho preso una Canadian x Shimano a 55€ perchè a differenza di Sram sono introvabili e spedita mi sarebbe costava non meno di 80€,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo