Beh, io parlo di usato x usato: il fox lo vendi bene e per il oneup non spenderesti un capitale e ci vai pure a guadagnare in escursione e soldi....piu o meno decisamente!..se si prende il kit con il comando,si va quasi a pari.
..ed aggiungo:quando l ho cambiato volevo lasciar li la guaina ma..una volta che ho tirato fuori il cavo vecchio abeva un paio di pieghe...ho provato a metter il cavo nuovo ma..nn passava dall altra.
Cosi ho cambiato la guaina ed e stato un terno all 8!la guaina era stata spiegazzata malamente,difatti il cavo vecchio nn ci scorreva un gran bene.In secondo,il comando nuovo lo trovo piu simpatico..la rotazione e affidata ad 1 bel cuscinetto.
Quella originale nn ho ancor ben capito se e cube o fox,nn che lavori male ma..quando stavo facendo la sostituzione ho ringraziato di aver preso il tutto per far 1 bel lavoro e subito,da poterlo subito utilizzare .
Chiaro che se parli di vendere il fox usato con il oneup nuovo allora si, sei all'incirca in pareggio.
Io anche ho sostituito cavo e guaina. Il mio comando x il oneup è un wolftooth light actuation che gira su cuscinetto. Uno spettacolo!
Il comando fox era abbastanza penoso
Ultima modifica: