confermo 116 con ovale 30 e 10-51 dietro, taglia 20"-L ma non credo cambi il carro con la XLHola, mi sapete dire per favore quante maglie deve avere la catena su cambio GX sulla Stereo 150 xl?
Ho contato quanti maglie (qui cosi doppi cmq) e ne ho 59, perciò 118, giusto? Misurando la catena mi entra la misura 0,075, perciò devo cmq cambiarlaconfermo 116 con ovale 30 e 10-51 dietro, taglia 20"-L ma non credo cambi il carro con la XL
Io sono certo che la mia catena sia della lunghezza corretta. Compro quella da 116 semimaglie e se ben ricordo ne tolgo 3.io ormai uso la 116 ed ho testato pure con il 30/51 ad ammortizzatore compresso è tutto ok.
Sembra banale ma un collega con la catena corta alla prima insaccata ha strappato cambio e raggi
...quindi con la falsamaglia diventano 114..Io sono certo che la mia catena sia della lunghezza corretta. Compro quella da 116 semimaglie e se ben ricordo ne tolgo 3.
No, 115-3 sono 112 con la falsa maglia 113 è giusto...quindi con la falsamaglia diventano 114..
Le maglie sono interna+esterna...quindi sono sempre a coppia...quindi il conto è sempre pari...No, 115-3 sono 112 con la falsa maglia 113 è giusto
No, 115-3 sono 112 con la falsa maglia 113 è giusto
Compro quella da 116 semimaglie e se ben ricordo ne tolgo 3.
..grazie "a professo'.."Le maglie sono interna+esterna...quindi sono sempre a coppia...quindi il conto è sempre pari...
...da116..( capita ai vivi...io credo d'esser il re delle gaff...)Ero rimasto alle parole di gioincino e al suo -3
Infatti ho scritto 116 semimaglie (catena slx in commercio) -3 = 113 semimaglie + falsamaglia. Totale 114 semimaglie x bici in taglia L (sebbene x tutte le taglie delle stereo 150 il carro mi pare sia lungo uguale) corona da 28 e pp con pignone da 50. La catena così è della lunghezza perfetta a mio avviso...da116..( capita ai vivi...io credo d'esser il re delle gaff...)
potrebbe visto che io uso 116 con 30/51Infatti ho scritto 116 semimaglie (catena slx in commercio) -3 = 113 semimaglie + falsamaglia. Totale 114 semimaglie x bici in taglia L (sebbene x tutte le taglie delle stereo 150 il carro mi pare sia lungo uguale) corona da 28 e pp con pignone da 50. La catena così è della lunghezza perfetta a mio avviso
La durata...In termini di watt cambia qualcosa secondo voi se si ha una catena più lunga o più corta?
Bisogna ottimizzare qua, visto che di solito duro poco...a pedalareLa durata...