Cube Stereo - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seba92r

Biker superioris
14/1/17
897
414
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Con il foro conosco solo quelle con doppio collarino di blocco o le ESI, personalmente non mi trovo bene con nessuna delle due citate. Mi sono piaciute le specialized Supacaz diamond kush o le Cube race SL
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.027
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao, mi consigliate delle manopole comode in gomma? Possibilmente che abbiano il foro esterno, grazie
...con il foro esterno...io sto usando delle Odi vans e ti diro che nn son per nulla malvagie:morbide e grippose , nonostante il doppio collare..pensavo desse fastidio ed invece..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.666
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
x Tuners
purtroppo ad una breve ricerca non lo trovi a meno di 25€

per le manopole trovo comode queste soprattutto nei trasferimenti

o anche queste
sono stato costretto a mettere manopole comode perchè soffro della sindrome del dito a scatto causato dall'infiammazione del tendine e guaina dove scorre.
la grande base di appoggio fa la differenza
pure il manubrio in carbonio Neat fa la sua parte
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.870
1.409
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Per le manopole trovo comode queste soprattutto nei trasferimenti

o anche queste
sono stato costretto a mettere manopole comode perchè soffro della sindrome del dito a scatto causato dall'infiammazione del tendine e guaina dove scorre.
la grande base di appoggio fa la differenza
pure il manubrio in carbonio Neat fa la sua parte
Grazie, però mi servirebbero con il buco al lato in quanto metto i vermicelli mel manubrio
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.027
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie, però mi servirebbero con il buco al lato in quanto metto i vermicelli mel manubrio
..le soluzioni ci sono ..o prendi con singolo collare ed il buco lo fai tu..o prendi quelle con 2 collari e il buco e preesistente ...https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwibg-e1xub_AhUR73cKHT6eC90YABALGgJlZg&ohost=www.google.com&cid=CAESbOD2s4RJgAkk7s-vpD6AI9Dq-eXMUY-CIYWaOJUjL8CD-Nz6y_3yblQkOiejj_ajWnRL6S1DoewTD1iTv07-RpxSGzDOfmW-M0H4VUGMOZOJ8ZKmFQzF4YPGwFYCe8RXpD-eCsSjmhZIgaLgXg&sig=AOD64_1r_gtEK5CW8vlSQqrMAP62IgUFUg&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwiPnuC1xub_AhXKzaQKHZO5BGEQwg8oAHoECAYQEw&adurl=
io le ho con i collari arancio .. od in alternativa anche
...la cosa simpatica e che se ti trovi bene,quando son consumate i collari si riciclano e prendi solo piu la parte in gomma risparmiando...
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.666
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Grazie,ho già anche quello

Cmq se hai problemi di vibrazioni dovresti provare enve..filtra molto più del neatt
se non esagero con le ore in sella tutto ok con le manopole Egon e manubrio Neat in carbonio.
il dito a scatto è guarito, capita solo qualche crampo alla mano dopo 6h e sempre dopo la pedalata
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.870
1.409
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.666
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
tornato dal Trentino i freni XT8120 sono KO. e dopo 2h di salita, mi butto per un ripido e solo allora mi accorgo che non frena, ma per fortuna riesco a buattarmi di lato e me la cavo con solo qualche abrasione con il pedale
all'anteriore ho un pistone spaccato che perde olio e infatti mi faceva il classico rumore di quando il disco è contaminato, mentre al posteriore ho aria e siccome ho spurgato più volte ho il sospetto che pure su questa pinza qualche pistone è andato oppure è il tubo visto che è molto rovinato in corrispondenza dell'inserimento nel tubo obliquo.
Ora ho ordinato una pinza completa con tubo da 170cm proprio nell'ottica di cambiare la pinza anteriore e il tubo posteriore.
Il passaggio nel tubo obliquo non mi spaventa, ma nel carro come siamo messi?
potrei usare un cavo del cambio come guida.
Sicuramente il pistone l'avrò spaccato nel far rientrare le pastiglie e da ora in poi userò una coppia di pastiglie contaminate per farli rientrare
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.027
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
tornato dal Trentino i freni XT8120 sono KO. e dopo 2h di salita, mi butto per un ripido e solo allora mi accorgo che non frena, ma per fortuna riesco a buattarmi di lato e me la cavo con solo qualche abrasione con il pedale
all'anteriore ho un pistone spaccato che perde olio e infatti mi faceva il classico rumore di quando il disco è contaminato, mentre al posteriore ho aria e siccome ho spurgato più volte ho il sospetto che pure su questa pinza qualche pistone è andato oppure è il tubo visto che è molto rovinato in corrispondenza dell'inserimento nel tubo obliquo.
Ora ho ordinato una pinza completa con tubo da 170cm proprio nell'ottica di cambiare la pinza anteriore e il tubo posteriore.
Il passaggio nel tubo obliquo non mi spaventa, ma nel carro come siamo messi?
potrei usare un cavo del cambio come guida.
Sicuramente il pistone l'avrò spaccato nel far rientrare le pastiglie e da ora in poi userò una coppia di pastiglie contaminate per farli rientrare
..in entrambe i casi si passa discretamente bene anche senza una guida..io ho trovato comodo far passare il tubo dal basso verso l alto,ossia partendo dal lato pinza per arrivare al pompante..vero pero che senza una guida occorre staccare la serie sterzo per centrare il foro di uscita..mentre nel
fodero facendo in tal senso e facile centrare il buco
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo