la mia è stata tagliata in preecedenza credo, ho 15mm di spessori sotto l'attacco.
non senti l'esigenza perché non hai mai provato l'attacco corto.Io a differenza degli altri ho però ancora lo stem originale. Non sento l'esigenza di cambiarlo. Taglia 22 e son alto 1,91m
Bici del genere per me vanno guidate con attacchi corti…. SempreIo a differenza degli altri ho però ancora lo stem originale. Non sento l'esigenza di cambiarlo. Taglia 22 e son alto 1,91m
Idem io, la differenza nella sensazione di guida è stata, per me notevolmente, positivaavete questi?
Manubrio Neatt Oxygen Carbon 780mm 35mm Nero a partir da 64,99 € invece di 129,99 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
Attacco Manubrio Neatt Oxygen 0° 35 mm Nero a partir da 39,99 € invece di 39,99 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
Confermo che la differenza di sensazione di guida è parecchia, mai avrei pensatonon senti l'esigenza perché non hai mai provato l'attacco corto.
un amico abituato al manubrio 75cm e stem da 60 con una Specy Fsr dopo averlo provato se ne è innamorato.
Nah..due adesivi..troppo facile per me..Personalizzare, non adattare!
Adesso è marrone,abbinata al colore delle mutande dopo aver visto le varie spese che devo affrontareLui adatta tutta la bici al colore delle pastiglie, ad ogni cambio pastiglie.
Ora ha le Galfer viola, stiamo a vedere....
Ma se… quelli che piangono miseria sono sempre quelli che poi ti coprono di soldi……Nah..due adesivi..troppo facile per me..
Adesso è marrone,abbinata al colore delle mutande dopo aver visto le varie spese che devo affrontare
Esatto , li avevo presi su Lordgun Rossi per amico su fantic , gialli non centravano una mazza come del resto sulla Tunerz bike e quelli sulle pinze sono di plastica ma non ricordo quelli sulle leve , mi sembravano adesivi ma magari sbaglioNon sono adesivi!
Nono vado proprio bene così. Cioè la bici calza da dio. Poi cosa strana.. I freni frenano.. Forca ed ammo funzionano bene... Ho la bici tarocca?Bici del genere per me vanno guidate con attacchi corti…. Sempre
Ma magari!!!Ma se… quelli che piangono miseria sono sempre quelli che poi ti coprono di soldi……
Sulle leve non sono adesivi e gli anelli sulle pinze non li ho cambiati, li ho verniciati a tono col telaio!Esatto , li avevo presi su Lordgun Rossi per amico su fantic , gialli non centravano una mazza come del resto sulla Tunerz bike e quelli sulle pinze sono di plastica ma non ricordo quelli sulle leve , mi sembravano adesivi ma magari sbaglio
Prova poi ci dirai, giusto per curiositàNono vado proprio bene così. Cioè la bici calza da dio. Poi cosa strana.. I freni frenano.. Forca ed ammo funzionano bene... Ho la bici tarocca?
Però il fantino esce spesso ad allenarsi!
Sono abbastanza spessi,ma hanno cmq un adesivo sotto..li ho staccati per montare le leve nuoveEsatto , li avevo presi su Lordgun Rossi per amico su fantic , gialli non centravano una mazza come del resto sulla Tunerz bike e quelli sulle pinze sono di plastica ma non ricordo quelli sulle leve , mi sembravano adesivi ma magari sbaglio
Si,questi sono di plastica ma arancio non mi piacciono..sono troppo diversi dall'arancio della mia e diventerebbe troppo a mio avvisoQuesti …. Sulle
Leve non ricordo allora
Per questo li ho verniciati e sono perfetti!Si,questi sono di plastica ma arancio non mi piacciono..sono troppo diversi dall'arancio della mia e diventerebbe troppo a mio avviso
Dai dai fai girare l'economiaAdesso è marrone,abbinata al colore delle mutande dopo aver visto le varie spese che devo affrontare
Parli tu che vuoi prenderti una Santa e tradire Cube!Dai dai fai girare l'economia
ahahah resterò fedele a Cube ancora per un bel po ;)Parli tu che vuoi prenderti una Santa e tradire Cube!