Lo avete pesato ????si confermo e ringrazio pubblicamente la nostra cavia ...Tunerz
Pesa esattame il dichiarato?
Lo avete pesato ????si confermo e ringrazio pubblicamente la nostra cavia ...Tunerz
Riecco il vecchio Mik grammomaniaco..Lo avete pesato ????
Grazie nik , no dai non è da grammomaniaco a quel peso , ma a quel prezzo lo ordino subito per la Marin visto che ora monta un macigno di alluminioRiecco il vecchio Mik grammomaniaco..
Dovrei avere le pesate..se le trovo te le mando
Hai il manubrio un po' più ruotato verso di te rispetto a come lo tengo ioVedi l'allegato 569848
Sta anche bene sulla stereo..
Sto facendo prove..se riuscissi ad uscire più spesso ti direi anche come mi trovoHai il manubrio un po' più ruotato verso di te rispetto a come lo tengo io
certo manubrio Neat carbonio 78cm e attacco alluminio 35mmLo avete pesato ????
..io avevo gia ringraziato pubblicamente tempo addietro..ma piu che altro,dovresti chieder la commissione ad Alltriks!Dovreste pagarmi per avervi fatto da cavia con neatt..
Certo che quel "7" in verde fluo sui pompanti dei freni non ci azzecca niente col resto della bici, scommetto che non ci dormi la notteVedi l'allegato 569848
Sta anche bene sulla stereo..
Mah..a me invece piace..stacca un po'..poi mica è detto che i colori restino questi..Certo che quel "7" in verde fluo sui pompanti dei freni non ci azzecca niente col resto della bici, scommetto che non ci dormi la notte
Magura ti personalizza quel pezzo se vuoi, costa circa 25€, non proprio pochi. Io l'ho fattoMah..a me invece piace..stacca un po'..poi mica è detto che i colori restino questi..
Ho un po' di spese a cui far fornte in questi mesi,ma poi torno a mettere mano alla bici che ne ha bisogno estremo..
PS: è giallo cmq,non verde
Banale adattare i freni al resto..Magura ti personalizza quel pezzo se vuoi, costa circa 25€, non proprio pochi. Io l'ho fatto