!!!..meglio che nn commento!Vedi l'allegato 607141
Stereo in solitaria sull'Invergneux oggi
dico solo...
!!!..meglio che nn commento!Vedi l'allegato 607141
Stereo in solitaria sull'Invergneux oggi
Perché dici così?!!!..meglio che nn commento!
dico solo...
il luogo e incantevole..la biciona pure...quindiPerché dici così?
A ok, non capivoil luogo e incantevole..la biciona pure...quindi
..tra l altro quel passo non e uno di quelli dove passa la gara emtb?
Per come uso io la mtb il pacco mi basterebbe con 5 velocitaDopo il passo di oggi mi è chiara (sempre di più) una cosa: voi parlate pure di cadenze, watt, e corone da mille denti perché siete dei mostri in bike.
Io invece mi sparo anche 1500-2000m di dislivello ma ho bisogno del 28 davanti e di un pacco pignoni con il 50 e 42 in adamantio e tutti gli altri 10 pignoni di cartone. A che cacchio mi serve il pignone da 10??? (si scherza è!)
come dico io, santo 30/51Dopo il passo di oggi mi è chiara (sempre di più) una cosa: voi parlate pure di cadenze, watt, e corone da mille denti perché siete dei mostri in bike.
Io invece mi sparo anche 1500-2000m di dislivello ma ho bisogno del 28 davanti e di un pacco pignoni con il 50 e 42 in adamantio e tutti gli altri 10 pignoni di cartone. A che cacchio mi serve il pignone da 10??? (si scherza è!)
Quello va guardato ogni tanto quando si esagera!!!!!!Perché il teschio sull'orizzontale? Anche quello è un consiglio
esatto , sta ricordare che i Jolly non sono infinitiQuello va guardato ogni tanto quando si esagera!!!!!!
..idem!Per come uso io la mtb il pacco mi basterebbe con 5 velocita
Vacca boia, ha stretto più che alla mortemanubrio Neatt quando l'amico ci mette le manopole da 2 soldi e stringe a morte
Immagino che la dinamometrica non sappia cosa sia?dice che si allentavano.....aveva già crepato i tubi e continuava a stringere
esatto e lo avevo pure avvisato .Immagino che la dinamometrica non sappia cosa sia?