gli estrattori non sono altro che chiavi a bussola della misura tale che ci casca il cuscinetto dentro(3 giri di nastro sul bordo x proteggere la vernice, da rimettere più volte perchè tende a strapparsi) , poi qualche rondella appena più piccola del diametro del cuscinetto e pure una chiave a bussola credo del 12 che ha il diametro esterno uguale a quello esterno dei cuscinetti 6800.
Bullone diametro 10 e qualche dado, chiavi inglesi e via.
avviti il dado , spingendo così fuoti dal telaio o biella il cuscinetto o cuscinetti e finiscono dentro la bussola più grande che posizioni sul lato interno , così se lasci qualche segno e succede non si vede.
Ripeti l'operazione pure sul giunto Horst usando una chiave a bussola più piccola.
Le uniche coppie di cuscinetti che puoi estrarre solo dal lato esterno sono quelli centrali alla biella, ma rispetto agli altri escono quasi a mano e non hanno rondelle(doppie sul giunto horst una x lato, e niente per l'ammortizzatore in alto dove c'è una boccola sul lato interno).
I 6000 del Main pivot li tiri fuori martellando con un cacciavite attraverso il telaio dalla parte opposta e pure questi vengono via facilmente.