A beh, tutto il mio paese ne conta 20.000...rabbini peròSolo nel mio quartiere ci sono quasi 80mila persone…
A beh, tutto il mio paese ne conta 20.000...rabbini peròSolo nel mio quartiere ci sono quasi 80mila persone…
Pensavo la fila di fan..cool..Il tempo che la tolgo ho la fila delle persone che protestano perché ci metto troppo…
la bici di mia figlia era nuova, non aveva neanche un mese. Gli ho fatto una rigaccia sul telaio lunga 25cm circa ed ovviamente ho chiamato a raccolta tutto il cielo in modo che tutti i santi potessero dare uno sguardo al danno.comunque x evitare l'attimo del co@@@@ne con le bici sul tetto entrando nei garage bassi...e capita, basta mettere le chiavi nel bagagliaio.
Garantisco che funziona..Dopo 700km sono stato 15 minuti a cercarle , poi mi sono ricordato delle bici sul tetto!
...ma guarda che protezione sotto l mc...finalmente ci sono arrivati!..ottima direi;dai,buon lavoro x vestirla x l inaugurazioneEccola, portata a casa
Vedi l'allegato 581405
Bella bella.. vediamo come si evolve la situazione della mia,poi valuto anche io..magari la versione base,tanto poi installerei tutti i miei pezzi.. rispetto alla vecchia cosa cambia come misure?..interasse ammortizzatore, diametro reggisella e movimento centrale?..confermi?Eccola, portata a casa
Vedi l'allegato 581405
Avevo notato anche io! Ci hanno messo un bel po' a capire che va protetto anche sotto al movimento centrale. La prossima cube gliela progettiamo io e te!...ma guarda che protezione sotto l mc...finalmente ci sono arrivati!..ottima direi;dai,buon lavoro x vestirla x l inaugurazione
Interasse ammortizzatore aumentato, hanno abbandonato il pressfit. La qualità generale è migliorata, hanno messo sul carro un battitacco in gomma. Non mi piacciono i cavi nella serie sterzoBella bella.. vediamo come si evolve la situazione della mia,poi valuto anche io..magari la versione base,tanto poi installerei tutti i miei pezzi.. rispetto alla vecchia cosa cambia come misure?..interasse ammortizzatore, diametro reggisella e movimento centrale?..confermi?
facci vedere lo swat.Eccola, portata a casa
Vedi l'allegato 581405
Ottimo grazieInterasse ammortizzatore aumentato, hanno abbandonato il pressfit. La qualità generale è migliorata, hanno messo sul carro un battitacco in gomma. Non mi piacciono i cavi nella serie sterzo
Preferisco non riparare..ho già avuto esperienza negativa su delle ruotevaiuta anche la riparazione.
Ricordo quello di Perugia, forse dottor bike che ti garantisce il lavoro.
li è punto facilmente riparabile e se le ruote sono ancora dritte non credo abbia subito chissà quale botta, ma semplicemente sfregamento
Si, deve uscire un multitool dedicatofacci vedere lo swat.
ha pure 2 attacchi filettatura sotto il tubo orizzontale
Guarda il nuovo e togli il 50%...Raga, secondo voi quanto può valere il telaio di una Stereo 150 C62 del 2022? È praticamente nuovo
La madonna, regalataGuarda il nuovo e togli il 50%...
Quanto hai aspettato per averla? Hanno aumentato la progressione del carro o è sempre lineare come la stereo 150?Eccola, portata a casa
Vedi l'allegato 581405
Cmq questo Azzurro opaco non è poi così male! Bel mezzo!Eccola, portata a casa
Vedi l'allegato 581405
Ordinata a Novembre, a detta del cube store dovrebbe essere più progressiva ma fino che non si prova...Quanto hai aspettato per averla? Hanno aumentato la progressione del carro o è sempre lineare come la stereo 150?