Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
x caricare dentro ho preso la vasca in gomma e un telo x cani da 15€ messo sui sedili abbassati.
Certo che quando c'è il fango vero meglio fuori.


ps x i romani.
Ad un conoscente, sceso al volo x un caffe zona San Giovanni a Roma, gli hanno spaccato il lunotto e sfilato il telaio!!!


su youtube ho visto qualche video dove staccano la bici dal portabici da gancio traino mentre sei in movimento!!! assurdo
 
  • Angry
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
comunque x evitare l'attimo del co@@@@ne con le bici sul tetto entrando nei garage bassi...e capita, basta mettere le chiavi nel bagagliaio.
Garantisco che funziona..Dopo 700km sono stato 15 minuti a cercarle , poi mi sono ricordato delle bici sul tetto!
la bici di mia figlia era nuova, non aveva neanche un mese. Gli ho fatto una rigaccia sul telaio lunga 25cm circa ed ovviamente ho chiamato a raccolta tutto il cielo in modo che tutti i santi potessero dare uno sguardo al danno.

Fortunatamente ho salvato la mia bici, se no ancora oggi a distanza di quasi un anno starei sgranando il rosario....
 
  • Haha
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...ma guarda che protezione sotto l mc...finalmente ci sono arrivati!..ottima direi;dai,buon lavoro x vestirla x l inaugurazione
Avevo notato anche io! Ci hanno messo un bel po' a capire che va protetto anche sotto al movimento centrale. La prossima cube gliela progettiamo io e te! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Bella bella.. vediamo come si evolve la situazione della mia,poi valuto anche io..magari la versione base,tanto poi installerei tutti i miei pezzi.. rispetto alla vecchia cosa cambia come misure?..interasse ammortizzatore, diametro reggisella e movimento centrale?..confermi?
Interasse ammortizzatore aumentato, hanno abbandonato il pressfit. La qualità generale è migliorata, hanno messo sul carro un battitacco in gomma. Non mi piacciono i cavi nella serie sterzo
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
vaiuta anche la riparazione.
Ricordo quello di Perugia, forse dottor bike che ti garantisce il lavoro.
li è punto facilmente riparabile e se le ruote sono ancora dritte non credo abbia subito chissà quale botta, ma semplicemente sfregamento
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Interasse ammortizzatore aumentato, hanno abbandonato il pressfit. La qualità generale è migliorata, hanno messo sul carro un battitacco in gomma. Non mi piacciono i cavi nella serie sterzo
Ottimo grazie

vaiuta anche la riparazione.
Ricordo quello di Perugia, forse dottor bike che ti garantisce il lavoro.
li è punto facilmente riparabile e se le ruote sono ancora dritte non credo abbia subito chissà quale botta, ma semplicemente sfregamento
Preferisco non riparare..ho già avuto esperienza negativa su delle ruote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo