Cube Stereo - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Concordissimo , la
Quadra la ottieni quando con chi conosci sul forum ci esci fisicamente in MTB e li capisci tutto!!!! Nel bene e nel male :smile:
A me onestamente non importa molto se qualcuno è più veloce o lento di me..esco in bici per svagarmi e stare con amici,ci manca appena che debba fare le gare o star lì a discutere..ecco perché mi scelgo accuratamente i compagni di uscite e si contano davvero su una mano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.109
29.709
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non manca molto ai 40,figli non ne voglio e non sono nervosetto, semplicemente non mi piace questo vostro modo di dover sempre e cmq dire la vostra senza però avere basi per fare confronti..quando io so di non sapere,semplicemente non commento..a quanto pare a voi riesce difficile

Sul fatto che non siamo allineati si sapeva da un po'

Perciò ora come ho già detto,tante belle cose,goditi la tua stereo,io mi godo la mia damper e tutti i miei test di componenti vari e viviamo contenti
Però per vivere veramente contento pensa a ciò che hai detto sui figli.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.109
29.709
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me onestamente non importa molto se qualcuno è più veloce o lento di me..esco in bici per svagarmi e stare con amici,ci manca appena che debba fare le gare o star lì a discutere..ecco perché mi scelgo accuratamente i compagni di uscite e si contano davvero su una mano
Non hai capito , volevo dire che chi la scrive troppo lunga poi alla fine è altro di solito…
Idem e esco sempre e solo con mio figlio che è il compagno migliore e ci si sfida eccome altro che
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Però per vivere veramente contento pensa a ciò che hai detto sui figli.
È quello che penso..non mi ci vedo come padre,la mia ragazza dopo aver lavorato anni in asili vari (ha anche la specializzazione per seguire i bambini autistici) non ne vuole e va bene così.. per come la vedo io avere figli non fa automaticamente "uomo"..poi per carità,non mi permetterei mai di giudicare gli altri per qualunque scelta..io almeno faccio così

Non hai capito , volevo dire che chi la scrive troppo lunga poi alla fine è altro di solito…
Idem e esco sempre e solo con mio figlio che è il compagno migliore e ci si sfida eccome altro che
Ah beh mi sono capitati un paio di elementi che si spacciavano per superpro ma alla fine non lo erano..amen..lasciamoli esaltare,chi sono io per negargli questa cosa?.. così come ho incontrato gente che va davvero forte

Io esco con Marcello..in alcuni punti sono più veloce io,in altri lui..vale lo stesso??..:smile:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.505
2.723
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..intanto..non per,ma la vecchia Stereo mi ha portato dinuovo portato a 2.4k oggi...nn so,saro un asino a condurla in discesa data l inesperienza rispetto a tutti voi oltre che nn ho provato di altro(in un matrimonio c'e chi se ne frega),pero in salita se la cava egregiamente..il tutto dopo 15 giorni senza toccarla causa lavoro..scusate se permetto:ditemi cio che volete,ma(con l x2 dietro e la 36 ben regolata{grazie x le info preset @giouncino con tanto di modifiche a mio piacimento})io nn cambio parrocchia::beautifu::vecio::beautifu::prega:
sinceramente mi trovo veramente bene e son orgoglioso d ammetterlo nella mia ignoranza .:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Comunque tutta sto godibilita in salita a me non interessa molto, tanto per arrivare in cima in sella faccio sempre molta fatica e non diciamo fregnacce che arrampicano bene, arrampicano bene se siamo iper allenati oppure sono sempre cazzi , perché sia con la MTB da 10 kg che con quella da 15 muoio comunque , queste sono MTB da godere in discesa il resto solo chiacchiere!
be , no la differenza in salita c'è e fa tanto. Prima avevo la Bmc Tf e in salita tecnica impennava di brutto.
se sali fino al 10% vanno tutte bene, ma sulle piccate e scassato la Stereo rimane un ottima scalatrice.
Sarà pure da discesa, ma se non sali......come scendi?
Il mese scorso sono stato sulle dolomiti e le discese me sono dovute sudare
La Stereo nella sua geometria vecchia rimane una mtb a 360° con cui puoi fare tutto.
Come ho sempre detto la Stereo non è la migliore, ma un buon compromesso prezzo prestazioni
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
pure della selva ne ho sentito parlare benissimo, il problema è che se uno si dovesse assemblare la bici come vuole altro che 4000€.
Ritengo che una buona forcella e non serve la Grip2 basta e avanza, il resto lo fa il manico.
idem il peso, se non vai ..non è l'enduro da 13kg che ti fa andare più forte.
Certo che l'amico che aveva comprato il cancello dell'Habbit spendendo 400€ meno della Race si è trovato un piombo con sospensioni indecenti, forcella con la cartuccia arrugginita dopo 1 anno!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

seba92r

Biker superioris
14/1/17
828
370
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ma invece posso chiedere un confronto tra stereo e Tyee? Perché mi piace proprio tanto a vederla...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io la monterei Formula e gx, attacco manubrio da 35mm e reggisella li acquisterei a parte risparmiando discretamente, alla fine verrebbe un totale sui 4100€ che male non è....
si effettivamente così ci sarebbero solo i cerchi da upgradare , tipo Newmen come sulla Stereo +300€ e la guanitura
della formula ne parlano tutti bene ed la forcella è pur sempre da 1000€
geometria decisamente moderna. estetica x me bellissima
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

seba92r

Biker superioris
14/1/17
828
370
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
si effettivamente così ci sarebbero solo i cerchi da upgradare , tipo Newmen come sulla Stereo +300€ e la guanitura
della formula ne parlano tutti bene ed la forcella è pur sempre da 1000€
geometria decisamente moderna. estetica x me bellissima
Non mi rendo conto se le ruote proposte di serie siano o meno scadenti, non le conosco... Comunque in generale c'è un rapporto qualità prezzo interessante e questo è un problema perché mi fa salire la scimmia, per quanto con la stereo ora mi trovi bene (fondo corsa dell'ammo a parte, non c'è verso di non arrivare sempre a pacco)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo