Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
non credo proprio, la mia SL 2020 era data credo 13,6kg reale la mia 13,8 in tg 20" e 12,8 la top di gamma.
Ricordo un articolo in cui Specialized dichiarava un aumento di 200g sul telaio x avere lo Swat
Guarda che intendevo dire che la race base era data 13.4 esattamente come indicato ora x il nuovo modello se non sbaglio
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Testato l'assetto ieri, non ho perso praticamente nulla in salita, sento solo il busto un po' più eretto, ma in discesa ora sento più stabilità sul posteriore e un controllo in generale migliore, grazie mille dei consigli.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Probabile, al cube store dove ho prenotato la nuova 55 mi hanno detto di aspettare a disdire l'ordine...sperem
Il mio ciclista ha avviato una ristrutturazione del negozio a fine dicembre, fanno l'inaugurazione 11Febbraio e diventa concessionaria Cube, monomarca. A sto punto mi sa che già sapeva tutto e chissà, se riesco faccio un giro, magari con l'occasione del brindisi ne avranno già 1/2 da far vedere!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Il mio ciclista ha avviato una ristrutturazione del negozio a fine dicembre, fanno l'inaugurazione 11Febbraio e diventa concessionaria Cube, monomarca. A sto punto mi sa che già sapeva tutto e chissà, se riesco faccio un giro, magari con l'occasione del brindisi ne avranno già 1/2 da far vedere!
se si fai 2 foto! :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros and Loklokis

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
se si fai 2 foto! :-?:
La cosa comunque è assurda.. anche abbigliamento venderà solo cube. A dicembre aveva avviato un 50% su tutto il vestiario del negozio (perchè non potranno più vendere altre marche). Ho preso delle scarpe per la bdc northwave a 85euro full carbon.. i miei compagni di mtb che ancora non avevano il casco modulare si sono presi il leatt enduro 4.0 a 120euro... :maremmac: Non riesco a capire ancora questa scelta.. capisco vendere solo bici di un marchio, con cube poi copri tutte le tasche e tutti i settori... ma pure i vestiti? Vero che compro spesso online i capi, ma alcune cose era comodo provarle e prenderle in negozio. Non sono commerciante, avranno fatto i loro calcoli. Spero che gli vada bene comunque!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.960
1.962
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
La cosa comunque è assurda.. anche abbigliamento venderà solo cube. A dicembre aveva avviato un 50% su tutto il vestiario del negozio (perchè non potranno più vendere altre marche). Ho preso delle scarpe per la bdc northwave a 85euro full carbon.. i miei compagni di mtb che ancora non avevano il casco modulare si sono presi il leatt enduro 4.0 a 120euro... :maremmac: Non riesco a capire ancora questa scelta.. capisco vendere solo bici di un marchio, con cube poi copri tutte le tasche e tutti i settori... ma pure i vestiti? Vero che compro spesso online i capi, ma alcune cose era comodo provarle e prenderle in negozio. Non sono commerciante, avranno fatto i loro calcoli. Spero che gli vada bene comunque!s
il Cubestore dalle mie parti come vestiario tiene anche altri marchi...credo che esser monomarca sia antieconomico in quell ambito..
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Il mio ciclista ha avviato una ristrutturazione del negozio a fine dicembre, fanno l'inaugurazione 11Febbraio e diventa concessionaria Cube, monomarca. A sto punto mi sa che già sapeva tutto e chissà, se riesco faccio un giro, magari con l'occasione del brindisi ne avranno già 1/2 da far vedere!
Mi ha detto che a breve ci saranno novità ma lo aveva detto anche a settembre...
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Si e purtroppo (dico purtroppo perché mi poteva interessate di più il segmento della 44) direi che ha geometrie più interessanti la one55. Della One44 mi piace il peso, ma avrei gradito geometrie più aggressive.

Di nessuna mi piace la colorazione: troppo anonime x i miei gusti. La one55 azzurra mi ricorda molto il colore yeti (che non mi è mai piaciuto!)
Bene così! Almeno non mi viene per niente la scimmia di cambiare la mia :-?:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Si e purtroppo (dico purtroppo perché mi poteva interessate di più il segmento della 44) direi che ha geometrie più interessanti la one55. Della One44 mi piace il peso, ma avrei gradito geometrie più aggressive.

Di nessuna mi piace la colorazione: troppo anonime x i miei gusti. La one55 azzurra mi ricorda molto il colore yeti (che non mi è mai piaciuto!)
Bene così! Almeno non mi viene per niente la scimmia di cambiare la mia :-?:
La mia è in consegna i primi di marzo, io l'ho presa proprio per il colore (e l'allestimento ovviamente)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Capisco, a molti piace quel colore. A me personalmente non va proprio giù. Come allestimento invece è valida.

La one44 più interessante come prezzo/allestimento invece per me è la race
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo