Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il guidacatena superiore è totalmente inutile: non mi è mai caduta la catena. Né con questa bici, né con la precedente. Inoltre quel bash originale è enorme e pesante. Io l'ho venduto e sostituito con il funn zippa bash, che a mio parere è molto meglio e decisamente più leggero
A me con shimano è caduta un paio di volte..anche io tolto mrp,ma uso shimano senza bash
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.472
2.691
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
no, sulla vecchia stereo avevo cambio shimano....
..fa quasi strano pero che cube applichi un componente,tra l altro di un certo costo,che fisicamente serve a ben poco..parlado del guidacatana superiore..diversamente potrebbe applicare semplicemente il bash un po a tutte..
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Raga mi hanno appena dato due info sulle nuove Cube, avranno lo storage nel tube basso, su tutte le 150 ci sarà il manubrio interamente in carbonio in un unico pezzo e le 140 saranno da 29". Il prezzo della 150 race sarà sui 3500€. Poi se mi hanno detto una cavolata non so :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Yarin VooDoo

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Raga mi hanno appena dato due info sulle nuove Cube, avranno lo storage nel tube basso, su tutte le 150 ci sarà il manubrio interamente in carbonio in un unico pezzo e le 140 saranno da 29". Il prezzo della 150 race sarà sui 3500€. Poi se mi hanno detto una cavolata non so :-|
Le 140 da 29 diventano interessanti eh.. Cavolo comunque pian piano il peso della stereo scende! Ora sono a 14,6kg pronti via. Manca ancora da cambiare il pacco deore che pesa un fottio ma solo quando sarà consumato! E poi provare un dhf al posto dell'Assegai.

Considerando telaio xl e tutto il resto è un ottimo peso! Da fisime mentali eh..perché importa fin là, soprattutto su una all mountain.

Però più la uso più la adoro!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Raga mi hanno appena dato due info sulle nuove Cube, avranno lo storage nel tube basso, su tutte le 150 ci sarà il manubrio interamente in carbonio in un unico pezzo e le 140 saranno da 29". Il prezzo della 150 race sarà sui 3500€. Poi se mi hanno detto una cavolata non so :-|
se vuoi lo swat sulla tua passa da me che ho il flessibile pronto! :loll:

Così ti aggiorno il telaio al modello 2023

a parte gli scherzi: finalmente la 140mm da 29". Bici interessante ma ormai sono in pace per diversi anni, quindi nisba.
La comprerò usata tra 4-5anni!
 
  • Haha
Reactions: Robibz and Loklokis

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.472
2.691
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Raga mi hanno appena dato due info sulle nuove Cube, avranno lo storage nel tube basso, su tutte le 150 ci sarà il manubrio interamente in carbonio in un unico pezzo e le 140 saranno da 29". Il prezzo della 150 race sarà sui 3500€. Poi se mi hanno detto una cavolata non so :-|
ma che tra l altro un po di anni fa la 140 l avevano proposta 29"...poi son ritornati a 27"...magari il riscontro ai tempi nn era stato ottimale inquanto la gente nn si fidava ancora della maggiorazione di ruota...probabilmente ora i tempi son piu maturi
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, qualcuno per caso ha il gpx del trail Tutti i Frutti oppure una volta arrivati in cima al Col Rodella non si può sbagliare?? Questa domenica, partendo da Canazei, vorrei andare a fare il giro del Sassopiatto e del Sassolungo e poi scendere da quel trail, in caso qualcuno é interessato ad aggregarsi?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Raga mi hanno appena dato due info sulle nuove Cube, avranno lo storage nel tube basso, su tutte le 150 ci sarà il manubrio interamente in carbonio in un unico pezzo e le 140 saranno da 29". Il prezzo della 150 race sarà sui 3500€. Poi se mi hanno detto una cavolata non so :-|
...anche a me al bike festival avevano anticipato qualcosa, ma non così stati specifici...ottimo se le premesse sono queste (e non pesa una tonnellata) la affianco alla rise :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo