Cube Stereo - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seba92r

Biker extra
14/1/17
776
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Alla fine dopo aver richiamato l'assistenza che mi ha detto che non potevano fare il cambio, ho fatto un nuovo ordine che è già stato spedito, con tracking aggiornato e fattura emessa. Chissà cosa si sarà bloccato nei sistemi dell'altro ordine, che ora dovrò vedere di farmi rimborsare o spedire per decidere quale tenere
 
  • Sad
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.755
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Alla fine dopo aver richiamato l'assistenza che mi ha detto che non potevano fare il cambio, ho fatto un nuovo ordine che è già stato spedito, con tracking aggiornato e fattura emessa. Chissà cosa si sarà bloccato nei sistemi dell'altro ordine, che ora dovrò vedere di farmi rimborsare o spedire per decidere quale tenere
con me alltricks ha chiuso:
prese le scarpe da mtb da loro a marzo-aprile. In 2 mesi si sono disfatte, ce ne hanno messi altri 6 prima di rimborsarmi! Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo tra foto varie in mille modi diversi e alla fine mi hanno chiesto comunque di spedirgliele. Tutta una gran perdita di tempo e anzichè comprarne altre da loro, ho chiesto espressamente il rimborso per comprarle da un'altra parte!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.755
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
generalmente è la casa a sotituirle.
il sito fa da tramite al pari del negoziante.
in questo caso le scarpe erano neatt quindi marchio di alltricks ed in ogni caso non mi fai perdere tempo 6 mesi con foto varie per poi dover comunque spedire tutto indietro. Mi è venuto un bel nervoso....Meno male che nel frattempo avevo ancora le vecchie scarpe utilizzabili.

La garanzia europea dice che ti devi rivalere su chi te le vende!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sulla gli oli minerali tendono a ghiacciati prima dei Dot e si fa più fatica, provato con mano con gli xt8120 e gli xt8000 che non frenavano nemmeno con il caldo!
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
776
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
con me alltricks ha chiuso:
prese le scarpe da mtb da loro a marzo-aprile. In 2 mesi si sono disfatte, ce ne hanno messi altri 6 prima di rimborsarmi! Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo tra foto varie in mille modi diversi e alla fine mi hanno chiesto comunque di spedirgliele. Tutta una gran perdita di tempo e anzichè comprarne altre da loro, ho chiesto espressamente il rimborso per comprarle da un'altra parte!
ora si è sbloccata anche la prima spedizione, quindi in settimana dovrebbe arrivare tutto, vedremo
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.087
2.088
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie..se gli interessano hanno pastiglie e dischi galfer cn 5 uscite,leve hc3 e hc,matchmaker sram sia neri che argento e kit spurgo con olio praticamente nuovo..prezzo da concordare
peccato che hai tutto elettrificato,altrimenti sarei stato curioso di saper se son validi i matcmaker..tenendo un serraggio freni che consente mobilita sotto un certo sforzo,mi vien da pensare che azionando i comandi tradizionali a cavo si muova tutto,ossia serve tener piu chiuse le viti di bloccaggio dei pompanti freni su manunrio..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
peccato che hai tutto elettrificato,altrimenti sarei stato curioso di saper se son validi i matcmaker..tenendo un serraggio freni che consente mobilita sotto un certo sforzo,mi vien da pensare che azionando i comandi tradizionali a cavo si muova tutto,ossia serve tener piu chiuse le viti di bloccaggio dei pompanti freni su manunrio..
Ho usato per secoli i matchmaker con comandi tradizionali,dai carbonice su freni avid,ai formula cn r1r e cura,passando per altri magura e shimano..mai un problema di "rotazione involontaria"

Gli giro il messaggio, grazie
Grazie a te
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo