!!!..meglio che nn commento!
dico solo...
!!!..meglio che nn commento!
Perché dici così?!!!..meglio che nn commento!
dico solo...
il luogo e incantevole..la biciona pure...quindiPerché dici così?
A ok, non capivoil luogo e incantevole..la biciona pure...quindi
..tra l altro quel passo non e uno di quelli dove passa la gara emtb?
Per come uso io la mtb il pacco mi basterebbe con 5 velocitaDopo il passo di oggi mi è chiara (sempre di più) una cosa: voi parlate pure di cadenze, watt, e corone da mille denti perché siete dei mostri in bike.
Io invece mi sparo anche 1500-2000m di dislivello ma ho bisogno del 28 davanti e di un pacco pignoni con il 50 e 42 in adamantio e tutti gli altri 10 pignoni di cartone. A che cacchio mi serve il pignone da 10???(si scherza è!)
come dico io, santo 30/51Dopo il passo di oggi mi è chiara (sempre di più) una cosa: voi parlate pure di cadenze, watt, e corone da mille denti perché siete dei mostri in bike.
Io invece mi sparo anche 1500-2000m di dislivello ma ho bisogno del 28 davanti e di un pacco pignoni con il 50 e 42 in adamantio e tutti gli altri 10 pignoni di cartone. A che cacchio mi serve il pignone da 10???(si scherza è!)
Quello va guardato ogni tanto quando si esagera!!!!!!Perché il teschio sull'orizzontale? Anche quello è un consiglio
esatto , sta ricordare che i Jolly non sono infinitiQuello va guardato ogni tanto quando si esagera!!!!!!
..idem!Per come uso io la mtb il pacco mi basterebbe con 5 velocita
Vacca boia, ha stretto più che alla mortemanubrio Neatt quando l'amico ci mette le manopole da 2 soldi e stringe a morte
Immagino che la dinamometrica non sappia cosa sia?dice che si allentavano.....aveva già crepato i tubi e continuava a stringere
esatto e lo avevo pure avvisato .Immagino che la dinamometrica non sappia cosa sia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?