Pensi che tra sync1 e 2 ci sia qualche differenza o è una mera questione di marketing. Propendo per la seconda!
Diversa tipologia di denti , ma stessa identica cosa nel funzionamento…Pensi che tra sync1 e 2 ci sia qualche differenza o è una mera questione di marketing. Propendo per la seconda!
...si..la forma del dente e diversa.Nel sinc1 il dente e simmetrico mentre che nel sinc2 il dente presenta asimmetria avendo la rampa di salita e di discesa diverse fra loro Cio dovrebbe agevolare l inserimento e l uscita della catena al termine del suo giro sulla corona.Pultroppo nel 28T non e ancora stata fabbricata la sinc2 quindi e scelta forzata nell acquisto del sinc1...anche io avrei preferito diversamente(ossia il sinc2)Diversa tipologia di denti , ma stessa identica cosa nel funzionamento…
Idem per la seconda !
uso questa sync1 da ormai quasi 8 mesi: dopo le prime 2-3 uscite in cui era leggermente rumorosa, ora è perfetta:...si..la forma del dente e diversa.Nel sinc1 il dente e simmetrico mentre che nel sinc2 il dente presenta asimmetria avendo la rampa di salita e di discesa diverse fra loro Cio dovrebbe agevolare l inserimento e l uscita della catena al termine del suo giro sulla corona.Pultroppo nel 28T non e ancora stata fabbricata la sinc2 quindi e scelta forzata nell acquisto del sinc1...anche io avrei preferito diversamente(ossia il sinc2)
Ciao Giouncino, questo é quello che mi ha scritto il negozio che mi farebbe il lavoro (a fine agosto poi...)Se non erro puoi cambiare l'idraulica della tua select e trasformarla in ultimate...
..sicuro!la differenza di spesa fra sinc1 e sinc2 e inesistente parlando del 30T..diversamente,al di la del nome e relativi standard di marketing,e da parecchi anni che e stato concepito l ingranaggio catena con denti asimmetrici..sicuramente qualche miglioria la porta,sta poi a chi pedala il cercar di sentirla...per cio che riguarda il mio utilizzo dilettantistico\amatoriale\goliardico,la differenza la potrei sentire fra una ruota rotonda ed una quadratauso questa sync1 da ormai quasi 8 mesi: dopo le prime 2-3 uscite in cui era leggermente rumorosa, ora è perfetta:
tenuta della catena ottima (la catena non è MAI caduta)
silenziosità completa
quindi di fatto non vedo il problema. Pagata 15-16€. Mi aspetto che durerà almeno 5-6000Km Cosa vuoi di più?
Non ti fare abbindolare dal paradigma di marketing: versione più recente = sicuramente meglio!
Le due corone che citi hanno entrambe i denti alternati per la ritenzione della catena ovviamente cambia nella sue la forma dei denti..sicuro!la differenza di spesa fra sinc1 e sinc2 e inesistente parlando del 30T..diversamente,al di la del nome e relativi standard di marketing,e da parecchi anni che e stato concepito l ingranaggio catena con denti asimmetrici..sicuramente qualche miglioria la porta,sta poi a chi pedala il cercar di sentirla...per cio che riguarda il mio utilizzo dilettantistico\amatoriale\goliardico,la differenza la potrei sentire fra una ruota rotonda ed una quadrata
alla faccia, ma hai guardato il costo comprando solo il kit magari on-line?Ciao Giouncino, questo é quello che mi ha scritto il negozio che mi farebbe il lavoro (a fine agosto poi...)
UPGRADE KIT CHARGER2.1RC2LYRIK 406,00€
Boia de, pensavo venisse meno, a sto punto la prendo nuova, almeno ho i foderi inferiori rossi
Oddio, non mi sembra proprio una cavolata, io le mani meglio se non ce le metto ahahaalla faccia, ma hai guardato il costo comprando solo il kit magari on-line?
Ad occhio direi che montarla da solo guardando qualche tutorial potrebbe essere abbastanza facile.
..si certo!Le due corone che citi hanno entrambe i denti alternati per la ritenzione della catena ovviamente cambia nella sue la forma dei denti
se non erro la parte aria non cambia, quindi dal 2:50min in avanti non ti importa molto (a meno di fare una revisione della forcella completa)Oddio, non mi sembra proprio una cavolata, io le mani meglio se non ce le metto ahaha
Edit: se questo è il lavoro che devo fare, anche no:
Troppo pacco cmqse non erro la parte aria non cambia, quindi dal 2:50min in avanti non ti importa molto (a meno di fare una revisione della forcella completa)
Parapolvere, olio etc sono uguali allora?direi di si, che poi significa che cambia completamente l'idraulica!
Ma insomma, la bici è ottima, ma come prezzo non ci siamo....Buongiorno, mi intrometto un salto in questo trhead, per chiedervi cosa ne pensate di questa :
Mtb all mountain/enduro Cube stereo 150 sl TG.M | Subito
Mtb Cube stereo 150 sl, tutta in carbonio pari al nuovo, tg.M, tutta originale... telaio plastificato...un anno scarso di vita, usata pochissimo...Fox Kashima anteriore e posteriore, freni e cambio Shimano XT. 3.250 euro trattabili. Paolo Goriziawww.subito.it
sia come affare e sia come tipologia di bici…. Mi stuzzica l’ottimo montaggio, nonostante geometricamente è molto molto simile alla mia attuale (stumpy 2020)
grazie
..concordo..ottima bike ma prezzo da capogiro e...scrive tutta originale ma..il transfer fox kashima?...fatti mandar foto dei particolari con particolar attenzione ad eventuali righe\sbeccature vernice...anche un video nn e male e poi se ne vale la pena,nn trattare il prezzo ma fai che sia lui ad abbassarloBuongiorno, mi intrometto un salto in questo trhead, per chiedervi cosa ne pensate di questa :
Mtb all mountain/enduro Cube stereo 150 sl TG.M | Subito
Mtb Cube stereo 150 sl, tutta in carbonio pari al nuovo, tg.M, tutta originale... telaio plastificato...un anno scarso di vita, usata pochissimo...Fox Kashima anteriore e posteriore, freni e cambio Shimano XT. 3.250 euro trattabili. Paolo Goriziawww.subito.it
sia come affare e sia come tipologia di bici…. Mi stuzzica l’ottimo montaggio, nonostante geometricamente è molto molto simile alla mia attuale (stumpy 2020)
grazie