...infatti!Però non è che si può scegliere a piacimento…
Offset 6 mm per telaio no boost
Offset 3 mm per telaio boost
...infatti!Però non è che si può scegliere a piacimento…
Offset 6 mm per telaio no boost
Offset 3 mm per telaio boost
Sulla mia reign c’erano quelle di primo montaggio con scritta bianca e non so in cosa differiscono hanno fatto il loro dovere..di gia che si parla di cineserie...qualcuno di voi ha gia provato le maxxis made cina..per intenderci quelle di aliexpress con la scritta maxxis bianca e definita oem
prese su aliexpress non mi fiderei per nulla, sulle gomme poi nemmeno a parlarne, è un componente troppo critico...di gia che si parla di cineserie...qualcuno di voi ha gia provato le maxxis made cina..per intenderci quelle di aliexpress con la scritta maxxis bianca e definita oem
Esatto ….anche perché non c’è convenienza , le stesse gomme con scritte bianche si trovano a prezzo nei vari shopprese su aliexpress non mi fiderei per nulla, sulle gomme poi nemmeno a parlarne, è un componente troppo critico.
Su aliexpress ci sono troppi prodotti contraffatti da 4 soldi che non valgono nulla, su alcune cose si può rischiare, sulle gomme direi proprio di no.
...si..piu o meno...girucchiando per corone ho trovato un offerta(non stabile)che utilizzando un new user,fa un netto al prezzo a 24.00...da li la domanda se ne avevate gia provate,sicuramente non originali ma contraffatte..ma dato che vi si affida a componenti delicati e di sicurezza come i freni...Esatto ….anche perché non c’è convenienza , le stesse gomme con scritte bianche si trovano a prezzo nei vari shop
Solo le pastiglie dei freni prendo io su ali e le ho provate x anni solo al posteriore. Sono componenti molto più semplici da produrre delle gomme...si..piu o meno...girucchiando per corone ho trovato un offerta(non stabile)che utilizzando un new user,fa un netto al prezzo a 24.00...da li la domanda se ne avevate gia provate,sicuramente non originali ma contraffatte..ma dato che vi si affida a componenti delicati e di sicurezza come i freni...
..e mai nessuna si e scollata?..mi e gia capitato su marchi rinnomati(galfer,textar,ferodo...)che qualcuna iniziasse a scollarsi il ferodo dalla placca in metallo sui lembi esterni(parlando di ambito automobilistico)Solo le pastiglie dei freni prendo io su ali e le ho provate x anni solo al posteriore. Sono componenti molto più semplici da produrre delle gomme
per freni magura mt5 mai...e mai nessuna si e scollata?..mi e gia capitato su marchi rinnomati(galfer,textar,ferodo...)che qualcuna iniziasse a scollarsi il ferodo dalla placca in metallo sui lembi esterni(parlando di ambito automobilistico)
non ti soddisfano i galfer?..argomento freni..dischi neatt,ho visto costano una stupidaggine..mi vien da pensare che facendo bene altri componenti,magari anche sui dischi sanno il fatto loro..gia testati?..o anche qua c e un qualche made in prc decentementeaffidabile?
..i galfer li trovo ok...ma curiosando qua e la fra siti e prezzi,mi son imbattuto sui dischi neat e mi son posto la domanda ..c e si una recensione su quelli piu leggeri,ma nn so quanto sia attendibile anche perche l utilizzo dei freni e molto personale e non dipende solo dallo stile di guida..tra l altro ne fan 3 versioni,tralasciando i flottanti,c e quasi l imbarazzo della scelta..quasi..si perche tralascerei anche il mod.a fori tondi prediligendo gli altri 2,tra l'altro anche belli da vedere..ed hanno un costo quasi pari ai cinesi
..tanto per dire,anche x le gomme son aposto x un po,ma sempre curiosando,ho trovato le maxxis cinesi e.. ho fatto domanda sul forum a chi cheha maturato esperienza nel settore!....i galfer li trovo ok...ma curiosando qua e la fra siti e prezzi,mi son imbattuto sui dischi neat e mi son posto la domanda ..c e si una recensione su quelli piu leggeri,ma nn so quanto sia attendibile anche perche l utilizzo dei freni e molto personale e non dipende solo dallo stile di guida..tra l altro ne fan 3 versioni,tralasciando i flottanti,c e quasi l imbarazzo della scelta..quasi..si perche tralascerei anche il mod.a fori tondi prediligendo gli altri 2,tra l'altro anche belli da vedere..ed hanno un costo quasi pari ai cinesi
Visto il prezzo che non conviene affatto sono le stesse gomme , tanto son prodotte comunque li..ma quindi esistono..e nn solo in cina Vedi l'allegato 538996 ..continuo ad esser curiosi di sapere se siano un falso d autore o se effettivamente nascono sotto lo stesso tetto...
su questa c e un velo in piu di gomma o sopra o sotto la carcassa..la gomma ha un peso specifico nn indifferente,un mezzo bicchiere in fase di produzione e..nn per niente che gli pneumatici una volta applicati vanno equilibrati,per bilanciare gli eccessi di gomma non ben distribuita nel pneumatico stesso.Ho preso una seconda continental der baron, questa volta da mettere al posteriore. Questa però pesa 1004gr. L'altra che ho montato all'anteriore l'avevo pesata 954gr (stessa bilancina). Stana questa differenza di 50gr. Chissà a cosa è dovuta...
Va giusto bene che quella più pesante la monterò al posteriore appena finirò il dhr2