Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.968
1.967
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..155? sti malsani di cube proprio non considerano l elite di clienti affezionati che,non dico sian disposti nell immediato a vender la propria per una nuova,ma hanno voglia di scoprir cio che sara il futuro secodo cube..mi sa che chi ha messo in ordine la versione 2023 si trovera in mano una straordinaria stereo150 2022(e la cosa non e male..pero!)
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
..155? sti malsani di cube proprio non considerano l elite di clienti affezionati che,non dico sian disposti nell immediato a vender la propria per una nuova,ma hanno voglia di scoprir cio che sara il futuro secodo cube..mi sa che chi ha messo in ordine la versione 2023 si trovera in mano una straordinaria stereo150 2022(e la cosa non e male..pero!)
Se non sbaglio sono da poco uscite le nuove stereo ebike.. almeno i colori mi sembrano nuovi rispetto lo scorso anno. Dopo il covid stanno ancora avendo problemi di logistica quindi stanno facendo uscire le bici scaglionate. Ma ogni tot giorni esce la versione 23 di qualche categoria... solo che ne hanno tante!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.968
1.967
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Se non sbaglio sono da poco uscite le nuove stereo ebike.. almeno i colori mi sembrano nuovi rispetto lo scorso anno. Dopo il covid stanno ancora avendo problemi di logistica quindi stanno facendo uscire le bici scaglionate. Ma ogni tot giorni esce la versione 23 di qualche categoria... solo che ne hanno tante!
..cos e che ti aveva bozzato il sivende come consegna..febbraio?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Quella che ho ordinato io era in consegna a marzo...credo che ormai non la presenteranno più...la settimana prossima chiamo il cube store a faccio il punto della situazione. Mi sa che tornerò da specialized
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.968
1.967
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Quella che ho ordinato io era in consegna a marzo...credo che ormai non la presenteranno più...la settimana prossima chiamo il cube store a faccio il punto della situazione. Mi sa che tornerò da specialized
..gia,tu hai venduto la tua!..brutta storia..ma valutare un usato\tampone?..non sapendo ancor le geometrie e presto per tirar le somme,ma rimango fiducioso nel marchio e relativa concorrenzialita dei montaggi
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
..gia,tu hai venduto la tua!..brutta storia..ma valutare un usato\tampone?..non sapendo ancor le geometrie e presto per tirar le somme,ma rimango fiducioso nel marchio e relativa concorrenzialita dei montaggi
Ho la elettrica, uso quella.
Ho trovato in rete questo sito che mostra il montaggio del modello base con qualche info in più...ovviamente non sa nulla su quando sarà disponibile. Da notare il peso, se è vero è molto interessante
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Ho la elettrica, uso quella.
Ho trovato in rete questo sito che mostra il montaggio del modello base con qualche info in più...ovviamente non sa nulla su quando sarà disponibile. Da notare il peso, se è vero è molto interessante
Leggo:
"La nuovissima Cube Stereo ONE55 è il giusto compromesso tra enduro e all mountain. Il telaio in carbonio C62 rigido ed elegante con un peso ridotto serve a migliorare la maneggevolezza. Il passaggio cavi è all’interno del tubo di sterzo conico ma passa al di fuori dei cuscinetti della serie sterzo per una comodità di sostituzione, inoltre l’angolo di sterzo è facilmente modificabile di 0,4° per precisione di guida in ogni situazione, dai bike park ai sentieri natural"

Beh almeno pensano alla manutenzione,almeno cube :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.968
1.967
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ho la elettrica, uso quella.
Ho trovato in rete questo sito che mostra il montaggio del modello base con qualche info in più...ovviamente non sa nulla su quando sarà disponibile. Da notare il peso, se è vero è molto interessante
...dubbioso!ma che ci fa un assegai exo + all ant e un dhr exo al post ?li trovo un minimo squilibrati a rigor di logica..ed il peso non mi convince per nulla!si che hanno messo sella nuance ma..a sto punto un eventuale sl dovrebbe pesar 13 netti ed una tm 12.5..
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...dubbioso!ma che ci fa un assegai exo + all ant e un dhr exo al post ?li trovo un minimo squilibrati a rigor di logica..ed il peso non mi convince per nulla!si che hanno messo sella nuance ma..a sto punto un eventuale sl dovrebbe pesar 13 netti ed una tm 12.5..
Ho scritto se è vero...poi i copertoni se non piacciono si cambiano in fase di acquisto, io ho sempre fatto così.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...dubbioso!ma che ci fa un assegai exo + all ant e un dhr exo al post ?li trovo un minimo squilibrati a rigor di logica..ed il peso non mi convince per nulla!si che hanno messo sella nuance ma..a sto punto un eventuale sl dovrebbe pesar 13 netti ed una tm 12.5..
Anche i modelli precedenti avevano la base con quel peso e le altre più pesanti
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.968
1.967
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche i modelli precedenti avevano la base con quel peso e le altre più pesanti
..piu o meno..a race 2022 aveva dhr e assegai ma entrambe in exo,..la tm aveva stessa tipologia di gomma ma entrambe in exo+..mi fa solo strano che la diano con un exo+ all anteriore ed un exo al posteriore...a rigor di logica sarebbe piu sensato al contrario o come facevano gli anni precedenti,di pari categoria
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..piu o meno..a race 2022 aveva dhr e assegai ma entrambe in exo,..la tm aveva stessa tipologia di gomma ma entrambe in exo+..mi fa solo strano che la diano con un exo+ all anteriore ed un exo al posteriore...a rigor di logica sarebbe piu sensato al contrario o come facevano gli anni precedenti,di pari categoria
Magari hanno sbagliato... finché non compare sul sito di Cube non sono convinto dell'allestimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo